Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato oggi, ma ci giocherò chissà quando. Devo prima cominciare pure Symphonia, grazie alla gentilissima concessione di un utente della sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si può sapere in Europa com è andato? Classifiche? Numeri? È uscito da più di 7 giorni e ancora niente?
Sarei curioso di sapere pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono abbastanza avanti nella storia, forse sono quello più avanti qui a parte quelli che logicamente han già finito la versione USA... sono arrivato al punto in cui
devo prednere la navetta per arrivare a Fodra. Ho già riparato il "raggio" non funzionante a Fendel, e ora devo solo entrare nella Seaside Cavern e prendere la nave, anche se magari la cosa della mancanza di un sistema per pilotarlo da remoto mi rallenterà again.
Sei a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra un po, finita una parte, potrai andare dove ***** ti pare con la navicella :ivan:

Sei a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra un po, finita una parte, potrai andare dove ***** ti pare con la navicella :ivan:
E con la navicella ricordatevi di trovare le zone segrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E con la navicella ricordatevi di trovare le zone segrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma soprattutto dare da mangiare ai gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sei a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTra un po, finita una parte, potrai andare dove ***** ti pare con la navicella :ivan:
cap.7

Io sono su Fodra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, quando si può tornare sull'altro pianeta?

Il battle theme qui è bellisismo, sembra una ballata medievale :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
cap.7
Io sono su Fodra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:, quando si può tornare sull'altro pianeta?

Il battle theme qui è bellisismo, sembra una ballata medievale :ivan:
Praticamente quando hai finito

2 dungeon, poi ritorni a telos astue e riprendi la navetta che è stata aggiustata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente quando hai finito
2 dungeon, poi ritorni a telos astue e riprendi la navetta che è stata aggiustata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:3

Anche se spero che non ci siano attacchi casuali mentre te la viaggi, perché sulla world map non li ho mai sopportati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:hype:3
Anche se spero che non ci siano attacchi casuali mentre te la viaggi, perché sulla world map non li ho mai sopportati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No tranquillo :rickds:

Posizione delle aree segrete please :wush::wush:
Te le cerchi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

X Axis: -367 and Y Akis: -159

X Axis: 2 and Y Axis: -308

X Axis: -381 and Y Axis: 129

X Axis: 334 and Y Axis: 180

Più o meno sono queste le coordinate, quindi continua a schicciare X nei pressi di queste indicazioni e dovresti trovarle :travello:

Te le cerchi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

X Axis: -367 and Y Akis: -159

X Axis: 2 and Y Axis: -308

X Axis: -381 and Y Axis: 129

X Axis: 334 and Y Axis: 180

Più o meno sono queste le coordinate, quindi continua a schicciare X nei pressi di queste indicazioni e dovresti trovarle :travello:
Grazie :ivan:, ma sono dungeon o solo aree aperte?

Grazie :ivan:, ma sono dungeon o solo aree aperte?
Non sono dungeon, praticamente sono tutte aree dove non si combatte, a parte in una dove devi fare 1 solo combattimento :kep88:

Non sono dungeon, praticamente sono tutte aree dove non si combatte, a parte in una dove devi fare 1 solo combattimento :kep88:
Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, spero non sia troppo difficile come combattimento, perchè ho un brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Cheria non mi impara più titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif gli ho messo A-Heavy, almeno dovrebbe imparare qualcosa di nuovo :morristend:

Ah ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, spero non sia troppo difficile come combattimento, perchè ho un brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: Cheria non mi impara più titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif gli ho messo A-Heavy, almeno dovrebbe imparare qualcosa di nuovo :morristend:
No è easy :kep88: devi stare attento solo ad una cosa :rickds: capirai quando combatti :rickds:

No è easy :kep88: devi stare attento solo ad una cosa :rickds: capirai quando combatti :rickds:
:morristend::morristend:

1-OHK?

2-Autodistruzione?

3-Stati alterati?

4-scappa e bisogna rifarlo?

:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro