UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
Si sbrigassero ad annunciare la data di Saint Seiya per PC. Saint Seiya ha la priorità per me, ma se dovesse uscire tra mesi userei i soldi per Tales of Zestiria. Il tempo stringe. :l4gann:

Ultima modifica:
Ma se prenoto mi danno anche simphonia?

Ma se prenoto mi danno anche simphonia?
Solo se lo prendi su steam cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma simphonia lo trovo solo se prenoto su steam oppure anche se lo prendo su steam dopo che è uscito?

Xche ho guardato e esce tra 2 giorni e non so se riesco a prenotarlo...

Symphonia lo hai solo se fai il preorder di zestiria, quindi poco tempo ancora.

Per essere chiari, se fai il preorder ti compaiono entrambi in lista, ma symphonia esce nel 2016. Quindi diventa tuo, ma non giocabile per ora

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ok allora vedo se riesco a prenotare domani... Esce lunedì giusto?

Ok allora vedo se riesco a prenotare domani... Esce lunedì giusto?
Il 20 cioè martedì, però non so a che ora viene sbloccato. Non sempre il countdown di steam è esatto.

Symphonia lo hai solo se fai il preorder di zestiria, quindi poco tempo ancora.
Per essere chiari, se fai il preorder ti compaiono entrambi in lista, ma symphonia esce nel 2016. Quindi diventa tuo, ma non giocabile per ora

Scusami... se dovessi prendere il pre-ordine su g2@ che costa un po' meno, mi brucio symphonia?

grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Ultima modifica:
stavo per fare un epic fail :rickds: prendere questo gioco solo per avere tales of symphonia ... peccato che ce l'abbia già per ps3 ... mi ero confuso con il vesperia :tragic:

Scusami... se dovessi prendere il pre-ordine su g2@ che costa un po' meno, mi brucio symphonia?
grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Non ne ho idea...

Il symphonia a achievement e carte?
nella pagina steam dice di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tra l'altro strano che symphonia abbia le carte e zestiria no

Ultima modifica da un moderatore:
nella pagina steam dice di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif tra l'altro strano che symphonia abbia le carte e zestiria no
Le avrà anche Zestiria, son state già annunciate. Devono solo aggiornare la pagina steam

stavo per fare un epic fail :rickds: prendere questo gioco solo per avere tales of symphonia ... peccato che ce l'abbia già per ps3 ... mi ero confuso con il vesperia :tragic:
:rickds:

Guarda anche io ho Symphonia su Ps3, ma credo proprio che (sicuro) di prenderlo per pc, perché ormai la Ps3 nn la tocco da mesi e (purtroppo) ho mollato Symphonia dopo l'annuncio del suo arrivo su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:Guarda anche io ho Symphonia su Ps3, ma credo proprio che (sicuro) di prenderlo per pc, perché ormai la Ps3 nn la tocco da mesi e (purtroppo) ho mollato Symphonia dopo l'annuncio del suo arrivo su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me non è impossibile che arrivi anche quello prima o poi, alla fine le prevendite di questo sono andante molto bene considerando che hanno sbloccato l'ultimo tier di rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro non ho mai capito perchè abbiano abbandonato il cel shading come in vesperia, come stile lo trovavo molto migliore di questi ultimi 3-4 capitoli. anche perchè alla fine il motore grafico penso sia sempre lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro