Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato nel livestream che anche la versione europea avrà l'OAV in BD, anziché in DVD come inizialmente annunciato!!! :ivan:
:ivan:

Hasè, se ricordo bene, tempo fa scrivesti che nell'edizione limitata europea ci sarà una doppia custodia (quelle normale e quella aberrante), confermi? (non ho voglia di cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

:ivan:
Hasè, se ricordo bene, tempo fa scrivesti che nell'edizione limitata europea ci sarà una doppia custodia (quelle normale e quella aberrante), confermi? (non ho voglia di cercare il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Confermato :sasa: hanno fatto un unboxing in diretta :leon:

Mi sa che non hanno fixato nulla della telecamera ingame:none:

Mi sa che non hanno fixato nulla della telecamera ingame:none:
"La telecamera fa parte della sfida" :rickds:

Comunque oh, se non altro in caso di problemi si può passare al controllo manuale e cambiare posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E a questo giro la confezione della limited sembra veramente ****, molto simile a quella della versione americana della CE di ToSC.

Confermato nel livestream che anche la versione europea avrà l'OAV in BD, anziché in DVD come inizialmente annunciato!!! :ivan:
Non ho capito. In una special edition o anche nella versione liscia del gioco?

Non ho capito. In una special edition o anche nella versione liscia del gioco?
Solo la collector's

Davvero hanno sparato una caz*ata del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì perchè no riuscivano a sistemarla dopo essere passati alla visuale fissa da lontano:asd: pensa che cercavano di far muovere il nemico in modo che non stesse dietro alle pareti.. per questo non so quanto potevano essere attendibili come giocatori:asd:

mi son dimenticata del livestream ...han fatto solo l'unboxing?

novità sulle spille del preorder? chi le darà?

Sì perchè no riuscivano a sistemarla dopo essere passati alla visuale fissa da lontano:asd: pensa che cercavano di far muovere il nemico in modo che non stesse dietro alle pareti.. per questo non so quanto potevano essere attendibili come giocatori:asd:
Sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Good :nfox:

Sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma si vede che non facevano sul serio, lo dicevano apposta per trollare :rickds:

Ormai ci scherzano, su queste cose, anche perché per quanto possano essere fastidiose, tutto sommato non sono problemi insormontabili.

Ma che trollare, più che altro ci stavano facendo una pessima figura lol.. in alcuni punti ci stava il pisello del boss che prendeva l'intero schermo :rickds:
Trollavano riguardo alla frase dell telecamera che fa parte della sfida, intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La telecamera è ovvio che ha problemi, ma ormai più che riderci su non possono fare. O almeno, di sicuro loro due erano gli ultimi a poter fare qualcosa.

Vabbè non mi ha mai dato fastidio una singola volta la telecamera dei Kingdom Hearts, dubito che qui possa essere così grave.
Bè da quel che ho capito dallo stream di ieri in Zestiria (e negli altri Tales of pure, se non erro) non puoi muovere la telecamera in tempo reale durante la battaglia.. devi mettere in pausa e scegliere tra:

-automatica che segue il personaggio in uso che però è troppo vicina e non capisci cosa ti succede attorno

-fissa sul campo e puoi scegliere zoom in/out ed è questa che è orribile perchè se tipo un nemico sta dietr una parete o una roccia non vedi nulla.. also si incasina facendo dei zoom in assurdi se tipo ci stanno rocce di mezzo lol

A sto punto spero che su quella automatica sul personaggio si possa fare uno zoom out per allontanarsi dal chara e quindi visualizzare una parte più ampia del campo:asd:

Per cui direi che KH a confronto non ha nessun problema invece:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Son passato oggi ad un GS, non c'era nulla. Anzi ho sentito il tipo lamentarsi che ieri non son riusciti a fare nulla per colpa della calca di gente che voleva FIFA :rickds:

Son passato oggi ad un GS, non c'era nulla. Anzi ho sentito il tipo lamentarsi che ieri non son riusciti a fare nulla per colpa della calca di gente che voleva FIFA :rickds:
Ah, ecco che cavolo era quella calca di mocciosi fuori dal GS di via Chiaia a Napoli!!!

- - - Aggiornato - - -

Bè da quel che ho capito dallo stream di ieri in Zestiria (e negli altri Tales of pure, se non erro) non puoi muovere la telecamera in tempo reale durante la battaglia.. devi mettere in pausa e scegliere tra:-automatica che segue il personaggio in uso che però è troppo vicina e non capisci cosa ti succede attorno

-fissa sul campo e puoi scegliere zoom in/out ed è questa che è orribile perchè se tipo un nemico sta dietr una parete o una roccia non vedi nulla.. also si incasina facendo dei zoom in assurdi se tipo ci stanno rocce di mezzo lol

A sto punto spero che su quella automatica sul personaggio si possa fare uno zoom out per allontanarsi dal chara e quindi visualizzare una parte più ampia del campo:asd:

Per cui direi che KH a confronto non ha nessun problema invece:asd:
Dal topic ufficiale su Steam!

Hey! Actually the multiplayer camera behaves differently than the single player camera, and I forgot about that. Since I was in control of Rose and didn't want her to interfere with the Ambassador's combo, I placed her away from the enemy which caused the camera to go weird. You can notice the camera go back to being fine when we switched to single player again.
It looked bad but it was more me failing to remember how it works than the camera itself really.
Quindi non è esattamente come hai detto tu, "auto" si riferiva al controllo del personaggio, quando si è in multiplayer la telecamera tende ad allontanarsi per mostrare tutti i personaggi, per questo era così lontana.

Comunque la posizione della telecamera di solito si può modificare sempre un po'.

Dal topic ufficiale su Steam!

Quindi non è esattamente come hai detto tu, "auto" si riferiva al controllo del personaggio, quando si è in multiplayer la telecamera tende ad allontanarsi per mostrare tutti i personaggi, per questo era così lontana.

Comunque la posizione della telecamera di solito si può modificare sempre un po'.
I see.. io comunque preferisco la visuale lontana che a mio parere è pure necessaria se giochi ai più recenti Tales of a difficoltà massima:sisi:

Qui c'è la registrazione del livestream, per chi lo volesse (ri)vedere.

Qui ci sono anche gli screen delle impostazioni grafiche e di controllo della versione PC!

menu1.jpg

menu2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro