PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma dove cavolo si trova

L'elefante avernale nelle brughiere? È due ore che lo cerco ma nulla

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove cavolo si trova
L'elefante avernale nelle brughiere? È due ore che lo cerco ma nulla

Vicino all'uscita sud della mappa..gira li intorno

Sono a metà gioco dopo eventi importanti vorrei sapere

ora che non ho più Dezel (ho Zaveid) come farò col suo crogiolo della malevolenza? Sempre che ci sia

Meno male che gli abitanti dicevano che girava li nelle vicinanze :rickds:
Cerca un'oasi, io l'ho trovato lì. :unsisi:

:andrean: Sto girando a vuoto: devo recuperare gli altri poteri spirituali dopo il santuario del fuoco, ma non capisco dove trovare gli altri santuari. Qualche aiuto? Ciao&grazie

Sono a metà gioco dopo eventi importanti vorrei sapere

ora che non ho più Dezel (ho Zaveid) come farò col suo crogiolo della malevolenza? Sempre che ci sia
Non devi aver paura di quello, tutte le statistiche di Dezel e Zaveid sono condivise, anche le uccisioni e tutto il resto, il crogiolo si trova nell'EX dungeon, quindi devi finire il gioco

Se torni nella tana dei

Frangitescio
C'è un "quadro" dove ti dice dove sono i templi....

Quello dell'acqua lo trovi a

Lakehaven a sud del villaggio abbandonato dentro alla cascata

Ultima modifica da un moderatore:
Se torni nella tana dei
Frangitescio
C'è un "quadro" dove ti dice dove sono i templi....

Quello dell'acqua lo trovi a

Lakehaven a sud del villaggio abbandonato dentro alla cascata
Esattamente, gli altri due sono a sud e a ovest dei Pascoli di Pearloats.

Ragazzi ma quanto è pallosa la storia di Alisha mamma mia... non ce la faccio più sto pure pensando di abbandonarla... :\

Ragazzi ma quanto è pallosa la storia di Alisha mamma mia... non ce la faccio più sto pure pensando di abbandonarla... :\
:morristend::morristend: A me non è dispiaciuta affatto :morristend:, l'ho fatta due volte senza nessun problema :morristend:

Quoto e poi la lancia di Alisha non mi piace proprio:sisi:, al contrario Rose la trovo molto divertente da usare. Ho combattuto

phoniex, devo ammettere che è stata divertente la scena, e poi finalmente si sa qualcosa inerente al personaggio di edna
. Finito il gioco a 85 ore e passa e posso dire che questi sono i tales of preferiti: abyss, zestiria, graces e infine i 2 xillia

Ultima modifica:
Finito il gioco con 80 ore precise e.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani quando mi sarò ripreso con calma scriverò meglio i miei pareri finali ma posso tranquillamente dire che per me questo Zestiria si merita un 9 sarebbe potuto essere un 10 se non avesse avuto qualche fastidioso difetto. Comunque approfondirò meglio domani con un bel commento/recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda che vi sarà stata posta miliardi di volte immagino...ma le differenze tra le due versioni (grafica a parte)? Contenuti esclusivi dell'una sull'altra? Framerate diverso? Cosa?

Domanda che vi sarà stata posta miliardi di volte immagino...ma le differenze tra le due versioni (grafica a parte)? Contenuti esclusivi dell'una sull'altra? Framerate diverso? Cosa?
Io ho la versione ps3 e credo che eccetto per la grafica e i framerate migliori nella versione ps4 il gioco sia lo stesso. Ho scelto questa versione perchè costa di meno in quanto la versione ps4 sta intorno ai 70 euro:sisi:

Io ho la versione ps3 e credo che eccetto per la grafica e i framerate migliori nella versione ps4 il gioco sia lo stesso. Ho scelto questa versione perchè costa di meno in quanto la versione ps4 sta intorno ai 70 euro:sisi:
La differenza di framerate è tanta? È importante la cosa, ricordo che la versione PS3 era abbastanza oscena...

La differenza di framerate è tanta? È importante la cosa, ricordo che la versione PS3 era abbastanza oscena...
Si lo è inoltre , nella versione ps3 c'erano anche dei piccoli bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che credo nella versione ps4 non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i caricamenti di salvataggio nella versione ps3 sono molto lunghi. Ti consiglio la versione ps4

Ultima modifica:
Sono a 40 ore di gioco e mi sta piacendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sto giocando abbastanza lentamente, perché lo alterno ad altri due giochi (AC e Fallout 4) ma penso che questa settimana lo finirò. A proposito, mi manca tanto? Sono

alla ricerca delle altre cronistorie, dopo la morte di Dezel

Sono a 40 ore di gioco e mi sta piacendo sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sto giocando abbastanza lentamente, perché lo alterno ad altri due giochi (AC e Fallout 4) ma penso che questa settimana lo finirò. A proposito, mi manca tanto? Sono
alla ricerca delle altre cronistorie, dopo la morte di Dezel
Non molto, mi sembra metà del gioco

Devo formattare il pc, dove trovo i salvataggi di Zestiria? Ho Windows 7 attualmente, voglio passare all'8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro