Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e se, in un modo che ignoro, fossero la stessa persona?:morristend:
bhe basta cercare se ci son screenshot con tutti e due puoi eliminare questa ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bhe basta cercare se ci son screenshot con tutti e due puoi eliminare questa ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono, ci sono, già mostrati a valanga.

Non saprei...la vedo difficile una cosa così fine per un Tales of, ma vedremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aehm... in Vesperia

Raven e Shwann sono la stessa persona.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono, ci sono, già mostrati a valanga.

Ianuarius cannot into correct hypothesis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno ti ha detto di spoilerarmi roba di Vesperia, porca trota?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma se ho scritto ''In Vesperia'' seguito da un enorme SPOILER :gio:

nessuno ha pensato a un possibile immagine photoshoppata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png??? anche se tifo perchè sia realtà...i personaggi senza occhi non li ho mai potuti sopportare =_=

se notate i pg che si sovrappongono a lui non hanno quel pezzettino di background che gli altri anno dietro al collo come se facessero da piccola cornice al cameo del volto. ma magari sto volando anche io di fantasia XD

ho sbirciato un paio di video di gameplay....a quanto pare han rimesso il grade nelle battaglie :( speriamo non possa andare in negativo (era in symphonia mi pare che succedeva?) era una cosi grande invenzione quella dei titoli (anche se alcuni davvero complicati)....mah XD

**** ragazzi, non usate lo spoiler ma mettete una marea di cose fuori che si capisce lontano un miglio di che parlate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Manco più nei topic devo entrare.

Ultima modifica da un moderatore:
**** ragazzi, non usate lo spoiler ma mettete una marea di cose fuori che si capisce lontano un miglio di che parlate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgManco più nei topic devo entrare.
L'ho detto pure io "non aggiungete dettagli".

E fate un po' di attenzione, su.

ho sbirciato un paio di video di gameplay....a quanto pare han rimesso il grade nelle battaglie :( speriamo non possa andare in negativo (era in symphonia mi pare che succedeva?) era una cosi grande invenzione quella dei titoli (anche se alcuni davvero complicati)....mah XD
Se i grade si possono farmare come in vesperia hanno fatto bene a rimetterli :.bip:

Sono troppo forte. Ne ho presa un'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stavolta la scrivo solo in privato a Pukka, o qui fate macelli.

Ma quante ipotesi che stanno girando, onestamente me ne tiro fuori e non dico nulla per quanto sono stati anche incauti loro, rischio di prevedere l'impossibile di nuovo se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i grade si possono farmare come in vesperia hanno fatto bene a rimetterli :.bip:
Ma anche in Symphonia...alla fine non potevi mai perdere più di tot grade in uno scontro e per recuperarli non ci voleva niente.

In giro parlano parecchio male di Zestiria :morris82:

Dalla storia ad

Alisha
al gameplay:morris82:

Ho la leggera impressione che ci hanno giocato 2 persone contate, hanno scritto opinioni negative e si sono portate dietro un sacco di gente che non ha mai messo mano sul gioco :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Tales of Zestiria Alisha story DLC announced

Read more at http://gematsu.com/2015/01/tales-zestiria-alisha-story-dlc-announced#GcjAXGxOI4WlA0Vm.99

Spiegato l'arcano:rickds: fuckin' Baba:gix:

E vogliamo parlare di questa?

https://www.youtube.com/watch?v=TkV1b97lx7Y

Come ha detto uno nei commenti, sembra quasi un tema uscito da Wild Arms! *__*

Seriamente, ma perché non cacciano via per sempre Sakuraba e affidano a Shiina la colonna sonora dei Tales? Sakuraba c'è stato per vent'anni (e non ha mai dato chissà quale contribuito alla serie, rispetto ad altre a cui ha lavorato, tipo Star Ocean o Valkyrie Profile), è il caso che lasci spazio a chi sembra avere almeno qualcosa da dire.

Riguardo il DLC, onestamente non sono affatto contento di questa nuova svolta che sta prendendo la serie... Speravo che almeno i Tales sarebbero stati liberi degli "scenario DLC"... I fan giapponesi sono sul fronte di guerra anche per quanto riguarda la qualità in sé del gioco, specie per quanto riguarda la trama. Ho letto cose che lasciano abbastanza perplessi.

Riguardo il DLC, onestamente non sono affatto contento di questa nuova svolta che sta prendendo la serie... Speravo che almeno i Tales sarebbero stati liberi degli "scenario DLC"... I fan giapponesi sono sul fronte di guerra anche per quanto riguarda la qualità in sé del gioco, specie per quanto riguarda la trama. Ho letto cose che lasciano abbastanza perplessi.
Che dicono sulla trama?E' simile a qualche altro Tales?Non credo si discosterà troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit

2_2.jpg

Di Xillia si criticava giustamente quello che c'era da criticare,di questo boh.Ho letto che non è rushato ma che vive di alcune scelte infelici,c'è chi si lamenta perchè non ci sono le immagini di oggetti ed equipaggiamento...

E vedendo qualche Review (metto sotto spoiler per quelli che non vogliono sapere nulla)

Well for the top critical review, this is basically how they break it down:
Battle

-Camera makes it hard to keep track of the game.

-Likes to have a party of people they like, Human+Tenzoku system makes that hard.

-Thinks the ability to use the fusion system frequently makes it less special.

-Was happy with older battle systems, not fond of changes.

Scenario

-Sorey feels like a yes man to the Tenzoku, party member's goals aren't special or are forgotten.

-Not fond of how you learn a lot about the dragons through side quests.

Characters

-They think the game didn't really express what Sorey was thinking or feeling throughout the story well.

-Felt the Tenzoku behaved in a way that didn't really feel conducive to coexistence between Tenzoku and humans.

-Thinks Rose's occupation was opposed to the mechanics of the world and the logic was flawed. Also didn't understand why Rose could fuse.

-Typical complaint about Alisha

Think of it what you will. I haven't played the game and honestly don't care how other people feel, if you think these may be problems and give this user's opinion a lot of value, this will probably be of a lot of importance. The main thing in the review I'm concerned about is the camera and I never liked the party restriction, the other more subjective matters, especially as it concerns a person's interpretation of the writing, I like to see for myself. I'm also not a fan of immediately giving most works the worst or the highest score without some time to let things set in, but opinions on that may differ.

Le lamentele per MAJOR SPOILER

l'abbandono del team da parte di Dezel e Alisha

sono RIDICOLE!

Che senso hanno?!

Ad ogni Tales, questa si rivela sempre più una fanbase dimmerd@.

"Fanbase"

kxNUTyp.gif

Ma anche quella sulla mancanza di immagini per i vari equip è da riderci per mezz'ora.Sospetto che a tanti

non sia andato giù il trattamento riservato ad Alisha che c'è e non c'è.A me sto DLC sa tanto di contentino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro