PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque l'OST è ***, questa poi è bellissima:https://www.youtube.com/watch?v=wCkaq1GsK_s

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:
Concordo... L'OST tocca vette molto alte... Io mi rilasso sempre ascoltando L'OST del campo di Elysia...

Mi mette in pace col mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono bloccata al boss finale una mossa mi fa morire tutto il party a quanto pare il livello 66 non è sufficente:sisi:

devi far partire un qte colpendo la testa quando carica quella mossa
cerca i video se non riesci a farlo partire

Vero, l'OST rispetto ai precedenti è molto più ispirata, e dire che in questo senso avevo aspettative zero in questo senso e invece sto venendo piacevolmente stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
devi far partire un qte colpendo la testa quando carica quella mossa
cerca i video se non riesci a farlo partire
Grazie ho visto il video, livello un po' e poi lo finisco a moderato a livello 70 credo che questo livello vada bene:sisi:

Ultima modifica:
Costumi rilasciati la scorsa settimana:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/03/new-on-playstation-store-call-of-duty-black-ops-iii-need-for-speed-more/

Idolmaster Costume Set - €4.99

Costumi rilasciati la scorsa settimana:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/03/new-on-playstation-store-call-of-duty-black-ops-iii-need-for-speed-more/
Se li possono tenere :rickds:, ma è vero che in Giappone esiste un DLC in cui si affrontano gli Aragami di God Eater?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se li possono tenere :rickds:, ma è vero che in Giappone esiste un DLC in cui si affrontano gli Aragami di God Eater?
Sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz,l :ooo:, spero lo mettano pure sul nostro store.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fatto anche il tempio

Dell'acqua... Maledetti occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif boss sconfitto facilmente con la mia adorata Edna :cuore:
Adesso dritti col 3°Tempio... Peccato non avere qualche gemma iridata da ricercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito il gioco che dire è stato molto divertente. I pro è il sistema di combattimento che è divertente, il cast che è divertente e anche i nemici devo dire che rispetto ai 2 xillia almeno qui si sono inventati nuove razze di mostri. La fusione preferita per me è quella con mikleo, mi è piaciuto usare l'arco e in generale tutte le musiche e in particolare l'opening mi è piaciuta molto. Ora l'unica cosa che mi chiedo dove trovo

hexen isle, caricando il salvataggio con la stella oppure con nuova partita plus?
Ringrazio in anticipo per la risposta. Per questo gli do un 8.5 e lo colloco al secondo posto dei miei tales of preferiti.

Ricarica il save, trovi un teletrasporto prima della stanza del Boss.

BTW si è una cosa che ho notato anch'io quella dei mostri. La saga ha riciclato gli stessi MOB da Abyss uscito nel 2006, finalmente abbiamo mostri diversi con pattern ed animazioni diverse, 9 anni dopo. :rickds:

A me manca poco per finirlo ormai e quindi voterò appena finito. Una cosa è sicura: per me non è un gioco da 7,5 ma da qualcosa in più.

La trama, i personaggi, i paesaggi, le OST a me è piaciuto davvero tutto di questo gioco, forse un pò meno la struttura basata sulle erbe, sui monoliti e altro, però nulla di così preoccupante.

Continuo a non capire perchè i jappi se la sono presa così tanto per Alisha però vabbeh.

-4 trofei al Platino e -6 al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, un gioco non mi prendeva così tanto da parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avrò su oltre 100 ore in neanche un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss finale in uber mode a difficile sarà un parto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (finendo l'EX dungeon il boss finale diventa più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) penso che arriverò prima a livello 200 e farmerò equip potenti prima di provarci, ah ho santificato un'ombrello di edna e l'arma è stata rinominata Gae Bolg :ooo:

- - - Aggiornato - - -

A me manca poco per finirlo ormai e quindi voterò appena finito. Una cosa è sicura: per me non è un gioco da 7,5 ma da qualcosa in più. La trama, i personaggi, i paesaggi, le OST a me è piaciuto davvero tutto di questo gioco, forse un pò meno la struttura basata sulle erbe, sui monoliti e altro, però nulla di così preoccupante.

Continuo a non capire perchè i jappi se la sono presa così tanto per Alisha però vabbeh.
Quello rimane un mistero, Alisha è comunque um personaggio che si ama o si odia, a me piace parecchio, ed è uno spettacolo anche da usare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito il gioco che dire è stato molto divertente. I pro è il sistema di combattimento che è divertente, il cast che è divertente e anche i nemici devo dire che rispetto ai 2 xillia almeno qui si sono inventati nuove razze di mostri. La fusione preferita per me è quella con mikleo, mi è piaciuto usare l'arco e in generale tutte le musiche e in particolare l'opening mi è piaciuta molto. Ora l'unica cosa che mi chiedo dove trovo
hexen isle, caricando il salvataggio con la stella oppure con nuova partita plus?
Ringrazio in anticipo per la risposta. Per questo gli do un 8.5 e lo colloco al secondo posto dei miei tales of preferiti.
Ricarica il salvataggio con la stella e fai per andare al boss finale, sarà comparso un portale al centro della stanza, occhio però che li i nemici legnano di brutto.

Fatto anche il 3° Tempio, facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ha fatto sganasciare dalle risate la scena tra

Edna e il minotauro :rickds::rickds:

Adesso mi manca l'ultimo...Dove cacchio si trova la

Gola di WestronBolt?

Fatto anche il 3° Tempio, facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò mi ha fatto sganasciare dalle risate la scena tra

Edna e il minotauro :rickds::rickds:

Adesso mi manca l'ultimo...Dove cacchio si trova la

Gola di WestronBolt?
Dai Pascoli, vai tutto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW sono riuscito a fare il trodeo del crogiolo del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dopo tipo 5-6 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Flare.. Che stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo anche sbloccata come area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai dirmi a che punto sono? Ho l'ultimo tempio da fare

Grazie Flare.. Che stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'avevo anche sbloccata come area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai dirmi a che punto sono? Ho l'ultimo tempio da fare

Sei più o meno a metà, circa, cerca di fare più puinti grado possibili, per in NG+ sono necessari almeno 2000 punti se vuoi il triplo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito, livellerò come un dannato fino al 70 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito al lv 55...:rickds: basta solo impostare bene i parametri degli alleati in modo che in difesa stiano molto attenti a non perdere PV e in attacco che picchiano duro e molto veloce, così facendo lo si fa tranquillamente anke a bassi livelli :kappe:

Sei più o meno a metà, circa, cerca di fare più puinti grado possibili, per in NG+ sono necessari almeno 2000 punti se vuoi il triplo exp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me la metà inizia con il pezzo degli altri 3 templi elementali. Secondo le mie ore di gioco li ci sono arrivato a 28 ore di gioco, ed il Boss finale l'ho fatto a 62 ore. More or less siamo lì.

Secondo me la metà inizia con il pezzo degli altri 3 templi elementali. Secondo le mie ore di gioco li ci sono arrivato a 28 ore di gioco, ed il Boss finale l'ho fatto a 62 ore. More or less siamo lì.
Io al tempio del vento, che devo andarci ora, sono a 32 ore e al livello 46...

Qual'è il team che utilizzare spesso? Io uso

Sorey-Edna Rose-Lailah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro