UFFICIALE PC Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Pubblicità
Come si fa a togliere il secondo giocatore? Mi sa che ho impostato la mod. a 2 giocatori ed ora un personaggio non si muove ...

Certo che la telecamera è pessima, se non peggio... mah...

Senza contare che quando chiudo il gioco mi vine fuori scritto che il programma ha smesso di funzionare...

- - - Aggiornato - - -

Niente, non posso giocare.... ci fosse un opzione..

Ultima modifica da un moderatore:
A me il gioco crasha alla selezione della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png per "fixare" sta cosa devo mettere l'audio in stereo (soluzione che ho trovato sulle discussioni di steam)....mi auguro sistemino perchè non voglio doverci giocare in stereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giocato 2 orette, giusto il tempo di finire il prologo e capire come cazz funziona il BS.

Il porting è ottimo, ho avuto solo dei problemi con l'audio che gracchiava, risolto abbassando il sample rate da pannello. Per il resto va liscio come l'olio, sto usando GeDo per giocarlo a 5K. E' un peccato che sia lockato a 30 frame ma oh, fischia.

Il mix anime/videogioco mi sta facendo impazzire, è magnifico. Alcuni pezzi dell'OST spaccano davvero oltretutto, l'intro è divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica addirittura sotto gli standard PS3, per forza gira in 1000k a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
tempo al tempo e passerà qualcuno a dire che a lui gira in 200K e 6mila frame per nanoSecondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per chi ci sta giocando: durante i combttimenti c'è quella specie di parry (premendo la parata appena prima di essere colpiti) che teletrasporta dietro al nemico? Perchè è una delle meccaniche che mi da piu soddisfazione nei tales of, ma non c'è in tutti

Per chi ci sta giocando: durante i combttimenti c'è quella specie di parry (premendo la parata appena prima di essere colpiti) che teletrasporta dietro al nemico? Perchè è una delle meccaniche che mi da piu soddisfazione nei tales of, ma non c'è in tutti
io ancora nn l'ho trovata, però c'è la parata normale con scatto laterale o indietro

Se vi interessa c'è la possibilità di mettere l'intro jappo. All'inizio l'avevano lasciata nella cartella di installazione ma poi rimossa con una patch poco dopo. Si può scaricare da qui e si installa:

To enable it, go to install folder (by default C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Tales of Zestiria), then \RAW\MOVIE. Rename or delete AM_TOZ_OP_001.bk2, then rename AM_TOZ_OP_001_JPN.bk2 to AM_TOZ_OP_001.bk2. That's it.

Durante alcune cutscenes mi capita di vedere degli artefatti grafici (forse non è il termine giusto) sullo sfondo, come ad esempio:

mashed.jpg
Non esattamente come in questa immagine ma in forma minore; questi appaiono e scompaiono, mai avuti problemi del genere con altri giochi (sempre stessa scheda, ENGTX470)

Qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:

Durante alcune cutscenes mi capita di vedere degli artefatti grafici (forse non è il termine giusto) sullo sfondo, come ad esempio:
mashed.jpg
Non esattamente come in questa immagine ma in forma minore; questi appaiono e scompaiono, mai avuti problemi del genere con altri giochi (sempre stessa scheda, ENGTX470)

Qualcuno ne sa qualcosa? :morristend:
per curiosità hai i driver aggiornati?

Le armi del DLC perorder sono OP?

per curiosità hai i driver aggiornati?
Sì, tutto aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Leggendo le recensioni su Steam pare che alcuni giocatori riscontrano glitch grafici e cose del genere, forse è questione di tempo e verranno risolti con una patch. :unsisi:

Ho comunque notato che lo stesso problema accade anche fuori dalle cutscenes, alcuni NPC presentano lo stesso problema/errore grafico solo a seconda di alcune angolazioni della visuale.

Beh, aspetterò qualche aggionamento... fin che è giocabile e non crasha va bene credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, tutto aggiornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLeggendo le recensioni su Steam pare che alcuni giocatori riscontrano glitch grafici e cose del genere, forse è questione di tempo e verranno risolti con una patch. :unsisi:

Ho comunque notato che lo stesso problema accade anche fuori dalle cutscenes, alcuni NPC presentano lo stesso problema/errore grafico solo a seconda di alcune angolazioni della visuale.

Beh, aspetterò qualche aggionamento... fin che è giocabile e non crasha va bene credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia appena capitato anche a me lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il momento però solo durante una cut scene

Penso sia appena capitato anche a me lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il momento però solo durante una cut scene
Con l'avvio di oggi quell'NPC non ha più dato problemi. :morristend:

Comunque, con quale tasto (gamepad) attivate l'armatizzazione? No perché a me con quel tasto (LB) attiva tre cose:

Auto, Semi-Auto e Manuale del secondo compagno di squadra;

Apre il menù del gioco;

Attiva l'armatizzazione.

... Tutto questo durante il combattimento, ma è normale? :rickds:

mi pare sia rb non lb, comunque è uscita una patch, buttando un occhio mi pare risolva piu che altro problemi relativi ai controlli, magari hai **** e te lo risolve

mi pare sia rb non lb, comunque è uscita una patch, buttando un occhio mi pare risolva piu che altro problemi relativi ai controlli, magari hai **** e te lo risolve
Mmh devo provare, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con l'avvio di oggi quell'NPC non ha più dato problemi. :morristend:
Comunque, con quale tasto (gamepad) attivate l'armatizzazione? No perché a me con quel tasto (LB) attiva tre cose:

Auto, Semi-Auto e Manuale del secondo compagno di squadra;

Apre il menù del gioco;

Attiva l'armatizzazione.

... Tutto questo durante il combattimento, ma è normale? :rickds:
Lb / l1

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ah, mh, e a te funziona tutto in modo normale? A me attiva tutte quelle cose insieme ed è un macello. :morristend:

Spero si risolva con la patch. :rickds:

Se vi interessa c'è la possibilità di mettere l'intro jappo. All'inizio l'avevano lasciata nella cartella di installazione ma poi rimossa con una patch poco dopo. Si può scaricare da qui e si installa:
Grazie della Info ma con l'ultima patch uscita ieri hanno trovato il modo di impedire questo exploit eliminando proprio la intro Giapponese dai files nella cartella di gioco e ora nemmeno sostituendo il file (Jap) suddetto rinominato si riesce piu' ad avere la intro cantata vista anche la differente dimensione dei due files che Bamco ha prontamente modificato :bah!: .

Problemi di copyright o indolenza da parte loro?

Questa cosa proprio non mi e' piaciuta...:bah!: , tutti gli ultimi Tales avevano la intro cantata, almeno fatene una versione cantata completamente in Inglese e via.

Certe cose non le capiro' mai...:patpat:

- UPDATE -

Esiste un nuovo fix per la intro con la patch di ieri:

Basta rinominare il file scaricato in quel thread che vi ho linkato poco sopra: "NEW_AM_TOZ_OP_001.bk2" in "AM_TOZ_OP_001.bk2" e sostituirlo nella cartella "RAW/MOVIE" di Toz (fate SEMPRE un backup del file originale per sicurezza :patpat:) , funziona con la nuova patch, appena testato.

Viva la comunità PC e i suoi utenti "smanettoni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro