I
IV4N
Chissa' se arrivera' mai PAL... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per wii, quindi è molto probabile visto il successo degli altri tales of su console nintendo.Chissa' se arrivera' mai PAL... :(
Il problema è quanto ci faranno aspettare basta pensare al altro tales su wiiXDE' per wii, quindi è molto probabile visto il successo degli altri tales of su console nintendo.
... non credo molto...Il problema è quanto ci faranno aspettare basta pensare al altro tales su wiiXD
già che ci siamo qualcuno sa di preciso quando è stata annunciata la release europea/americana di TOS2?Il problema è quanto ci faranno aspettare basta pensare al altro tales su wiiXD
Giappone:26/06/2008già che ci siamo qualcuno sa di preciso quando è stata annunciata la release europea/americana di TOS2?domanda inusuale ma potrebbe essere utile XD
Puoi già trovarlo, come ha scritto anche Tiamat:già che ci siamo qualcuno sa di preciso quando è stata annunciata la release europea/americana di TOS2?domanda inusuale ma potrebbe essere utile XD
Ho capito soltanto ora, ma credo che Namco si stia specializzando nel togliere le soddisfazioni ai fans. Credo che tutti i possessori di PS3 appassionati di giochi di ruolo attendano Tales of Vesperia.non ho chiesto quando è uscito il gioco, ma quando hanno annunciato che il gioco sarebbe uscito.Visto che c'hanno messo un anno per farlo uscire, forse c'era qualche possibilità anche per TOV...
Se ad esempio anche per TOS2 avessero ufficializzato tardi l'uscita, allora vuol dire che è proprio la namco che annuncia tardi i giochi...
Discorso un po' complicato :Morris82: spero di essermi spiegato abbastanza bene.
Annunciata la data per l'America il 27 ottobre 2008,uscito il mese dopo;per l'Europa annunciata la data il 19 febbraio 2009,uscito 9 mesi dopo :cat:non ho chiesto quando è uscito il gioco, ma quando hanno annunciato che il gioco sarebbe uscito.Visto che c'hanno messo un anno per farlo uscire, forse c'era qualche possibilità anche per TOV...
Se ad esempio anche per TOS2 avessero ufficializzato tardi l'uscita, allora vuol dire che è proprio la namco che annuncia tardi i giochi...
Discorso un po' complicato :Morris82: spero di essermi spiegato abbastanza bene.
grazie tiamat, come fai a trovare tante informazioni e news io non lo so XDAnnunciata la data per l'America il 27 ottobre 2008,uscito il mese dopo;per l'Europa annunciata la data il 19 febbraio 2009,uscito 9 mesi dopo :cat:
Ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ;p Ma allora Namco Europe non esiste solo per rappresentanza. :morristend:veramente il Symphonia per wii in europa è distribuito proprio da namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Successo? I numeri su Wii sembra dicano il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cmq finora abbiamo visto solo Symphonia 1&2, i Tales su DS sono ancora bloccati in jappolandia. :Morris82:E' per wii, quindi è molto probabile visto il successo degli altri tales of su console nintendo.
QUANTO ti capisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto facendo la stessa domanda praticamente in OGNI forum che frequento... sia per TOS2 che per AByss... ma nessuno mi risponde.già che ci siamo qualcuno sa di preciso quando è stata annunciata la release europea/americana di TOS2?domanda inusuale ma potrebbe essere utile XD
Annunciata la data per l'America il 27 ottobre 2008,uscito il mese dopo;per l'Europa annunciata la data il 19 febbraio 2009,uscito 9 mesi dopo :cat:
Il buon Tiamat XD e forse qualche possibilità l'abbiamo ancoraQUANTO ti capisco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto facendo la stessa domanda praticamente in OGNI forum che frequento... sia per TOS2 che per AByss... ma nessuno mi risponde.
Non ho voglia di rileggere il thread; qualcuno t' ha risposto?
Esatto! E' stato annunciato USA 4 mesi dopo la release JPN. Inrociamo le dita e speriamo che arrivi presto il 4° mese dalla release JPN di Vesperia (17 settembre mi pare...)Il buon Tiamat XD e forse qualche possibilità l'abbiamo ancora
Al momento nulla di nulla! Ma comunque i Tales of su home console Nintendo sono sempre usciti anche PAL!Bene, ora mi trasformo in Deidara...
...
...
Trasformazione completata... Ditemi che qualche stronzo si sta prendendo la briga di portarlo da noi, nintendo o qualsiasi altro...
Be', non è vero... Tales of Phantasia per Snes non è mai uscito Usa/Pal. Ok, erano altri tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento nulla di nulla! Ma comunque i Tales of su home console Nintendo sono sempre usciti anche PAL!
PS: "trasformazione completata"? cristosanto spero per te di no, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif