Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Milla! *__________*
http://tokkurin.net/archives/50785909.html

1b996910.jpg
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Sperando sia giocabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

più info si hanno più mi sembra na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a chi interessa qui mettono le immagini dei vari DLC e viene continuamente aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia stato postato ma nei pochi giorni dell uscita fino al 1° settembre Graces in uk è stato al 14° posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2012/sep/06/top-20-video-games
Non è che abbia molto valore questo dato... per due motivi. Il rpimo è che non ci sono i numeri delle copie vendute, che sono la cosa che conta, e quindi non abbiamo modo di fare confronti con altri titoli del genere per farci un'idea. Il secondo è che così come a suo tempo Demon's Souls, c'è stata una larga differenzatra l'uscita USA e quella PAL e negozi come gamestop vendevano senza problemi la versione USA fin da principio, e quindi saranno stati in molti a comprare la versione Usa, consci che fosse import o meno. Il dato importante da sapere sarebbe quello Usa, di quello PAL, vista la situazione, no ce ne facciamo poi molto...

Katz corner :ivan:
Devi andare anche al

turtlez HQ :reg2:
Ho trovato pure quello, poi ci andrò. :alex90:

muahahah *__* sono riuscita ad hard a prendere il title per cheria...con un piccolo aiutino del mio fantastico tablet < se lo coccola >
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che non riuscivo semplicemente col trucchetto degli altri due livelli ho fatto una foto e cosi sapevo gia dove spostarmi subito *___* deh quel maledetto mi stava per fregare l'ultima carta ma l'ho presa iooooo! muahahah!
Del resto, se bara quel fetente di Carter, perché mai noi dovremmo giocare pulito? :rickds:

Ritratto di famiglia (con Milla nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

9d40a269.jpg

Non è che abbia molto valore questo dato... per due motivi. Il rpimo è che non ci sono i numeri delle copie vendute, che sono la cosa che conta, e quindi non abbiamo modo di fare confronti con altri titoli del genere per farci un'idea. Il secondo è che così come a suo tempo Demon's Souls, c'è stata una larga differenzatra l'uscita USA e quella PAL e negozi come gamestop vendevano senza problemi la versione USA fin da principio, e quindi saranno stati in molti a comprare la versione Usa, consci che fosse import o meno. Il dato importante da sapere sarebbe quello Usa, di quello PAL, vista la situazione, no ce ne facciamo poi molto...

Ho trovato pure quello, poi ci andrò. :alex90:

Del resto, se bara quel fetente di Carter, perché mai noi dovremmo giocare pulito? :rickds:
esattamente U_U santissima verità...quel puzzone!

c'è un modo per iniziare un combattimento non nei panni di Asbel? O devo iniziare per forza con lui e poi cambiare il personaggio con i direzionali?

c'è un modo per iniziare un combattimento non nei panni di Asbel? O devo iniziare per forza con lui e poi cambiare il personaggio con i direzionali?
Con triangolo ,dal menù, puoi impostare come leader qualsiasi personaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e ma io anche se imposto un altro come leader m icambia solo la persona che cammina, nel combattimento sempre asbel, ma forse ho visto male io.

e ma io anche se imposto un altro come leader m icambia solo la persona che cammina, nel combattimento sempre asbel, ma forse ho visto male io.
La persona in cima alla lista è quella controllabile inizialmente in combattimento, mentre invece premendo Triangolo su un personaggio lo vedrai durante l' esplorazione.

Per dire potresti anche mettere Pascal durante l' esplorazione premendoci sopra triangolo ma continuare ad usare Asbel come primo in combattimento lasciandolo in cima alla lista.

muahahah *__* sono riuscita ad hard a prendere il title per cheria...con un piccolo aiutino del mio fantastico tablet < se lo coccola >
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dato che non riuscivo semplicemente col trucchetto degli altri due livelli ho fatto una foto e cosi sapevo gia dove spostarmi subito *___* deh quel maledetto mi stava per fregare l'ultima carta ma l'ho presa iooooo! muahahah!
Brava, così si fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo personaggio della lista è quello che utilizzi durante i combattimenti (probabilmente hai cambiato leader ma hai lasciato Asbel al primo posto). Inoltre durante gli scontri puoi controllare anche gli altri personaggi usando la croce direzionale.

Brava, così si fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo personaggio della lista è quello che utilizzi durante i combttimenti (probabilmente hai cambiato leader ma hai lasciato Asbel al primo posto). Inoltre durante gli scontri puoi controllare anche gli altri personaggi usando la croce direzionale.
Ops hai ragione, ho invertito le due cose XD

Memoria memoria x_x Modifico il mio messaggio precedente và.

pensavo, ora che in Europa siamo arrivati ad un numero decenti di episodi pubblicati (volendo possiamo aggiungere anche Destiny) e sappiamo che per l' anno prossimo avremo anche Xillia, non sarebbe ora di creare una sotto-sezione dedicata a Tales of(come quella che già c'è su FF)?

Non vi siete chiesti chi sono i due sullo sfondo? Lui somiglia vagamente a Gaius/Gaias (ma uno scan lo mostrava di sfuggita e sembrava vestito diversamente); lei non ne ho idea.

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Sperando sia giocabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E perchè non dovrebbe? :morris82: Lo sono tutti quelli vecchi. E per di più risulta in primo piano su quella che sembra essere la cover.

Io speravo in Wingar/Wingull (come cazz si chiama?!) o Gaias giocabile. Più nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La conferma che ci sono c'è, ma saranno di nuovo minori (o sarebbero stati sulla cover e avrebbero avuto scan più decenti)

più info si hanno più mi sembra na schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di che news parli?

Non vi siete chiesti chi sono i due sullo sfondo? Lui somiglia vagamente a Gaius/Gaias (ma uno scan lo mostrava di sfuggita e sembrava vestito diversamente); lei non ne ho idea.

E perchè non dovrebbe? :morris82: Lo sono tutti quelli vecchi. E per di più risulta in primo piano su quella che sembra essere la cover.

Io speravo in Wingar/Wingull (come cazz si chiama?!) o Gaias giocabile. Più nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La conferma che ci sono c'è, ma saranno di nuovo minori (o sarebbero stati sulla cover e avrebbero avuto scan più decenti)

Di che news parli?
boh le immagini e i video, all'inizio pensavo potesse essere qualcosa d'interessante ora mi sembra s'avvicini sempre di più a quella schifezza di tos2 come tipologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boh le immagini e i video, all'inizio pensavo potesse essere qualcosa d'interessante ora mi sembra s'avvicini sempre di più a quella schifezza di tos2 come tipologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non capisco. Capisco che intendi con "tipologia di ToS2" (pur senza averci giocato!)... ma non capisco come tu possa vedere Xillia 2 in quella tipologia! A me pare un sequel di livello! E una roba "standard", da entrare a pieno titolo nella main saga. ToS2, invece, sa quasi più di capitolo minore, di mezzo spin off. No? Era questo che volevi dire con "tipologia di ToS2"?

Alcune cosette danno un pò fastidio pure a me. Per esempio:

-un protagonista muto (che già mi dà fastidio a prescindere) in una saga che fa dei dialoghi a iosa uno dei suuoi pilastri

-esigo una spiegazione decente e credibile per un setting così assurdamente diviso (continente di Xillia e continente di Xillia 2), nonchè una motivazione plausibile allo spostamento di tutti i personaggi al secondo continente

-sembrava una storia completamente nuova quando, all'inizio, hanno presentato Ludgar e la bambina; poi ecco comparire di nuovo tutti gli stessi personaggi giocabili. Avrei preferito un cast nuovo, con tutto il rispetto per quello di Xillia che è figo (magari Wingar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

ma nel complesso riesco ad intravedere un gran bel Tales of in ogni caso!

La femmina è quella troi**ta di Musee, era presente anche nella Cover del primo Xillia. Immagino che ora il suo ruolo sia decisamente cambiato, nel precedente capitolo era semplicemente insopportabile. Il maschio confermo che è Gaius.

Comunque... altrove è stato riportato un rumor che parla di due nuovi costumi scaricabili per Jude e Milla.

Se per lo scorso episodio sono stati fatti i costumi di Cless e Stahn, che sono i primi protagonisti disegnati rispettivamente da Fujishima e Inomata, sembrerebbe che ora, per il sequel, verranno proposti i costumi degli ultimi protagonisti disegnati dai due disegnatori prima di Jude e Milla.

In pratica... Jude avrà il costume di Yuri (che è l'ultimo protagonsita disegnato da Fujishima prima di Jude) e Milla avrà il costume di Asbel (che è l'ultimo protagonista disegnato da Inomata prima di Milla).

Se è vero, non oso immaginare come apparirà Milla col costume di Asbel... mamma mia, no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro