Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era la risoluzione, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando le immagini sono piccole, i difetti sono poco visibili o invisibili. Quando sono grandi, se i difetti ci sono, si vedono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche in positivo, eh.

Per esempio, a risoluzione più bassa non avevo notato che nel secondo degli screen che tu hai incollato, si vedono delle mura in lontananza, forse di un castello. E anche una catena montuosa.

Prima non avevo notato ste robe.

Le immagini che avevi postato tu non erano molto più piccole rispetto a queste eh.E quelle di Deidara erano belle grandi.

Però sì, sicuramente queste sono a risoluzione migliore.
Vabbe', diciamo allora il mix tra dimensioni e risoluzione, però il concetto è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche in positivo, eh.Per esempio, a risoluzione più bassa non avevo notato che nel secondo degli screen che tu hai incollato, si vedono delle mura in lontananza, forse di un castello. E anche una catena montuosa.

Prima non avevo notato ste robe.
E' certo e pure giusto che si veda di più con immagini di miglior qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con me non hai bisogno di difendere la grafica del gioco, a me va benissimo così com'è e andrebbe benissimo anche se fosse molto più scacia. Anzi, Tales è forse l'apice, il punto più alto sotto il profilo grafico dei giochi a cui gioco io. :rickds:

Anzi, Tales è forse l'apice, il punto più alto sotto il profilo grafico dei giochi a cui gioco io. :rickds:

Dragon%20Age%20Inquisition%2003.jpg

C'hai ragione pure te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che lo è limitatamente a quelli jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì vabbè, ovvio che fosse solo un modo di dire, il suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il fatto che, come ognuno di noi, ha giocato sicuramente tutti (o gran parte) i FF... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1LYKw2T.png

i pg si possono fondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wut. Chi è quel tizio? Mi sono preso l'annuncio di un nuovo PG? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

No spè, era una battuta? O è vero?

Giuro non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la fusione dei due, non è un pg nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno mostrato pure un tizio che pare essere un cattivo

- - - Aggiornato - - -

skit

XEyImbV.png

non ci sono immagini del tizio nuovo ma se conoscete jecht di ffx capite il genere di personaggio più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;-2h010Rajw0]

trailer

Ultima modifica da un moderatore:
le fusioni sono l'unica cosa che mi piace a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bs pure sembra figo ma non è che si capisca un gran che

la grafica è la solita merd.a idem il cd

Il tizio che pare essere il villain è abbastanza imbarazzante.

Il bs pare promettere bene invece...ma non mi convince molto l'idea delle fusioni, almeno sul piano teorico.

potevano pure chiamarlo ansem già che c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi xemnas può usare i persona now.. cweel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq i like le fusioni

- - - Aggiornato - - -

deidara non era d'accordo poi
:kep88:

E all'improvviso generic-Slay diventa una figata di personaggio :ivan:

E il gioco assume carattere, così come il suo BS, che "temevo" fosse solo un more of the same di Graces F con caratteristiche di Xillia qua e là. Intendiamoci: sarebbe stato divino anche così... ma appunto si aveva bisogno di più "personalità", più unicità.

Il villain mi è completamente indifferente.

Mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare il parallelo con Dezel: capelli argentati, aria da far west, e pure il tizio sembra usare un filo, ad un certo punto. Sarà qualcosa come suo fratello.

Piùttosto... il fatto che sia stato presentato un villain mi fa pensare immediatamente: quindi il cast giocabile è finito??? :morris82:

ma è troppo maschio per deidaralui preferisce roba più effemminata

...pure te c'hai ragione
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirne una: il personaggio esteticamente migliore in questo gioco, per i miei gusti, è la fusione tra Slay e Lyla.

Quello sì che è fighissimo! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro