PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tral'altro un progetto "minore" per portatili è coerente anche con il momento attualesu home siamo in trasizione e su ps4 dubito abbiano qualcosa di concreto oggi, mentre su ps3 c'è un tales in arrivo (2 da noi).

un'altro su ps3 mi sembra difficile, ecco perchè l'opzione portatili ha senso

vita ne ha avuti 2 però sono andati solo discretamente, 3ds uno solo ad inizio del suo ciclo ed è andato bene, un 'altro tales 3ds ci starebbe considerando pure la base installata enorme in giappone e il fatto che l'unica portatile che si vende in occidente è quella nintendo.
Potrebbe anche trattarsi di un Tales of PSV ma only JPN, come i primi due.

Per il resto del post: yes, esattamente il ragionamento che seguo io.

Già.Non escluderei neanche PSV. Vero che non hanno avuto grande successo, lì, finora, ma ciò non gli ha impedito di perseverare (dopotutto i non-buoni risultati arrivarono già dopo il primo, ma il secondo non fu per questo dirottato).

Guarda, a ben pensarci, direi quasi che PSV/3DS sono anche più probabili di PS3/PS4 messi insieme. Anche per una questione di omogeneità: le home hanno già visto un recente annuncio (ToSc), mentre le portables non ne vedono uno da ToHr dell'anno scorso.

tral'altro un progetto "minore" per portatili è coerente anche con il momento attualesu home siamo in trasizione e su ps4 dubito abbiano qualcosa di concreto oggi, mentre su ps3 c'è un tales in arrivo (2 da noi).

un'altro su ps3 mi sembra difficile, ecco perchè l'opzione portatili ha senso

vita ne ha avuti 2 però sono andati solo discretamente, 3ds uno solo ad inizio del suo ciclo ed è andato bene, un 'altro tales 3ds ci starebbe considerando pure la base installata enorme in giappone e il fatto che l'unica portatile che si vende in occidente è quella nintendo.
La penso come voi e metto il mio dollaro sul 3DS. Su home siamo ben coperti al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma hanno detto più volte che le console diverse da quelle Sony vogliono cercare di evitarle, con i Tales, perché la maggioranza dei fan sta su console Sony. Più che altro, potrebbero pure mettere qualche spin-off su 3DS (Tales of Link avrebbero potuto farlo lì, per esempio, ma per la serie sembra che le console Nintendo non le contino proprio, forse con Abyss si aspettavano di più, in Giappone?)

Ma hanno detto più volte che le console diverse da quelle Sony vogliono cercare di evitarle, con i Tales, perché la maggioranza dei fan sta su console Sony. Più che altro, potrebbero pure mettere qualche spin-off su 3DS (Tales of Link avrebbero potuto farlo lì, per esempio, ma per la serie sembra che le console Nintendo non le contino proprio, forse con Abyss si aspettavano di più, in Giappone?)
MAI detto nulla di simile, in verità.

Dicono di voler stare dove stanno i fan, e sommato all'uscita di Xillia, Xillia 2, Symphonia HD, e Hearts R (ovvero i 4 più recenti) han tutti tradotto con un "vogliamo stare con Sony". Ma non è così. E Abyss proprio nel mezzo lo dimostra.

Senza contare che, seppur si son detti poco o niente interessati al Wii U, non lo han escluso del tutto dal loro futuro, ripetendo "dove sono i fan!". Se i su Wii U (è un esempio eh!) c'è tanto rumore per un Tales, su Wii U arriverà un Tales.

A maggior ragione visto che, in ambito portables, la fanbase sonara non dà soddisfazioni su mercato!

Potrebbe anche trattarsi di un Tales of PSV ma only JPN, come i primi due.Per il resto del post: yes, esattamente il ragionamento che seguo io.
quello che mi fa pensare 3ds però è il fatto che il nome sia stato registrato pure in europa

gli altri due per vita non sono arrivati abyssi invece si

quello che mi fa pensare 3ds però è il fatto che il nome sia stato registrato pure in europagli altri due per vita non sono arrivati abyssi invece si
Abyss aveva pure la traduzione già pronta, eh! Quindi potrebbe essersi trattato di localizzazione "a sè".

Tutto questo non fa che confermare che la registrazione dei marchi è sempre molto vicina all'annuncio.

Senza contare che... non è un caso che Zestiria, di tutti i registrati in Giappone, sia l'unico ad esser stato registrato anche in Europa. Imminente annuncio del nuovo mothership ToZ?

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica annunceranno i nuovi tales.

non mi attendo magari un nuovo tales AAA annunciato ora visto l'uscita del symphonia prossima, ma non si puo' mai dire.

mi attendo invece un paio di annunci per le portatili.

Potrebbe anche non esserci alcun nuovo Tales of.

Dopotutto ne hanno appena annunciati 3 nel giro di un mese! 4 se contiamo ToS HD, annunciato due mesi fa, e che ancora deve uscire. Non so quanto e come potrebbero gestire così tanti progetti, pur essendo tutti "minori".

Potrebbe essere semplice pubblicità per ToS HD, che da loro esce fra un mese, o una presentazione seria per i tre appena annunciati.

in pratica annunceranno i nuovi tales.non mi attendo magari un nuovo tales AAA annunciato ora visto l'uscita del symphonia prossima, ma non si puo' mai dire.

mi attendo invece un paio di annunci per le portatili.
I recentemente annunciati Phantasia, Bibliotheca e Link sono portatili e, a modo loro, potrebbero "sostituire" quelli che noi credevamo essere per PSV o 3DS.

Potrebbe anche non esserci alcun nuovo Tales of.Dopotutto ne hanno appena annunciati 3 nel giro di un mese! 4 se contiamo ToS HD, annunciato due mesi fa, e che ancora deve uscire. Non so quanto e come potrebbero gestire così tanti progetti, pur essendo tutti "minori".

Potrebbe essere semplice pubblicità per ToS HD, che da loro esce fra un mese, o una presentazione seria per i tre appena annunciati.

I recentemente annunciati Phantasia, Bibliotheca e Link sono portatili e, a modo loro, potrebbero "sostituire" quelli che noi credevamo essere per PSV o 3DS.
no vedrai che o al tgs o entro fine anno annunciano un episodio per 3ds ed uno per vita ( ovviamente saranno remake non nuovi ) non mi attendo nulla invece per ps4, e dovendo uscire ora il symphonia dubito qualcosa su ps3 a breve.

tales of f2p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tu ridi ma namco ne sta facendo un fottio di f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può darsi che lo faccia sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tu ridi ma namco ne sta facendo un fottio di f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuò darsi che lo faccia sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in futuro e' possibile ( anche se i brand che sta utilizzando sono famosi, ma in crisi ) ma fare un picchiaduro, corse o sparacchino e' un conto, fare un rpg e' un altra cosa, comporta molti piu' investimenti e quindi rischi ( vedi ff14 )

MAI detto nulla di simile, in verità.Dicono di voler stare dove stanno i fan, e sommato all'uscita di Xillia, Xillia 2, Symphonia HD, e Hearts R (ovvero i 4 più recenti) han tutti tradotto con un "vogliamo stare con Sony". Ma non è così. E Abyss proprio nel mezzo lo dimostra.

Senza contare che, seppur si son detti poco o niente interessati al Wii U, non lo han escluso del tutto dal loro futuro, ripetendo "dove sono i fan!". Se i su Wii U (è un esempio eh!) c'è tanto rumore per un Tales, su Wii U arriverà un Tales.

A maggior ragione visto che, in ambito portables, la fanbase sonara non dà soddisfazioni su mercato!
E io che ho detto?

le console diverse da quelle Sony vogliono cercare di evitarle, con i Tales, perché la maggioranza dei fan sta su console Sony.
Abyss 3DS poi non andrebbe proprio contato, visto che si tratta di un porting al risparmio totale preparato nel giro di pochi mesi (se non settimane), a differenza dei progetti su PSVita. Abyss 3DS l'avranno fatto per "testare le acque" su quanto vendono i Tales su 3DS, ma se non vogliono proseguirci o è perché si aspettavano di più dalle vendite giapponesi di quello, o i fan che hanno detto "naaah! io vojo jochi su consol soniiiii!!!", salvo poi vendere uno schifo su PSVita (le vendite di Abyss 3DS sono state superiori a quelle di Innocence o Hearts R, quindi non capisco proprio su cosa si basino).

Ultima modifica da un moderatore:
per me vogliono stare dove si fanno i soldi

le console più vendute/diffuse al momento sono ps3 e 3ds, la scelta non può che ricadere li

quelli vita sono stati un esperimento per vedere come andavano e visti i risultati non credo ce ne saranno altri per il momento

per me vogliono stare dove si fanno i soldile console più vendute/diffuse al momento sono ps3 e 3ds, la scelta non può che ricadere li

quelli vita sono stati un esperimento per vedere come andavano e visti i risultati non credo ce ne saranno altri per il momento
Che i Tales of PSV abbiano venduto STRANAMENTE male è giusto.

Ma spezzo una lancia a favor loro: son entrambi a budget risicato e si vede, perchè a livello tecnico sono ridicoli e pure esteticamente brutti (Graces F, pur essendo tecnicamente ridicolo, riesce ad essere esteticamente molto accattivante, comunque!)... ed erano "da poco" usciti su NDS... soprattutto Hearts.

E io che ho detto?
Abyss 3DS poi non andrebbe proprio contato, visto che si tratta di un porting al risparmio totale preparato nel giro di pochi mesi (se non settimane), a differenza dei progetti su PSVita. Abyss 3DS l'avranno fatto per "testare le acque" su quanto vendono i Tales su 3DS, ma se non vogliono proseguirci o è perché si aspettavano di più dalle vendite giapponesi di quello, o i fan che hanno detto "naaah! io vojo jochi su consol soniiiii!!!", salvo poi vendere uno schifo su PSVita (le vendite di Abyss 3DS sono state superiori a quelle di Innocence o Hearts R, quindi non capisco proprio su cosa si basino).
I fan sono su PS3, non su "console Sony". Perchè su PSV è tutto da dimostrare, dati i pessimi numeri di Innocence e Hearts R, e PS4 manco è ancora su mercato, e non possiamo dire da adesso quanti fan della serie la compreranno.

Questi qui aspettano che fra un anno o due un'utenza (sia essa quella PS4, quella One o quella Wii U) cominci a bombardarli con "portateci un Tales of su *rispettiva console*", per poi notare dove la richiesta è maggiore e spostarsi lì.

no vedrai che o al tgs o entro fine anno annunciano un episodio per 3ds ed uno per vita ( ovviamente saranno remake non nuovi ) non mi attendo nulla invece per ps4, e dovendo uscire ora il symphonia dubito qualcosa su ps3 a breve.
Addirittura entrambe?! Mah, la vedo difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro