Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultimo dungeon a difficoltà moderate mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue :morris82:
Probabilmente non hai sbloccato molti titoli, anche io alla prima run non ne avevom presi molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo saltato molte sidequest :kep88:

Probabilmente non hai sbloccato molti titoli, anche io alla prima run non ne avevom presi molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo saltato molte sidequest :kep88:
No le sidequest le ho fatte quasi tutte tranne

quella di Lambda, del boss delle tartarughe dato che devo ancora sbloccare lo Zhonecave e un'altra che non ricordo
Non è che non riesco a farlo, ma sono inceppata nei primi game over della giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif poco male, buon luogo per grindare un po'

Zhonecage

Battuto

Solomus :hype:, e sto facendo Lambda Theos ora, poi di nuovo nel future arc a farmare il mixer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e infine fare la regina in 60 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah non esiste un libro da mettere nel mixer che toglie EXP e SP a fine combattimento, e che ne so li cambia in soldi?, oramai sono Liv.200 e i titoli praticamente tutti a Master :morristend:

Gente, ho appena guadagnato l'aeronave e posso andare ovunque mi pare.

Ho scannerizzato un po' la mappa e ho trovato un po' di posti, fra cui...

il luogo dello schianto dello shuttle, dove fra l'altro è possibile recuperare anche una tenuta per Sophie

Qualcuno mi spiega come si sconfigge...

l'umanoide che si trova lì? Gli levo tutti gli HP, ma non muore (al posto delle cifre rimane solo un "?"), e dopo alcuni secondi esplode e mi spazza via tutto il party.

il luogo dello schianto dello shuttle, dove fra l'altro è possibile recuperare anche una tenuta per Sophie

l'umanoide che si trova lì? Gli levo tutti gli HP, ma non muore (al posto delle cifre rimane solo un "?"), e dopo alcuni secondi esplode e mi spazza via tutto il party.
sopravvivi

o usi l'oggetto per dimezzare i danni ( adesso mi sfugge il nome ), o metti su Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

o usi l'oggetto per dimezzare i danni ( adesso mi sfugge il nome ), o metti su Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lol, tutto qui?! :rickds: Pensavo ci fosse qualche oggetto particolare da utilizzare sul nemico, boh?! Che senso ha triggerare una battaglia solo per farti sopravvivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè, allora mi sa che devo davvero abbassare un po' la difficoltà, perché a Chaos mi toglie tipo 7000 a personaggio, quindi pure con l'All-Divide non ci farei nulla.

Oxidian, a che pro hai postato quella roba spoilerosa? Cos'è?

Possibilmente rispondetemi senza spoilerare, dato che non l'ho manco visto, proprio alla luce degli avvertimenti di Haseo e di Lightogod.

Ma che minchia lo guardate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Finché non lo gioco non mi metto certo a vedere scene avanzate di storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oxidian, a che pro hai postato quella roba spoilerosa? Cos'è?
Possibilmente rispondetemi senza spoilerare, dato che non l'ho manco visto, proprio alla luce degli avvertimenti di Haseo e di Lightogod.
Credo sia l'inizio del riassunto della storia di Xillia. CREDO.

Ma che minchia lo guardate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Finché non lo gioco non mi metto certo a vedere scene avanzate di storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dovrebbero guardare solo i videogameplay di solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia l'inizio del riassunto della storia di Xillia. CREDO.
E perchè l'ha postato?

Senza preavviso, poi. Meno male che non l'ho visto.

Si dovrebbero guardare solo i videogameplay di solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo. Una capatina alle cutscene fa sempre bene.

È che il Tales team esagera TANTISSIMO, imho. Ne discutemmo già, con Rion che mi accusava di non sapere cosa effettivamente fosse spoiler o meno. Ma se nei trailer vedo: tradimenti, personaggi che muoiono, scene ambigue, personaggi che dovrebbero essere alleati che combattono (e viceversa), ecc... è naturale che mi girino le palle! Colpi di scena o meno, son cose che avrei preferito non scoprire coi trailer!!!

Si passa da un estremo all'altro: abbiamo i primi video che si puntano su UNA scena e la ripetono sempre, senza mostrare un cazz0 di niente; altri video che invece ti spoilerano mezzo gioco.

Ma andassero a cagare!

Ultima modifica:
È che il Tales team esagera TANTISSIMO, imho. Ne discutemmo già, con Rion che mi accusava di non sapere cosa effettivamente fosse spoiler o meno. Ma se nei trailer vedo: tradimenti, personaggi che muoiono, scene ambigue, personaggi che dovrebbero essere alleati che combattono (e viceversa), ecc... è naturale che mi girino le palle! Colpi di scena o meno, son cose che avrei preferito non scoprire coi trailer!!!

Si passa da un estremo all'altro: abbiamo i primi video che si puntano su UNA scena e la ripetono sempre, senza mostrare un cazz0 di niente; altri video che invece ti spoilerano mezzo gioco.

Ma andassero a cagare!
E poi dici a me che sono pazzo perchè non mi vedo quasi mai trailer di alcun tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E perchè l'ha postato?Senza preavviso, poi. Meno male che non l'ho visto.

Non esageriamo. Una capatina alle cutscene fa sempre bene.

Ma andassero a cagare!
Sono d'accordo sul fatto che facciano fin troppi trailer per ogni Tales in uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un po' una moda,credo...non era già successa una cosa simile con FFXIII?

Senza contare poi altri generi....

Creare nuovi trailer è un'arma potentissima che mantiene sempre alta l'attenzione di un videogiocatore interessato all'acquisto...magari all'inizio ti arrabbi in caso di spoiler,ma poi il gioco lo pigli comunque,perchè l'hype fino alla sua uscita non è mai scemato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E poi dici a me che sono pazzo perchè non mi vedo quasi mai trailer di alcun tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma FF e Tales of a parte, nessuno spoilera così tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Volendo potresti evitare SOLO quelli. Ma neanche!!! Potresti, difatti, evitare solo gli ultimi trailer di quelli. Perchè ai primi trailer, pure FF e Tales of si contengono moltissimo.

Non guardare niente di nessuno è esageratissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Prendi il gioco quasi alla cieca.

Ma oltre a sapere chi sviluppa, a sapere che è la stessa serie, ha sapere che il battle system e che è action non vedo cos'altro serva sapere per essere sicuri dell'acquito.

Cioè io prima di acquistare m'informo sempre e solo su quelle 4 cose in croce che ho appena detto. Nel caso di gioco singolo escludiamo la cosa sulle serie.

Mi basta sapere sviluppatore, compositore e tipo di BS per sapere se un gioco fa per me o no, per ora ho sempre fatto così e non mi sono mai trovato l'inculata, tranne che con Magna Carta che ho comprato TOTALMENTE alla cieca e lo trovo uno dei peggiori JRPG mai fatti (è nella mia Worst 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro