PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifaltra roba per il 2015, che gen agli sgoccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

p.s.: comunque mi ispira un botto, sia il design sia il resto.
Magari è vero , ma non per la PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq è già confermato arriva da noi visto che il nome è già stato registrato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo ormai che un capitolo principale abbia bisogno della conferma dell'arrivo, ormai è scontato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq è già confermato arriva da noi visto che il nome è già stato registrato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra ovvio, dopo i 4 tales in ITA :pffs:

Perché lo Xillia o Graces F non lo sembravano o non lo erano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è diventato molto più dinamico e ancora più Action, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, sinceramente Xillia era Semi-Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non credo ormai che un capitolo principale abbia bisogno della conferma dell'arrivo, ormai è scontato praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mai dare niente per scontato

vedi yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

doveroso fix al titolo, vediamo quanto spesso dovrò continuare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari aiuta a farlo arrivare più in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

doveroso fix al titolo, vediamo quanto spesso dovrò continuare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che ingiustizia, se ero io a dirlo, post cancellati per spam. Se invece sei tu, tutti zitti.

Dittatura cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

mai dare niente per scontatovedi yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hanno già registrato i marchi ed hanno ben 2 titoli localizzati in uscita nel 2014 in Italia, a meno che non li compra nessuno, è scontato che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza è un caso a sè (tra l'altro, Sony ci farà la sorpresa, siate fiduciosi).

mai dare niente per scontatovedi yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sega ormai aveva fatto capire che gli Yakuza quasi non gli voleva portare più, basta vedere anche segnali dopo il primo come l'inglese, la situazione è andata sempre peggiorando, con Tales of è stato il contrario, dichiarazioni di intenzioni di portarli i principali con tanto di italiano, diciamo che era la situazione inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ingiustizia, se ero io a dirlo, post cancellati per spam. Se invece sei tu, tutti zitti.
Dittatura cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
su questo argomento, fomento e basta la mia scuola di pensiero, altro che cancellazione per spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Era Action senza il semi, il 2 lo è ancora di più, al massimo Ni No Kuni è Semi-Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà, ma a me non mi da quella sensazione di Action-Action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:33:32 ---------- Previous post was at 13:33:01 ----------

su questo argomento, fomento e basta la mia scuola di pensiero, altro che cancellazione per spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Seh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Contentissimo (ma quanti cavolo di jrpg sono usciti tirando le somme su ps3? :bananarap:) però che palle, potevano farlo per Ps4...anche perchè da noi chissà quando lo vedremo...

Continuerò a seguire la tua politica e mi ripeterò in ogni topic :ivan:

Contentissimo (ma quanti cavolo di jrpg sono usciti tirando le somme su ps3? :bananarap:) però che palle, potevano farlo per Ps4...anche perchè da noi chissà quando lo vedremo...
Non hanno avuto il coraggio per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contentissimo sia per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema è che prima che arrivi passerà almeno piu di 1 anno.

probabilmente 2015 (come per Persona 5)... non che cambiava qualcosa se era PS4, le tempistiche son quelle oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro