Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un'azione da battaglia che ti permette di effettuare all'istante un'esplosione se il nemico è stordito, forse c'è l'hai attiva e non te ne sei accorto.Attacchi esplosione da armatizzato: di base hanno la preparazione lunga 2 secondi mentre a volte è immediata, sapete come mai?
Hai ragione, non ci avevo fatto caso ;pC'è un'azione da battaglia che ti permette di effettuare all'istante un'esplosione se il nemico è stordito, forse c'è l'hai attiva e non te ne sei accorto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Inizialmente sembra complesso mentre dopo un pochino ti ci abitui e lo troverai fin troppo semplificato (e soprattutto più random button smashing) rispetto quello degli altri Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è seriamente troppa roba nel BS O___O tutto troppo anche laborioso da comprendere...tipo se fai questo ti costa di meno quest'altro e bla bla bla ....e per di piu non ti fanno tutorial in battle di tutto...bhoooo ç__ç speriamo che ci prendo la mano...mi lamentavo anche di grace e xillia e alla fine son i miei BS preferiti...ma questo porca miseria tra fusioni che ancora non ho provato e sto gran casino di CS arti occulte marziali e serafiche...e bottoni mischiati alla cavolo...cioè daiiiii per cambiare personaggio in battaglia devi andare nel menu e premere opzioni?? siam tornati a dieci anni fa? bhe ovvio dato che non avevano piu bottoni da assegnare...dato che hanno sprecato il pad destro per quegl'inutili comandi di battaglia =___=
Meglio così per me, i Boss attaccano gli avversari con un senso; scusa hai uno che sta caricando un'arte OP ed ha poca difesa e pochi Hp, il Boss lo attacca, mica si mette ad attaccare te mentre l'altro lo shotta come negli altri. Rende tutto sia più difficile che interessante, oltre che meno button smashing perchè devi cambiare continuamente strategia durante le battaglie. Decidere i momenti in cui resuscitare qualcuno (visto che se lo resusciti appena muore poi il Boss lo shotta subito, tipo lo resusciti mentre stai bloccando il Boss con una combo) e anche difendere gli stessi compagni andando dietro al Boss che non tocca sempre e solo te mentre gli altri lo massacrano.Qualcuno ha capito come bisogna impostare le strategie per fare in modo che l'AI usi le cure..? Sempre se è possibileMi tocca curare manualmente con gli oggetti o con le skill dell'armatura perchè gli altri non fanno nulla di utile.
Contro i boss l'ai non fa nien'altro che morire: non sanno schivare nulla e non si curano.
Il sistema dell'hate non esiste. I boss attaccano sempre e comunque l'AI e sopratutto quelli messi peggio come difese. Appena un'AI viene raisata, il boss va a oneshottarla. wtf
Ogni volta mi tocca mettere l'IA in difesa a non far nulla e li mando ad attaccare solo quando ho concatenato per bene una combo che impedisce al nemico di muoversi.
Hanno fucked up bad times con sto nuovo bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E' il BS meno button smashing della serie insieme a Graces. Sempre che non lo si giochi a Normale o Moderato.Inizialmente sembra complesso mentre dopo un pochino ti ci abitui e lo troverai fin troppo semplificato (e soprattutto più random button smashing) rispetto quello degli altri Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControlla sempre quale elemento soffre il nemico e come primo attacco della combo usa quell'elemento in modo che gli attacchi successivi facciano più danni:leon: e non temere di usare le fusioni:leon:
Puoi attivare le scelte veloci per il cambio dei personaggi dal menù azioni usando i punti :leon:
Allora è una (goffa) via di mezzo, ma finchè c'è interruzione tra le due fasi con tanto di caricamento io personalmente farò fatica a pensarlo come seamless.BTW le battaglie sono seamleass, ma fan comunque il caricamento quando ne incontri uno perchè quando tocchi un nemico poi appaiono gli altri attorno, ma la battaglia si svolge nel punto esatto in cui hai toccato il nemico, e quando finisce riprende dal punto esatto, ovunque tu sia. Non è KH dove non c'è il minimo stacco, ma la differenza alla fin fine non c'è, a livello pratico, se non per voler trovare il pelo nell'uovo su cose futili.
Premetto che non ho giocato molti Tales of ma ho imparato ad adorare il battle system tipico della serie.Meglio così per me, i Boss attaccano gli avversari con un senso; scusa hai uno che sta caricando un'arte OP ed ha poca difesa e pochi Hp, il Boss lo attacca, mica si mette ad attaccare te mentre l'altro lo shotta come negli altri. Rende tutto sia più difficile che interessante, oltre che meno button smashing perchè devi cambiare continuamente strategia durante le battaglie. Decidere i momenti in cui resuscitare qualcuno (visto che se lo resusciti appena muore poi il Boss lo shotta subito, tipo lo resusciti mentre stai bloccando il Boss con una combo) e anche difendere gli stessi compagni andando dietro al Boss che non tocca sempre e solo te mentre gli altri lo massacrano.
E' il BS meno button smashing della serie insieme a Graces. Sempre che non lo si giochi a Normale o Moderato.
Per il resto è il miglior BS della serie pure, è quello di Graces ma con milioni di cose in più e senza essere meccanico (Graces non riesco a rigiocarlo ora, devo reimparare il BS e le tempistiche delle combo, molto meno libere di quelle di Zestiria). Devi continuamente cambiare le arti che usi perchè TUTTE hanno attributi e forze diverse, è un continuo cambiare compagno, unirsi con lui, poi toglierlo perchè devi usare un arte marziale per bloccare un arte occulta (e le arti marziali le usi solo in forma normale), poi di nuovo armatus con un compagno perchè ora c'è un nemico devole ad un altro nemico, ecc...
Giuro io non sto mai fermo e non attacco mai a caso durante qualsiasi battaglia.
Se l'AI fosse almeno decente i personaggi curerebbero se li metti in difesa come faccio io anche senza bloccare le skill non curative:gio:Per mettere che uno cura e basta in realtà è semplice.Impostalo così:
- Attacca dalla Distanza (così non usa Arti Marziali, che son quelle vicine).
- Blocca tutte le arti non curative (così può solo usare arti serafiche curative).
- Imposta il comando di difesa (così non attacca mai il nemico in alcun modo).
Così pensano solo a difendersi e curare.
Ma bastava pure mettere un comando "Solo Cura".Se l'AI fosse almeno decente i personaggi curerebbero se li metti in difesa come faccio io anche senza bloccare le skill non curative:gio:
Ovviamente tutti i serafini li ho impostati ad attaccare dalla distanza da subito![]()
Sempre è una parola grossa ma la maggiorparte delle volte mi succede così lolGuarda avrai sfortuna tu, a me succede spesso che stiano targettando pure me i Boss. Però è normale che mirino più l'IA, primo perchè al 99% l'IA sta usando personaggi più fragili (devo ancora vedere una persona che usi personaggi fragili + maghi come main in un Tales), secondo ci sono 3 CPU ed 1 solo Player, ossia tu. Considerando che tendono molto di più ad attaccare chi muore prima, e che ci sono almeno altri 2 personaggi più fragili (i due serafini che hai per forza nel party) vien da se che è più facile che un Boss miri loro.Ma la cosa che lo fan sempre è falsissima però, e te lo dico perchè mi son fatto una marea di Boss del post game proprio oggi e alcune battaglie miravano me tantissime volte.
Comunque posso capire le critiche, pur non concordando. Più che altro mi pare di capire che non ti piace proprio la serie, visto che gli hai droppati tutti tranne Xillia.
Appunto lolMa bastava pure mettere un comando "Solo Cura".
Mi pare che in Xillia ci fosse pure.
se sono le burning dash le trovi solo a marlind nel negozio di liv 4 e come tesoro alle rovine di tintagel...come nemico non mi segna niente nella tabella delle scarpe...Domanda per chi ha la guida: chi droppa e/o chi vende le scarpe "Scatto bruciante"? Le needo per farmi un set :leon:
Thanksse sono le burning dash le trovi solo a marlind nel negozio di liv 4 e come tesoro alle rovine di tintagel...come nemico non mi segna niente nella tabella delle scarpe...
Non mi hanno mai fatto fare G-O ma ho preso più di un 0.00 grade contro quei bastardiIo quando mi trovavo con 4 caster nemici nello stesso scontro fuggevo e basta. Ad Hard rischi il game over con una facilità pazzesca se hai il party posizionato male per un attimo.