Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Le botte di culo della vita, e mi sono scelto Velvet come altro SSR, Jade è già la terza copia ed ho altri SR tra cui Emil <3. Voto 10.

Tanti video di Tales of Crestoria, disponibile da oggi (come già sapete, a quanto pare :asd: )

Appena finito il capitolo 1, molto lungo. Davvero bello per ora, la trama sorprende, soprattutto per come si comporta il cast.

Quanto mi mancava un Tales of mamma mia.

Credo che passerò non ho il tempo materiale per più di un titolo mobile :sadfrog:

Ieri l'ho cominciato anch'io, devo ancora finire il primo capitolo (ma credo di essere quasi alla fine), e la storia mi sta sorprendendo a ogni nuovo sviluppo!! Mai visto un Tales of tanto dark.

Trovato Asbel con il secondo ticket SSR, poi col secondo pull un botto di SR. Spero di trovare Milla e Ludger cosi da avere un SSR per elemento :unsisi:

Inizio a vergognarmi :rickds:
Mannaggiatté!!! :rickds:  Io ho già sprecato 7500 cristalli tentando di pescare almeno Kanonno in costume!!! Vabbè che mi è uscita Velvet SSR, in compenso, però XD

E manco Veigue mi farebbe schifo, visto che l'unica SSR di Terra che ho è Yuri.

...sebbene io sia una grande fan dei Tales l'ho cancellato stamattina...a parte la storia principale (che era l'unica cosa che vorrei da un gioco tales) il resto mi dava tremendamente fastidio. I personaggi erano interessanti, sopratutto Vicious, ma se voglio giocare un tales, lo voglio come un gioco da console...questo non lo è...

peccato :( 

e poi...non ho abbastanza tempo da dedicargli...

La collaborazione con Hack mi tenta :monkashake:

Buongiorno ragazzi, cosa ne pensate di tales of abyss? È un tales skippabile alla dawn of synphonia che comunque giocherò o è un must per gli appassionati di tales? Mi manca solo lui e anche se è un gioco vecchio, 50 euro così non è facile sborsarli e volevo capire il parere di chi ne ha giocato molto compreso lui.grazie!

Buongiorno ragazzi, cosa ne pensate di tales of abyss? È un tales skippabile alla dawn of synphonia che comunque giocherò o è un must per gli appassionati di tales? Mi manca solo lui e anche se è un gioco vecchio, 50 euro così non è facile sborsarli e volevo capire il parere di chi ne ha giocato molto compreso lui.grazie!
E' un ottimo Tales of e personalmente lo ritengo uno dei migliori soprattutto per i personaggi. Se lo trovi recuperalo tranquillamente, è disponibile anche per 3DS.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un ottimo Tales of e personalmente lo ritengo uno dei migliori soprattutto per i personaggi. Se lo trovi recuperalo tranquillamente, è disponibile anche per 3DS.
Volevo recuperarlo 3Ds , però è veramente esagerato 45 imho. Ho tutti i capitoli usciti PS3/4 e non ho pagato più di 10 euro per ognuno. Mi sembra un po' da caproni andare a. Pagare 45 per uno addirittura in versione 3Ds. Per ora l'ho aggiunto in lista desideri, se dovessi raccogliere la cifra senza rinunciare ad altro lo recupero. Più che altro appunto, anche sotto spoiler, vorrei info perché non ho capito molto cercando su internet. Alcuni lo criticano altri lo amano. Sono purtroppo nel gruppo a cui il primo synphonia non è piaciuto. O meglio, per me è senza infamia e senza lode ha bei momenti, ma il finale ero lì che non capivo se il gioco mi stesse trollando e invece no era finito. Ecco se riuscissi a darmi qualche info sul gioco tipo trama combat system, zone del gioco(se ci sono innevate e praterie). In ogni caso grazie del tuo tempo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro