Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e dubito che ormai Zabida sia un mordi e fuggi alla Asch se riceve costumi da altri tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sono usciti i sub ENG dell'OVA di Zestiria, caruccio:sisi: credo sia la parte iniziale del gioco:ahsisi:
Visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello come a nessuno importi che Maisen sia stato mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello come a nessuno importi che Maisen sia stato mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Vero lol..

Vabbè, Alisha è veramente gnagna

Ultima modifica da un moderatore:
Mah che strunzata

Ma poi molto simpatici per vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò che merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma poi molto simpatici per vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nelle versioni USA/PAL, il pupazzino di Yuri sarà unlockato in automatico, ma avrà la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nelle versioni USA/PAL, il pupazzino di Yuri sarà unlockato in automatico, ma avrà la trollface //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tutto torna adesso :gix:

Annunceranno una Deidara's Edtion con all'interno il codice per sbloccare il pupazzo di Yuri:sisi:

Non mi piace di solito usare gli attachments, però almeno quello di Yuri potrei usarlo, visto che ho ToV su ps3. :gio:

>mfw non mi riconosce il salvataggio

Annunceranno una Deidara's Edtion con all'interno il codice per sbloccare il pupazzo di Yuri:sisi:
Nah, in occidente arriverà proprio la Deidara Edition col pupazzetto di Deidara al posto di Yuri.

Forse ricordo male, ma non sarebbe il primo tales of in cui si sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madò continua ad ispirarmi sempre meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh tutti gli altri mi avevano sempre attirato in modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro