Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in game metà dei personaggi vanno, ma la cover dei tales, na roba inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se un gioco parte con una cover dimmerda già ci sono buone possibilità che non me ne freghi un cazz del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello cromatico è un (grosso) problema di Graces, e credo che tu stia scrivendo proprio con quello in mente. Dove vedi brutti accostamenti in Xillia? I colori sono giusti, non troppo "invadenti", e con accostamenti sobri ( Gaius? rosso e nero; Jude? Blue e nero; Alvin? Marrone con pizzico di nero e bianco; Elise? Viola e nero; Rowen e Leia: monocromatici quasi, no problem)Dove le vedi, in Xillia, ste scelte cromatiche assurde? :morris82:
veramente stavo pensando a sta cosa qua

98381420120704_173934_3_big.jpg

Ma in game metà dei personaggi vanno, ma la cover dei tales, na roba inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe un gioco parte con una cover dimmerda già ci sono buone possibilità che non me ne freghi un cazz del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabbè, che molti siano spesso disegnati maluccio negli artwork è vero, ma in game rendono il doppio. Un esempio fra tanti: Jude! In artwork (quello sulla cover è ok, ma quello stand alone è orribile) è 7000 volte peggio che in game.

Comprare un gioco per il CD (come me e Eris) già è una cosa... ma per la cover... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :rickds:

---------- Post added at 16:26:54 ---------- Previous post was at 16:22:15 ----------

veramente stavo pensando a sta cosa qua
cut
Troppo facile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hai preso l'UNICO personaggio che pure io, da amante del CD di Xillia, trovo pessimo (parlo solo della versione di Xillia 2 eh! Alvin Xillia 1 è very very cool) e ho sempre criticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per di più ho apertamente chiesto di Xillia 1, non del 2. Applausi per la scelta Dam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non è così assurdo cromaticamente :morris82: Più che altro perchè il modello risulta, nel complesso, quasi monocromatico, con quella gigantesca prevaleza di nero... spacca un pò la cravatta (?) gialla... la camicia manco si nota. Vedi?

10-tales-of-xillia-2-2.jpg

Non è che ce ne siano molti di jrpg con cover brutte, persona 1,2, i tales, earthbound e pochi altri. Ovviamente tralasciandoli non mi sono perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ce ne siano molti di jrpg con cover brutte, persona 1,2, i tales, earthbound e pochi altri. Ovviamente tralasciandoli non mi sono perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo, oltre al tuo cattivo gusto, cosa dimostrerebbe? Che le cover riflettono la qualità del gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ah vabbè, che molti siano spesso disegnati maluccio negli artwork è vero, ma in game rendono il doppio. Un esempio fra tanti: Jude! In artwork (quello sulla cover è ok, ma quello stand alone è orribile) è 7000 volte peggio che in game.
Comprare un gioco per il CD (come me e Eris) già è una cosa... ma per la cover... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :rickds:

---------- Post added at 16:26:54 ---------- Previous post was at 16:22:15 ----------

Troppo facile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hai preso l'UNICO personaggio che pure io, da amante del CD di Xillia, trovo pessimo (parlo solo della versione di Xillia 2 eh! Alvin Xillia 1 è very very cool) e ho sempre criticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per di più ho apertamente chiesto di Xillia 1, non del 2. Applausi per la scelta Dam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque non è così assurdo cromaticamente :morris82: Più che altro perchè il modello risulta, nel complesso, quasi monocromatico, con quella gigantesca prevaleza di nero... spacca un pò la cravatta (?) gialla... la camicia manco si nota. Vedi?

10-tales-of-xillia-2-2.jpg
un cazz all mah money

dragon_valor_web_a.jpg

1-Vandal_Hearts__U_-front.jpg

Vandal_Hearts_2_Pal.jpg

per il resto mi riferivo alla parte in cui hai detto che stavo pensando a graces, ti stavo dicendo che veramente stavo pensando a quell'orrore che ho appena visto (cromaticamente, perchè come design mi piace un frengo)

per il cast di xillia 1 (che in realtà ho appena detto essere ok) si va dal main coi led azzurri, alla main fucsia bianca viola gialla semicastana verde, e in generale c'è troppo viola, persino nel vecio, è pesantissimo da guardare come cast, complice probabilmetne anche il fatto che i colori sono saturissimi

un cazz all mah money
cut

per il resto mi riferivo alla parte in cui hai detto che stavo pensando a graces, ti stavo dicendo che veramente stavo pensando a quell'orrore che ho appena visto (cromaticamente, perchè come design mi piace un frengo)

per il cast di xillia 1 (che in realtà ho appena detto essere ok) si va dal main coi led azzurri, alla main fucsia bianca viola gialla semicastana verde, e in generale c'è troppo viola, persino nel vecio, è pesantissimo da guardare come cast, complice probabilmetne anche il fatto che i colori sono saturissimi
Non ho capito a che si riferissero quelle cover.

Comunque: fammi capire... dei "led azzurri" sarebbero una scelta cromatica sbagliata?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un vestito tutto nero a linee azzurre. Non c'è tamarragine e/o esagerazione in questo. Milla effettivamente è ricca di colori, ma gli unici due che saltano all'occhio sono il giallo della gigantesca chioma, e il violetto-rosa-quel-che-è generale del vestito; i piccolissimi dettagli (la ciocchettina mezza verde, i laccetti rossi) non riescono, a parer mio, a saltare all'occhio guastando il quadro totale. Anzi, me li hai fatti notare tu ADESSO. Con Graces, per esempio, è un'altra storia: lì davvero un Asbel/Pascal fanno male agli occhi per le scelte cromatiche. Pascal non ha dei colori prevalenti... la guardo e vedo: giallo, verde, blu, arancione, bianco, rosso, nero, grigio, e colori inesistenti... e vomito.

boh non lo so il fatto è che il Cd dei Tales è sempre quello: è...non so come dire

cioè è un po' troppo

boh

delicato? pulito? Brilluccicoso?...Buono? tondeggiante? ..Da otome?

Non so a furia di vederlo mi ha dato alla nausea, mo hanno provato a farlo un po' decente con questi colori piu' scuri di xillia 2 ma ancora una volta hanno sparato scelte cromatiche lol e i costumi non si possono guardare (cioè srsly quel prog con la camicia blu e cravatta arancione ma dai...).

Cioè guardatelo potrebbe essere tranquillamente messo in un gioco d'appuntamenti per ragazze:

ncTalesofXillia45.jpg

"Baby ti desidero, guardami nei miei profondi e bellissimi occhi blùh."

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito a che si riferissero quelle cover.Comunque: fammi capire... dei "led azzurri" sarebbero una scelta cromatica sbagliata?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È un vestito tutto nero a linee azzurre. Non c'è tamarragine e/o esagerazione in questo. Milla effettivamente è ricca di colori, ma gli unici due che saltano all'occhio sono il giallo della gigantesca chioma, e il violetto-rosa-quel-che-è generale del vestito; i piccolissimi dettagli (la ciocchettina mezza verde, i laccetti rossi) non riescono, a parer mio, a saltare all'occhio guastando il quadro totale. Anzi, me li hai fatti notare tu ADESSO. Con Graces, per esempio, è un'altra storia: lì davvero un Asbel/Pascal fanno male agli occhi per le scelte cromatiche. Pascal non ha dei colori prevalenti... la guardo e vedo: giallo, verde, blu, arancione, bianco, rosso, nero, grigio, e colori inesistenti... e vomito.
per le cover: te la stavi ridendo sull'usare le cover come metodo di selezioni dei giochi, quelle cover sono un comprami e senza neanche fare troppe domande, mal che vada mi tieni in bella vista sullo scaffale

per il design: deidà non esistono scelte cromatiche sbagliate, cioè il design è proprio un aspetto soggettivo, non sto tendando di dimostrate niente (anche perchè c'è gente a cui il design di graces piace... non riesco sseriamente a capire come ma è vero), sto solo dicendo che per quanto mi riguarda tutto quel viola, la saturazione generale (se poi ci mettiamo anche i led foscorescenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e l'accostamento di colori in generale mi risulta pesante alla vista... graces vabbè fa storia a se quello non è pesante e semplicemente osceno

per le cover: te la stavi ridendo sull'usare le cover come metodo di selezioni dei giochi, quelle cover sono un comprami e senza neanche fare troppe domande, mal che vada mi tieni in bella vista sullo scaffale
per il design: deidà non esistono scelte cromatiche sbagliate, cioè il design è proprio un aspetto soggettivo, non sto tendando di dimostrate niente (anche perchè c'è gente a cui il design di graces piace... non riesco sseriamente a capire come ma è vero), sto solo dicendo che per quanto mi riguarda tutto quel viola, la saturazione generale (se poi ci mettiamo anche i led foscorescenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) e l'accostamento di colori in generale mi risulta pesante alla vista... graces vabbè fa storia a se quello non è pesante e semplicemente osceno
I soldi non li cago mica dall' ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif È un discorso assurdo! Se stai esagerando ok, ma se sei serio: brrr... non ha senso!!! Ce ne sono di artwork-cover stupendi che non c'entrano na sega col gioco! Tant è che lo stesso Vandal Hearts (di cui ha postato le splendide cover), in game, aveva un design da far vomitare gli organi interni!

I soldi non li cago mica dall' ano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif È un discorso assurdo! Se stai esagerando ok, ma se sei serio: brrr... non ha senso!!! Ce ne sono di artwork-cover stupendi che non c'entrano na sega col gioco! Tant è che lo stesso Vandal Hearts (di cui ha postato le splendide cover), in game, aveva un design da far vomitare gli organi interni!
vandal-hearts-ii-image419027.jpg

what r u talkin about

e poi cmq mi vuoi far credere che da piccolo ti informavi SEMPRE prima di comprare un gioco e non hai mai visto una cover che ti ispirava e ti sei detto ma si dai..

what r u talkin about

e poi cmq mi vuoi far credere che da piccolo ti informavi SEMPRE prima di comprare un gioco e non hai mai visto una cover che ti ispirava e ti sei detto ma si dai..
"da piccolo"... Bravo! Da piccolo. Quando il cervello era giusto 2 volte una noce.

Ah, questo non è Vandal Hearts? Bellissimi quei volti eh? Ecco uno dei CD che mi hanno spinto a NON riprendere mai un gioco.

Vandal_Hearts___Diego_Renault_by_SniperDiegoplz.jpg

936full-vandal-hearts-screenshot.jpg

tu sei fuori il chara è *** :rickds::rickds:

il da piccolo era un esempio perchè durante quel periodo è il metodo principale ma ancora oggi se faccio un giro e becco qualche cover che mi ispira e il gioco costa poco è capace che lo prendo senza neanche pensarci troppo, magari becco la sorpresina

936full-vandal-hearts-screenshot.jpg

tu sei fuori il chara è *** :rickds::rickds:

il da piccolo era un esempio perchè durante quel periodo è il metodo principale ma ancora oggi se faccio un giro e becco qualche cover che mi ispira e il gioco costa poco è capace che lo prendo senza neanche pensarci troppo, magari becco la sorpresina
Cover a parte, è ORRIDO. I volti sembrano venuti da un cartone animato tipo "Braccio di Ferro" o "la pantera rosa" :rickds: Che orrore!

Il discorso delle cover, per il resto, non esiste. Ormai conosco SEMPRE i giochi che potrebbero piacermi. Non esiste che spenda soldi su una cover.

Cover a parte, è ORRIDO. I volti sembrano venuti da un cartone animato tipo "Braccio di Ferro" o "la pantera rosa" :rickds: Che orrore!
Il discorso delle cover, per il resto, non esiste. Ormai conosco SEMPRE i giochi che potrebbero piacermi. Non esiste che spenda soldi su una cover.
madò non ti voglio più vicino di 3 kilometri a shining force, non lo meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Però in parte secondo me le cover dei Tales potrebbero allontanare un po di gente, magari le persone che non conoscono la serie e non girano nei forum. Sono d'accordo con il CD di Pascal davvero bruttissimo secondo me, troppi colori e capelli osceni. Gli altri sinceramente li trovo abbastanza carini invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto colorati ma carini.

Pascal è l'unica che mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro