Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è anche che il 2 non tira come il primo, almeno da quel che so visto che a molti non è piaciuto. Quindi sì, è necessario sia un pack unico o non lo vedremo mai perchè magari il primo vende poco e rimaniamo fregati. Io sto sperando che con la scusa di venderlo a 60 o 70 euro siano due e amen. Ma questi son capaci di fare solo il primo a 50 euro.Fateci il regalo anche col due senza lucrare su![]()
Ti piace avere debiti sulle spalleL’uno possono tenerselo, datemi il 2.
Ormai non le fa per niente manco per i giochi con tanti dlcComunque folle che non abbiano fatto almeno una goty o una definitive per Arise, con la mega espansione potevano tranquillamente markettarlo via fisico e farlo tornare a vendere ancora.
Speriamo che il prosismo sia un mega AAA, paradossalmente sarà il tales con la gestazione più lunga a mani basse mi sa.![]()
Che piaccia o meno l'1 è incompleto senza il 2, le storie di troppi personaggi si chiudono lì, senza quello Muzet e Gaius sono di un MEH assurdo per dire.Il problema è anche che il 2 non tira come il primo, almeno da quel che so visto che a molti non è piaciuto. Quindi sì, è necessario sia un pack unico o non lo vedremo mai perchè magari il primo vende poco e rimaniamo fregati. Io sto sperando che con la scusa di venderlo a 60 o 70 euro siano due e amen. Ma questi son capaci di fare solo il primo a 50 euro.
EDIT: stava 40 Grace f? Altrimenti salgo a 60 per questo![]()
Ma speriamo caxxoA 60/70 entrambi io prenderei e ringrazierei.
Spero siano furbi.
L’ultima credo sia stata Elden ring (sempre disco + codice ovviamente) ma lì è un caso a parte essendo appunto una Ip che ti fa millemila vendite.Ormai non le fa per niente manco per i giochi con tanti dlc
io sto rigiocando symphonia e penso che 100 ore le passerò al casinò per prendere il titolo ^^ è impossibile vincereil sequel nn era male...unica pecca aveva i personaggi del primo lockati...pessima idea
Post automatically merged:
symphonia io ho 600 ore li sopra...che gioco...peccato il bs era solo lineare e non 3d come abyss
ma aveva pure le
romance lol
è il gioco a farmi entrare ed amare nel mondo dei jrpg, preso al lancio sul cubo nemmeno io so perchè...all'epoca giocavo solo action (forse quel bs semi action?)
le fregature io le ricordo tutte :Dio sto rigiocando symphonia e penso che 100 ore le passerò al casinò per prendere il titolo ^^ è impossibile vincere
poi il prossimo sarà dawn of the new world, che ricordo davvero divertente, con i due protagonisti
e non ricordavo la storia dei party preimpostati