Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O meglio, niente che può interessare a noi, anche al di là dei giochi. Tutta roba che ha a che fare con il solo pubblico giapponese, fra rappresentazioni teatrali, gioielli Swarovski e cose così.

Ma sbaglio, o il vociferato "stream di Bandai Namco" in cui dovevano starci i cinque giochi Switch non c'è più stato?

Nulla di nulla? Peccato :sadfrog:

Diretta finita e, a parte il Tales of the Rays di cui parlava Haseo, c'è stato lo zero assoluto.
O meglio, niente che può interessare a noi, anche al di là dei giochi. Tutta roba che ha a che fare con il solo pubblico giapponese, fra rappresentazioni teatrali, gioielli Swarovski e cose così.
Che sfiga che non l'ho visto, miseriaccia. :rickds:

Io lo aspettavo da parecchi giorni, ci sono rimasto un po' male, anche se in fondo non mi aspettavo niente.
Quando non aspetti nulla e ti deludono lo stesso non è un gran buon segno. :asd:

Questo è comunque il trailer di Mirage Prison, il nuovo arco narrativo di Tales of the Rays.

Qui nel link potete trovare anche degli art e brevissimi descrizioni dei nuovi personaggi:

http://www.abyssalchronicles.com/news/tales-rays-new-arc-mirrage-prison-coming-japan-next-year-new-hero-trailer

E' stato anche annunciato un web anime comico chiamato Tales of the Rays Gekijou.

Evabbè, e se lanciassero qualcosa di grosso al prossimo E3? :ooo:
Naaah, se annunciano qualcosa di grosso, lo fanno al Tales of Festival :sisi: (che in realtà si fa più o meno nello stesso periodo, quindi comunque all'E3 ne parlerebbero)

Del capitolo per Switch, però, secondo me l'annuncio ci scappa prima, se non è un capitolo mothership (e al 99% non lo è).

Naaah, se annunciano qualcosa di grosso, lo fanno al Tales of Festival :sisi: (che in realtà si fa più o meno nello stesso periodo, quindi comunque all'E3 ne parlerebbero)
Del capitolo per Switch, però, secondo me l'annuncio ci scappa prima, se non è un capitolo mothership (e al 99% non lo è).
Avevo dimenticato il loro evento, speriamo bene allora.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

I server dedicati a Tales of Link verranno chiusi il 27 marzo.

[important] Tales of Link is Shutting Down 
We regret to announce the closure of Tales of Link. Thank you all for your support and we hope you enjoyed playing. We will be keeping the servers open until 7:00 p.m. PT on March 27, 2018, so please continue to enjoy Tales of Link until the very end.

All items can be used until the last day, so if you have any items or Hero Stone in your account, please use them before March 27, 2018. Also, from today, we are disabling the purchase of Hero Stone.

For more information, please check in-game announcements.
https://gematsu.com/2018/01/tales-link-end-service-march-27

Salve

Ho ripreso in mano Tales of Xillia recentemente e mi è venuta voglia di giocare il secondo, che a suo tempo non avevo recuperato. Su amazon si trova la versione francese per PS3 ed è indicato che il gioco dovrebbe supportare la lingua italiana.

Qualcuno cortesemente saprebbe darmi una conferma o una smentita? Si tratta effettivamente di un titolo multilingua?

Salve
Ho ripreso in mano Tales of Xillia recentemente e mi è venuta voglia di giocare il secondo, che a suo tempo non avevo recuperato. Su amazon si trova la versione francese per PS3 ed è indicato che il gioco dovrebbe supportare la lingua italiana.

Qualcuno cortesemente saprebbe darmi una conferma o una smentita? Si tratta effettivamente di un titolo multilingua?
Dovrebbe essere multilingua vedendo anche la cover della versione italiana .
b54ff76ffe29894e0006fc3ef308a427.jpg

Magari aspetta quancun'altro che ti saprà dir meglio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Va bene, intanto ti ringrazio dell'info.

Vedo che c'è solo l'audio in inglese. Neanche questo ha le voci originali in giapponese quindi. Peccato.

Va bene, intanto ti ringrazio dell'info.
Vedo che c'è solo l'audio in inglese. Neanche questo ha le voci originali in giapponese quindi. Peccato.
Mai preoccupato delle voci in JAP sinceramente :asd: , le voci ENG di Xillia le trovo ottime sinceramente.

Anche secondo me con il doppiaggio inglese hanno fatto un gran lavoro, però, quando possibile, preferisco giocare in lingua originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro