Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente non hai sbloccato molti titoli, anche io alla prima run non ne avevom presi molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultimo dungeon a difficoltà moderate mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue :morris82:
No le sidequest le ho fatte quasi tutte tranneProbabilmente non hai sbloccato molti titoli, anche io alla prima run non ne avevom presi molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo saltato molte sidequest :kep88:
sopravviviGente, ho appena guadagnato l'aeronave e posso andare ovunque mi pare.
Ho scannerizzato un po' la mappa e ho trovato un po' di posti, fra cui...
il luogo dello schianto dello shuttle, dove fra l'altro è possibile recuperare anche una tenuta per Sophie
Qualcuno mi spiega come si sconfigge...
l'umanoide che si trova lì? Gli levo tutti gli HP, ma non muore (al posto delle cifre rimane solo un "?"), e dopo alcuni secondi esplode e mi spazza via tutto il party.
o usi l'oggetto per dimezzare i danni ( adesso mi sfugge il nome ), o metti su Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGente, ho appena guadagnato l'aeronave e posso andare ovunque mi pare.
Ho scannerizzato un po' la mappa e ho trovato un po' di posti, fra cui...
il luogo dello schianto dello shuttle, dove fra l'altro è possibile recuperare anche una tenuta per Sophie
Qualcuno mi spiega come si sconfigge...
l'umanoide che si trova lì? Gli levo tutti gli HP, ma non muore (al posto delle cifre rimane solo un "?"), e dopo alcuni secondi esplode e mi spazza via tutto il party.
sopravvivi
Lol, tutto qui?!o usi l'oggetto per dimezzare i danni ( adesso mi sfugge il nome ), o metti su Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Credo sia l'inizio del riassunto della storia di Xillia. CREDO.Oxidian, a che pro hai postato quella roba spoilerosa? Cos'è?
Possibilmente rispondetemi senza spoilerare, dato che non l'ho manco visto, proprio alla luce degli avvertimenti di Haseo e di Lightogod.
Si dovrebbero guardare solo i videogameplay di solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che minchia lo guardate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Finché non lo gioco non mi metto certo a vedere scene avanzate di storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè l'ha postato?Credo sia l'inizio del riassunto della storia di Xillia. CREDO.
Non esageriamo. Una capatina alle cutscene fa sempre bene.Si dovrebbero guardare solo i videogameplay di solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi dici a me che sono pazzo perchè non mi vedo quasi mai trailer di alcun tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÈ che il Tales team esagera TANTISSIMO, imho. Ne discutemmo già, con Rion che mi accusava di non sapere cosa effettivamente fosse spoiler o meno. Ma se nei trailer vedo: tradimenti, personaggi che muoiono, scene ambigue, personaggi che dovrebbero essere alleati che combattono (e viceversa), ecc... è naturale che mi girino le palle! Colpi di scena o meno, son cose che avrei preferito non scoprire coi trailer!!!
Si passa da un estremo all'altro: abbiamo i primi video che si puntano su UNA scena e la ripetono sempre, senza mostrare un cazz0 di niente; altri video che invece ti spoilerano mezzo gioco.
Ma andassero a cagare!
Sono d'accordo sul fatto che facciano fin troppi trailer per ogni Tales in uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perchè l'ha postato?Senza preavviso, poi. Meno male che non l'ho visto.
Non esageriamo. Una capatina alle cutscene fa sempre bene.
È che il Tales team esagera TANTISSIMO, imho. Ne discutemmo già, con Rion che mi accusava di non sapere cosa effettivamente fosse spoiler o meno. Ma se nei trailer vedo: tradimenti, personaggi che muoiono, scene ambigue, personaggi che dovrebbero essere alleati che combattono (e viceversa), ecc... è naturale che mi girino le palle! Colpi di scena o meno, son cose che avrei preferito non scoprire coi trailer!!!
Si passa da un estremo all'altro: abbiamo i primi video che si puntano su UNA scena e la ripetono sempre, senza mostrare un cazz0 di niente; altri video che invece ti spoilerano mezzo gioco.
Ma andassero a cagare!
Ma FF e Tales of a parte, nessuno spoilera così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE poi dici a me che sono pazzo perchè non mi vedo quasi mai trailer di alcun tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png