Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ho trovato anch'io almeno 10 carte per giocare! Tuttavia non ho trovato così difficile vincere come dite voi, anzi su 4 volte che ho giocato contro il tizio di Sable Izolle ho vinto 3 volte, e ho pure guadagnato il titolo per Asbel (che penso mi darà il costume da Yuri) °° E stavo pure a livello Evil... O è il personaggio in questione che è una pippa e ce ne sono altri più difficili da battere, oppure è il numero di carte esiguo che rende tutto più semplice.
Veramente credo che quel tizio sia l' unico con cui puoi giocare a carte, io ho trovato solo lui :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho trovato anch'io almeno 10 carte per giocare! Tuttavia non ho trovato così difficile vincere come dite voi, anzi su 4 volte che ho giocato contro il tizio di Sable Izolle ho vinto 3 volte, e ho pure guadagnato il titolo per Asbel (che penso mi darà il costume da Yuri) °° E stavo pure a livello Evil... O è il personaggio in questione che è una pippa e ce ne sono altri più difficili da battere, oppure è il numero di carte esiguo che rende tutto più semplice.
E grazie hai giocato il livello easy, è difficile pure perdere la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente credo che quel tizio sia l' unico con cui puoi giocare a carte, io ho trovato solo lui :morristend:
Ah... °^° Boh? Allora forse è davvero che la difficoltà aumenta all'aumentare del numero di carte sul tavolo.

---------- Post added at 11:42:18 ---------- Previous post was at 11:41:33 ----------

E grazie hai giocato il livello easy, è difficile pure perdere la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come si fa a capire che è il livello Easy? XD Si può selezionare solo "Solo" e "Versus".

sapreste consigliarmi il livello medio per sconfiggere il Rokgagong? ho tutti i pg al 56, ma continua a farmi fuori e i miei attacchi tolgono pochissimo
Finisci prima il future arc così puoi usare l'accel mode.

E come si fa a capire che è il livello Easy? XD Si può selezionare solo "Solo" e "Versus".
Con 10 carte puoi fare solo il livello easy. Per il livello normal ti servono 20 carte e per quello hard 25.

ed ecco la prima delusione, prendo la navicella sperando di poterla usare liberamente e invece mi ritrovo un sistema che ricorda molto quello di ToS Knight of Ratatosk...ma che cazz:sad:
Ma era ovvio scusa. Nemmeno c'è la World Map.

eh...lo so, ma la speranza è sempre l'ultima a morire

---------- Post added at 13:12:34 ---------- Previous post was at 13:09:33 ----------

eh...lo so, ma la speranza è sempre l'ultima a morire

qualcuno si ricorda l'equipaggiamento iniziale di ogni personaggio? cioè se indossava tunic , blouse o armor? Grazie
Armor Asbel e Hubert, Blouse Pascal e Cheria, Tunic Malik ( o forse anche Hubert :wush: ), e Sophie non ricordo, probabilmente Tunic o Blouse :kep88:

Distrutto dal boss cinghiale nel monte, per la prima volta dall'inizio mi sa che sono lowleveled. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le rischieste delle locande (e boss secondario in questione)le posso fare tutte anche nel Future Arc? :wush:

Ma le rischieste delle locande (e boss secondario in questione)le posso fare tutte anche nel Future Arc? :wush:
Le richieste delle locande mi sembra di si :kep88: ma tanto una volta finito il F. arc torni appena prima del boss finale nel Main arc :kep88:

Le richieste delle locande mi sembra di si :kep88: ma tanto una volta finito il F. arc torni appena prima del boss finale nel Main arc :kep88:
Più che altro volevo rimanere nel future arc un pò uno per livellare (per fare anche il boss alla fine in 60 secondi),

e un pò per fare i titoli di Richard visto che non è giocabile dall'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro volevo rimanere nel future arc un pò uno per livellare (per fare anche il boss alla fine in 60 secondi),
e un pò per fare i titoli di Richard visto che non è giocabile dall'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque alcune request vengono disattivate :kep88:

Gia che ci sei fatti tutti i pupazzetti per i titoli :kep88:

?? sarebbero? :rickds::rickds::rickds:
Nel future arc a

telos astue
al livello 2f mi sembra, c'è un npc che ti cambia i pupazzetti dei pg in titoli :morris82: dovresti avere qualche materiale per sintetizzarli, prova a guardare :kep88:

Nel future arc a
telos astue
al livello 2f mi sembra, c'è un npc che ti cambia i pupazzetti dei pg in titoli :morris82: dovresti avere qualche materiale per sintetizzarli, prova a guardare :kep88:
ah, ma non sono ancora arrivato la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, ma non sono ancora arrivato la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah lolz, pensavo era gia li :rickds: pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbeh tanto non ti ho spoilerato niente :kep88:

Ah lolz, pensavo era gia li :rickds: pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabbeh tanto non ti ho spoilerato niente :kep88:
meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè sennò...:onicazziata:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro