Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riquoto per chiederti un'altra cosa, te l'hai trovata la chiave per i bauli dorati? :morristend:
:
Finito: contento del gioco, tra i miei jrpg preferiti:kappe:
@Flare zero a moderato ho ucciso il boss con il party al 65
Bella la guidaLa chiave la trovi alle Arctus Ruins,terzo piano in un forziere nella ztanza opposta rispetto al boss del dungeon.
Lettera L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alle rovine ci arrivi dal villaggio abbandonato nelle paludi di Plitzerback.
Ora come ora la mia classifica per i tales è così (di quelli che ho giocato, ovviamente):Wow! vedo che diversi lo hanno già finito e che è piaciuto. Mi piacerebbe avere da voi un confronto con gli altri tales e magari col buon Xillia. Ciao e grazie
Se come fatto da flare può bastare una classifica per meWow! vedo che diversi lo hanno già finito e che è piaciuto. Mi piacerebbe avere da voi un confronto con gli altri tales e magari col buon Xillia. Ciao e grazie
Ottimo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ci darò dentro con il farming allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi,puoi scegliere se caricare il save del gioco finito o importarne uno di default creato dal dlc,successivamente a dlc finito puoi caricare quel save nel ng+.
ma chi di voi l' ha finito come interpretate il video finalebho mi è rimasto questo dubbiodi sorey fuso che cade nella tomba e viene preso da un altro che sembra sempre lui?
Comunque ho finito il DLC di alisha, mamma mia come menavano i nemici :morris82:, comunque il finale lasciaChe forse quello che cade non è Sorey ma Mikleo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un Cliffhanger assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo 51 ore di gioco hofinalmente preso il mio cazzutissimo Zaveid
Devo dire che tutto questo pezzo
a Pendrago e con la relariva morte di Dezel è davvero stupendo. Io ero giá a conoscenza di questo e evento e della conseguente unione al Party di Zaveid e forse è anche per questo che non sono riuscito ad affezzionarmi abbastanza a Dezel che comunque ha sofferto molto di una caratterizzazione molto "spoglia" o per meglio dire poco approfondita.
E a proposito di questo, qualche anima pia che mi spieghi un po meglio come sono andate le cose? Capire ho capito ma sento come se qualcosa del passato di Dezel mi è sfuggito........non ho afferrato il termine di "Angelo della morte" che gli affibbia Symonne e sopratutto il motivo per cui il principe di Rolance divenne un Avernale....
Grazie in anticipo a chiunque vorrá spiegarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ho dato un'occhiata in giro ealmeno è come l' ho interpretato io, magari però non è giustoè un serafino che benedicendo porta male senza volerlo e quindi da qui il nome di angelo della morte. Per quello benedicendo il tizio lo trasforma in avernale,
Ok ho dato un'occhiata in giro ea quanto pare è stato il suo desiderio di continuare il viaggio con i Solcavento che lo ha portato poi a diventare un "Angelo della Morte" che con la sua benedizione ha trasformato il Principe in un Avernale. Devo dire che la cosa è campata un po in aria e non è che nel gioco ci siano più di tante spiegazioni, però tutto sommato ci può stare, in fondo i Solcavento erano la sua famiglia e Dezel non voleva dividersi da loro per questo il suo desiderio di continuare il viaggio con loro lo ha portato a generare Malevolenza intorno a lui.
Ha poi sfruttato Rose per ricreare i Solcavento col nome di Frangiteschio e tutto in attesa della vendetta verso la Famiglia Reale di Rolance senza mai rendersi conto che in realtá la causa di tutto è sempre stato lui stesso.
Questo gioco avrebbe avuto bisogno di molti piú Flashback per approfondire i personaggi, avrebbe giovato molto all'intero Background della Storia che giá di persè è ottima anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S Un'altra cosa che mi sfugge,
Zaveid ha usato sempre la sua Pistola Sigfried per "uccidere" gli Avernali giusto? Quindi è per questo che non è diventato lui stesso un Avernale no? Ho capito bene ho mi è sfuggito qualcosa anche qui?
Boh, non saprei a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai si vede chiaramente che è sorey fuso con mikleo, non puo essere solo mikleo
- - - Aggiornato - - -
almeno è come l' ho interpretato io, magari però non è giustoè un serafino che benedicendo porta male senza volerlo e quindi da qui il nome di angelo della morte. Per quello benedicendo il tizio lo trasforma in avernale,