Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
messi-frustrated.gif

Berseria è da giocare eccome, il vero problema semmai è che per apprezzarlo al 100% con i riferimenti richiede Zestiria (anche se è meglio l'anime visto che retconna appositamente). Poi io sono di parte e per me a parte Eternia, il primo Destiny PS1 e gran parte di Rebirth che non mi è garbato andrebbero giocati tutti :asd:
Vedi sotto
Per me è uno dei migliori assieme a quelli che hai citato tu e all'intramontabile Abyss. :sisi:
Vabbè io vado per nozioni acquisite visto che non è la mia serie, ho comunque capito che ognuno ha il suo episodio preferito :)

Sent from Tapatalk

Praticamente l'unico che ho giocato sarebbe una sorta di pecora nera per i tuoi gusti :asd:
Ci salvo giusto il battle system e lo stile grafico, hanno lasciato troppe meccaniche ancorate alla versione PS1, come ad esempio le skit che nella serie aiutano parecchio a livello di caratterizzazione dei personaggi. Molto più banalmente comunque non mi è piaciuta la storia, e il fatto di avere solo quattro personaggi non ha aiutato.

Qualcuno ha prenotato la collector sul sit Bandai Namco?
A pochi giorni dall’uscita non vedo aggiornamenti relativi alla spedizione :sadfrog:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

allora stammerda è valida?

Power Rangers Reaction GIF

Qualcuno ha prenotato la collector sul sit Bandai Namco?
A pochi giorni dall’uscita non vedo aggiornamenti relativi alla spedizione :sadfrog:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eccomi!
Lasciamo stare guarda, ti scalano un botto, e sottolineo un botto di soldi 5 mesi prima e neanche un pacco riescono a spedire...sono da denuncia. Spero che oggi(ultimo giorno limite dato che domani è il d1) si aggiorni il tracking e domani arrivi. Speriamo!. Come nel topic in sezione ps5 se succede qualcosa scrivo e ti taggo qua in modo da informarti

Eccomi!
Lasciamo stare guarda, ti scalano un botto, e sottolineo un botto di soldi 5 mesi prima e neanche un pacco riescono a spedire...sono da denuncia. Spero che oggi(ultimo giorno limite dato che domani è il d1) si aggiorni il tracking e domani arrivi. Speriamo!. Come nel topic in sezione ps5 se succede qualcosa scrivo e ti taggo qua in modo da informarti

Che poi è strano.
A suo tempo(molto a suo tempo) quando presi la collector di Xillia da loro arrivò senza alcun tipo di problema anche qualche giorno prima del Day One.

Nel mio stato dell'ordine è appena apparso questo:

1631186834636.png

Immagino che ci daranno le copie digitali da riscattare per farsi perdonare del ritardo nella consegna. Spero solo che poi ce lo facciano avere, il gioco fisico.

Nel mio stato dell'ordine è appena apparso questo:

Visualizza allegato 2325

Immagino che ci daranno le copie digitali da riscattare per farsi perdonare del ritardo nella consegna. Spero solo che poi ce lo facciano avere, il gioco fisico.
A me la schermata è diversa forse perchè ho la collector ma il codice era un bonus preorder. Anche io ho pensato fosse il gioco ma per fortuna così non era che sennò lo regalavo al mio migliore amico. Altra cosa io non ho preparazione all'ordine ma preparazione alla consegna senza però un tracking

Ianuarius la situa purtroppo è tragicomica, prova a vedere te.

Ci salvo giusto il battle system e lo stile grafico, hanno lasciato troppe meccaniche ancorate alla versione PS1, come ad esempio le skit che nella serie aiutano parecchio a livello di caratterizzazione dei personaggi. Molto più banalmente comunque non mi è piaciuta la storia, e il fatto di avere solo quattro personaggi non ha aiutato.
L'ho giocato su PSP, ma io le skit le ricordo. O forse erano più dei monologhi? :hmm:
Ho ricordi un po' confusi.

Per quanto riguarda i personaggi, comunque, non ne avevi solo quattro.

L'ho giocato su PSP, ma io le skit le ricordo. O forse erano più dei monologhi? :hmm:
Ho ricordi un po' confusi.

Per quanto riguarda i personaggi, comunque, non ne avevi solo quattro.
Purtroppo nelle versioni occidentali di Eternia le scenette sono state rimosse. La versione PSP è un porting di quella PSX americana (chiamata Tales of Destiny II) e anche questa è priva delle classiche scenette che sono invece presenti nella versione giapponese.

Purtroppo nelle versioni occidentali di Eternia le scenette sono state rimosse. La versione PSP è un porting di quella PSX americana (chiamata Tales of Destiny II) e anche questa è priva delle classiche scenette che sono invece presenti nella versione giapponese.

Un Tales of senza skit NON è un Tales of :sadfrog:

Un Tales of senza skit NON è un Tales of :sadfrog:
In effetti è molto strano giocare ad un Tales of senza scenette, sembra quasi un altro gioco. :sisi:

Temevo che le avessero rimosse in Arise, ma alla fine si sono semplicemente evolute (e io continuo a preferire quelle classiche). :asd:

Allora le "skit" che ricordavo erano solo dei brevi monologhi circostanziali in cui, probabilmente, il personaggio di turno ti dava indizi su dove andare o cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro