PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo io odio il fatto che i pg del party, per esempio Mikleo che è un serafino d'acqua, deve avere l'abbigliamento del suo stesso elemento, quindi azzurro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Solo io odio il fatto che i pg del party, per esempio Mikleo che è un serafino d'acqua, deve avere l'abbigliamento del suo stesso elemento, quindi azzurro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sinceramente è una cosa a cui non ho mai dato tanta importanza, e comunque più avanti sbloccherai dei costumi alternativi.

Sinceramente è una cosa a cui non ho mai dato tanta importanza, e comunque più avanti sbloccherai dei costumi alternativi.
Beh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parlavo, ovviamente, escludendo i costumi alternativi...

ragazzi per chi fosse interessato ai vari dlc del gioco, ricordo che solo fino ad oggi chi e' iscritto al sito potra' scaricarli gratis ( anche se non si ha il gioco, magari lo si vuole prendere piu' avanti ) dopodiche' sara' a pagamento, quindi affrettatevi

ragazzi per chi fosse interessato ai vari dlc del gioco, ricordo che solo fino ad oggi chi e' iscritto al sito potra' scaricarli gratis ( anche se non si ha il gioco, magari lo si vuole prendere piu' avanti ) dopodiche' sara' a pagamento, quindi affrettatevi
A quale sito bisogna iscriversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, ovviamente se poi il codice funziona ;p a me uno si ed uno no, ma tanto immagino basta contattarli e sistemeranno di sicuro, l'importante e' farsi mandare il codice e riscattarlo oggi
Infatti, a me un codice non funziona e mò neppure il sito per riscattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tocca accendere PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Non va, mi son pure iscritto con un'altra mail, ottenuto un altro codice e non va manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo la

morte di Mayvin
Sono ormai alla fine? Sono al livello 61

Dopo la
morte di Mayvin
Sono ormai alla fine? Sono al livello 61

Si, non ti manca molto, c'è ancora un'evento grosso fra poco, poi andrai verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, non ti manca molto, c'è ancora un'evento grosso fra poco, poi andrai verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti... Perché ho 3 obiettivi

-Lastobell

- Pendrago

- E andare da Alisha
Credo che dopo questi obiettivi sarò alla fine... Spero di non andarci sotto-livellato

Infatti... Perché ho 3 obiettivi
-Lastobell

- Pendrago

- E andare da Alisha
Credo che dopo questi obiettivi sarò alla fine... Spero di non andarci sotto-livellato

Come livello se messo bene, prima di finire il gioco otterrai altri levelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, al massimo poi livella nell'ultima zona.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah su pc hanno fatto una mod che sblocca il gioco a 60 fps e senza grossi bug, quando un utente esterno riesce a fare cose così mettendo mano sul codice di un gioco mi viene sempre da pensare che gli sviluppatori potevano farlo con poco sforzo :morristend:

Ho finito le vicende di

Marlind
.

Mi duole parecchio dirlo ma la trama mi sta abbastanza annoiando.

Tra quanto si entra nel clue?

Ho sbloccato la difficoltà intenso, ma sbaglio o diminuisce ancora l exp che si guadagna? Questa cosa non mi va giù, cioè cosa me ne faccio di migliaia di gald? :bah!:

Mah su pc hanno fatto una mod che sblocca il gioco a 60 fps e senza grossi bug, quando un utente esterno riesce a fare cose così mettendo mano sul codice di un gioco mi viene sempre da pensare che gli sviluppatori potevano farlo con poco sforzo :morristend:
Spesso e volentieri gli utenti possono essere programmatori migliori delle stesse software house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito le vicende di
Marlind
.

Mi duole parecchio dirlo ma la trama mi sta abbastanza annoiando.

Tra quanto si entra nel clue?
Devo essere sincera se giochi per la trama mi dispiace deluderti,ma non è un granché nel senso ci sono momenti un po' clue, ma niente di straordinario:sisi: Comunque,

ho fatto la sidequest di zavoid e devo dirla non mi è piaciuta proprio se la paragono solo ad alcune scene secondarie di xillia e gracies mi viene da piangere:tragic: ho fatto anche l'ex dungeon non c'è niente da fare mi annoiano sempre e nemmeno questo tales of è riuscito a farmi cambiare idea
Mi è piaciuto il gioco in generale e infatti a 92 ore di gioco posso dire che vale 8.5 però spero che in berseria ci siano più novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Personalmente ho trovato vari punti a favore e contro, ma pe ril resto mi è piaciuto molto (sennò non ci stavo manco dietro a platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

BTW secondo me i pregi e difetti sono:

• + OST Divina
  • + Gameplay ottimo
  • + Buona narrazione con dei bei colpi di scena
  • + Ottimi personaggi
  • + Mondo esplorabile davvero ben fatto
  • + Sistema di potenziamento davvero profondo----

• - ... forse un pò troppo
  • - Telecamera fastidiosa
  • - MOB sbilanciati
  • - Meno roba secondaria (anche se risulta ancora davvero parecchia) rispetto ai precedenti capitoli

Per il resto personalmente non trovo altro di spessore.

Per me questi sono i pregi:

personaggi e dialoghi

sistema di combattimento soprattutto le fusioni

bella l'opening

enigmi che ho gradito molto

varietà di mostri

I difetti sono per me i seguenti:

telecamera

dungeon secondari abbastanza spogli rispetto a quelle primari

la trama in generale troppo semplice per i miei gusti

non importantissimo, ma comunque piacevole se avessero inserito un mezzo di trasporto

Ultima modifica:
Vero che è uscito da poco, ma il grosso son quelli che lo comprano al D1 o poco dopo... Xillia ha oltre 100 voti al sondaggio; questo qui ne ha solo 13, per ora. E dubito fortissimamente che si arrivi a 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro