Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il link in verità va oltre in quanto:

-conferma Muse e Gaius come membri fissi del party

-Ludger parlerà normalmente durante la seconda run, settando una specifica opzione (perchè non settarla dall'inizio?).

Che brutto Gaius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ci vedo bene, e non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Gaius a me piace, dagli artwork sembrava decisamente peggio e finalmente si sente parlare il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif avevo temuto il peggio

Il link in verità va oltre in quanto:-conferma Muse e Gaius come membri fissi del party

-Ludger parlerà normalmente durante la seconda run, settando una specifica opzione (perchè non settarla dall'inizio?).
O.o nella seconda run? ma che stupidata eh?...e poi mi chiedevo con un pg muto...durante le battaglie i nomi delle artes li dice o no O.o?? finora ho sentito solo versi

Il link in verità va oltre in quanto:-conferma Muse e Gaius come membri fissi del party

COOSA?

Quindi nella prima run sarà muto come i personaggi nintendo?

:pole: no comment

O.o nella seconda run? ma che stupidata eh?...e poi mi chiedevo con un pg muto...durante le battaglie i nomi delle artes li dice o no O.o?? finora ho sentito solo versi
Di solito i personaggi muti in battaglia parlano comunque.

Non so il perchè della voce solo alla seconda run.

TU sei brutto :stema:
No lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbeh oh considerazione personali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbeh oh considerazione personali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Just kidding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque per me è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Just kidding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque per me è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I know :nfox:

Il problema mio è che non mi ispirano molto i personaggi del 2, e quelli gia presenti nell'1 sono stati imbruttiti quasi tutti( e gia molti non mi piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ), eccezion fatta per Milla :ivan:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=480225&page=12

- Gaius and Musee are real members of the party, not temporary.

- To have players in the role of Ludger, he doesn't have much voicework in the first playthrough. In a second playthrough you can choose to give him voicework or not.

- I guess they're uploading digest movies of the last game to summarize the story for people who haven't played it (here's the first one).

- There's Code Geass costumes for everyone: Akito for Ludger, Zero for Gaius, Kanon for Leia, Suzaku for Alvin, Reila for Milla, Nunnally for Elise, CC for Musee, and Jeremiah for Rowen (Jude is unknown?).

- Elise, Milla, and Leia get Madoka outfits: Homura for Milla, Madoka for Elise, and Mami for Leia

tutta roba old, suppongo il digest movie era il mio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutto Gaius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, forse perchè non lo conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, forse perchè non lo conosci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è una considerazione strettamente estetica, cioè non centra il conoscerlo o meno :kep88:

Comunque tra Xillia e Xillia 2 ci sono un sacco di personaggi che mi fanno esteticamente eiaculare :ivan:

Da impazzire:

Milla 1

Milla 2

Alvin 1

Gaius 2

Wingar/Wingull (come si scrive) 1 (2 si è visto poco o niente; pare identico!)

Ragazza in viola 1 (come Wingar: nel 2 s' è vista poco)

Abbastanza:

Gaius 1

ragazza-gatto

Jude 1 e 2

Ludger

Leia 1 e 2

Elise 1

Muuse

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro