PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le ambientazioni sembravano un pò più curate del solito, i personaggi non mi dispiacciono... non troppo particolari ma non è detto che sia un male.

Per il bs aspetto di vedere di più

qualcuno ha capito di chi è i ldesign?
Credo sia Okamura quello del protagonista.

EDIT: O forse è la Inomata....

Boh,non lo so.Quelli che non mi ispirano non li ricordo mai.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

---------- Post added at 11:21:44 ---------- Previous post was at 11:21:23 ----------

---------- Post added at 11:23:51 ---------- Previous post was at 11:21:44 ----------

edit: preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS è molto più dinamico, cioè per farmi capire, assomiglia ad un Action-RPG al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento che sia per ps3, ma sarei stato curioso di vedere su ps4 cosa possono fare...questo è molto simile a xillia come grafica e non è un gioco molto recente...mi piace molto l'ambientazione invece

Il BS è molto più dinamico, cioè per farmi capire, assomiglia ad un Action-RPG al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché lo Xillia o Graces F non lo sembravano o non lo erano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è diventato molto più dinamico e ancora più Action, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento che sia per ps3, ma sarei stato curioso di vedere su ps4 cosa possono fare...questo è molto simile a xillia come grafica e non è un gioco molto recente...mi piace molto l'ambientazione invece
Io dico che faranno uscire un tales su PS4, quando la base installata sarà molto elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è esclusiva ps3???
ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

altra roba per il 2015, che gen agli sgoccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s.: comunque mi ispira un botto, sia il design sia il resto.

cmq è già confermato arriva da noi visto che il nome è già stato registrato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro