Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, sono andato un pò avanti a Vesperia
Sono alle rovine dopo Aspio, ammetto che ho ricordi vaghi anche di questa parte :hmm: , e mi sta tornando in mente anche un pezzo su una nave :hmm:
Per il resto non ricordavo nulla :asd: , con la Complete Edition si ha comunque accesso gratuitamente nella sezione DLC di tutti i contenuti extra che erano a pagamento al tempo, maronne, con tutti i materiali a disposizione si può rompere il gioco :rickds: , ma non lo farò, anche se ho preso tutti i materiali me li terrò per il finale, tra le sintesi ho visto una spada con 700+ di attacco :sard:
E si Yuri è già un signor protagonista, Estelle la reggo poco, anche se in combattimento è utile :asd: , Rita mi piace parecchio invece.
Di Estelle ce n'è solo una. :uhmsisi:

Rita è simpaticissima.
tumblr-niatmzew6q1rv8jpzo1-500.gif

Copio incollo quanto scritto in sezione sony

Ne deduco che il cast sia ufficialmente completo anche se si aspettano news nei prossimi giorni per la conferma definitiva.
Il tizio rosso mi ricorda un botto Arjuna per come è visto in FGO; la paladina invece è un archetipo che non ricordo di aver mai visto rappresentato cosi in Tales of. Mi piace molto.

Also nel trailer...

si è rivista finalmente la tipa con i capelli rossi(a questo punto antagonista quasi al 100%) visto in uno dei primissimi reveal.

Live streaming per Tales of Arise previsto per il 18 Giugno:

Rinconfermo il mio disgusto per i modelli in-game dei pg, effetto metallizzato, facce di God Eater, bruttissimi.
La cavaliera è letteralmente Katalina.

Rinconfermo il mio disgusto per i modelli in-game dei pg, effetto metallizzato, facce di God Eater, bruttissimi.
La cavaliera è letteralmente Katalina.
anche a me convincono poco...forse si stanno distaccando veramente troppo dal chara design a cui siam abituati....bho non lo so...
sinceramente preferisco vedere come sarà il risultato finale...

pure xillia doveva avere atmosfere cupe e dark...e sinceramente era anche fin troppo colorato XD

io metterò probabilmente il paraocchi fino all'uscita e me lo giocherò senza pregiudizi.
Il rosso comunque mi piace...probabilmente è quello che esteticamente mi piace di piu...

però uffa...vorrei altri pg tipo Zaveid e Eizen uff....

Loro due sono bellissimi, il battle system sembra eccezionale, come in Xillia dove combattevi solo per il piacere di menare le mani viste le figate che si potevano fare. Bello il battle theme, spero in un Sakuraba che finalmente sboccia completamente con la serie sotto ogni punto di vista.
Tecnicamente lo stacco è netto, difficile non metterlo tra le migliori produzioni come colpo d'occhio escludendo FF che gioca in una lega a parte, probabilmente però gira sul mio PC visto il pop up :asd:

Il gameplay è una droga già dai video mamma mia.
Sicuramente cambierò diversi personaggi in game e non limiterò solo ai due protagonisti.

Ah ecco, l'unica cosa che mi dispiace di vedere è che come equip ormai siamo sull'arma-armatura ed accessorio :sadfrog:

Il sistema di combattimento mi sembra veloce e fluido, mi piace. Non mi sono ancora abituato a questo stile grafico più maturo rispetto al passato, ma devo ammettere che i due personaggi principali hanno davvero un bel design. Bella anche l'ambientazione.

Il gameplay si dimostra degno della serie ed esteticamente mondo e party sembrano ben ispirati. Non avevo questo hype dai tempi di Xillia.
Scusate domanda stupida.. ma le skit ci saranno come sempre, no? :morristenda: ho un vuoto di memoria se hanno mai detto qualcosa a riguardo.

Il gameplay si dimostra degno della serie ed esteticamente mondo e party sembrano ben ispirati. Non avevo questo hype dai tempi di Xillia.
Scusate domanda stupida.. ma le skit ci saranno come sempre, no? :morristenda: ho un vuoto di memoria se hanno mai detto qualcosa a riguardo.

Le hanno confermate ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro