Ah vabbè, che molti siano spesso disegnati maluccio negli artwork è vero, ma in game rendono il doppio. Un esempio fra tanti: Jude! In artwork (quello sulla cover è ok, ma quello stand alone è orribile) è 7000 volte peggio che in game.
Comprare un gioco per il CD (come me e Eris) già è una cosa... ma per la cover... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
---------- Post added at 16:26:54 ---------- Previous post was at 16:22:15 ----------
Troppo facile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hai preso l'UNICO personaggio che pure io, da amante del CD di Xillia, trovo pessimo (parlo solo della versione di Xillia 2 eh! Alvin Xillia 1 è very very cool) e ho sempre criticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Per di più ho apertamente chiesto di Xillia 1, non del 2. Applausi per la scelta Dam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque non è così assurdo cromaticamente :morris82: Più che altro perchè il modello risulta, nel complesso, quasi monocromatico, con quella gigantesca prevaleza di nero... spacca un pò la cravatta (?) gialla... la camicia manco si nota. Vedi?