- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
https://www.gematsu.com/2020/07/tales-of-crestoria-app-install-now-available
Tales of Crestoria scaricabile!

Ancora in manutenzione,comunque.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mannaggiatté!!!
La collaborazione è con Tales of Rays, che da noi è morto lo scorso anno.La collaborazione con Hack mi tenta :monkashake:
Fail mioLa collaborazione è con Tales of Rays, che da noi è morto lo scorso anno.
E' un ottimo Tales of e personalmente lo ritengo uno dei migliori soprattutto per i personaggi. Se lo trovi recuperalo tranquillamente, è disponibile anche per 3DS.Buongiorno ragazzi, cosa ne pensate di tales of abyss? È un tales skippabile alla dawn of synphonia che comunque giocherò o è un must per gli appassionati di tales? Mi manca solo lui e anche se è un gioco vecchio, 50 euro così non è facile sborsarli e volevo capire il parere di chi ne ha giocato molto compreso lui.grazie!
Volevo recuperarlo 3Ds , però è veramente esagerato 45 imho. Ho tutti i capitoli usciti PS3/4 e non ho pagato più di 10 euro per ognuno. Mi sembra un po' da caproni andare a. Pagare 45 per uno addirittura in versione 3Ds. Per ora l'ho aggiunto in lista desideri, se dovessi raccogliere la cifra senza rinunciare ad altro lo recupero. Più che altro appunto, anche sotto spoiler, vorrei info perché non ho capito molto cercando su internet. Alcuni lo criticano altri lo amano. Sono purtroppo nel gruppo a cui il primo synphonia non è piaciuto. O meglio, per me è senza infamia e senza lode ha bei momenti, ma il finale ero lì che non capivo se il gioco mi stesse trollando e invece no era finito. Ecco se riuscissi a darmi qualche info sul gioco tipo trama combat system, zone del gioco(se ci sono innevate e praterie). In ogni caso grazie del tuo tempo!E' un ottimo Tales of e personalmente lo ritengo uno dei migliori soprattutto per i personaggi. Se lo trovi recuperalo tranquillamente, è disponibile anche per 3DS.