O
Orpheus
In realtà volevo rimangiarmi il messaggio cinque minuti dopo averlo scritto.Guarda, ti vorrei dire che se non ti ha preso fin lì allora non ti prenderà mai, però non voglio nemmeno demoralizzarti. Solo che Zestiria ha una narrazione molto più continua, non è come Xillia che ha metà gioco di presentazione e l'altra metà che son avvenimenti fighi uno dopo l'altro di seguito.Ha svariate scene clou, ma tutte ben piazzate durante tutto il corso del gioco.
Anw sei praticamente ancora ad inizio gioco in quanto ad avvenimenti, aspetto un altro po'. Io lì ero già estasiato comunque.
- - - Aggiornato - - -
Succede così con tutti i capitoli di qualsiasi saga, a quanto vedo. Tranne con quelli palesemente brutti.
Bella la parte della guerra, l'incontro con Heldalf e anche la parte nel covo di Rose.
Dopo una partenza col "botto" c'è stata una parte in cui, praticamente, si purificavano solo avernali, e mi ha un po' annoiato.
Dopo una partenza col "botto" c'è stata una parte in cui, praticamente, si purificavano solo avernali, e mi ha un po' annoiato.
C'è un modo per disattivare il cavalca-venti?