Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda
Io ho risolto con "All Divide".

Ma fa danno fisso, o fa solo malissimo?, nel caso del danno elevato potrei provare ad equipaggiare il titolo Paragon..........:morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fa danno fisso, o fa solo malissimo?, nel caso del danno elevato potrei provare ad equipaggiare il titolo Paragon..........:morristend::morristend:

Non so, ma ricordo che a me faceva 9000 e qualcosa (Forse persino 9999 non ricordo) di danno a tutta la squadra :morristend:

Usando All Divide poco prima di toglierli gli ultimi HP mi ha tolto la metà e Asbel è sopravvissuto.

Comunque basta salvare prima e provare, perchè a parte quello per il resto è facilissimo.

Non so, ma ricordo che a me faceva 9000 e qualcosa (Forse persino 9999 non ricordo) di danno a tutta la squadra :morristend:

Usando All Divide poco prima di toglierli gli ultimi HP mi ha tolto la metà e Asbel è sopravvissuto.

Comunque basta salvare prima e provare, perchè a parte quello per il resto è facilissimo.
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque

@Flare/Rein: la prima cosa da fare appena preso possesso della nave è ovviamente andarsi a

prendere i costumi da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello di Pascal fa morire :rickds:

uhm sono rimasta un po' indietro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vabbhe...oggi l'ho passato a far subquest e un po' di backtracking prima di continuare il capitolo 5

uff ho provato a usare un po' malik...ma le B artes son lentissime e quel dannato boomerang non riesco a gestirlo :( per ora lo faccio concentrare sulle A artes che erano praticamente quasi mai usate...e intanto provo a usare un po' ancora hubert...

ma il totale di utilizzi per sbloccare i vari title qualcuno li sa? perchè mi sa che tra A e B cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

di sicuro l'adept per le B è a 100 e credo per le A sia a 80 o giu di li...e per i master?

Asbel Hubert Sophie

A Artes :

CC 2

90 and 450 times

CC 3

80 and 400 times

CC 4

70 and 350 times

Malik Richard Cheria Pascal

A Artes:

CC 2

50 and 250 times

CC 3

40 and 200 times

CC 4

30 and 150 times

For B Artes:

Artes such as Demon Fang, Infernal Torrent, Artes that require no casting time:

CC 2~3

100 and 800 times

CC 4

90 and 720 times

CC 5

80 and 640 times

CC 6~8

70 and 560 times

Artes such as Grave, Fireball, Artes that require casting time:

CC 2~3

40 and 320 times

CC 4

35 and 280 times

CC 5

30 and 240 times

CC 6~8

25 and 200 times

Comunque per le B-artes, prova ad usarle dopo aver usato qualche A-artes, ovviamente deve essere fatto tutto di seguito, in questo modo il tempo di cast è molto ridotto :kep88:

ovviamente devi avere anche i CC necessari :kep88:

Comunque @Flare/Rein: la prima cosa da fare appena preso possesso della nave è ovviamente andarsi a

prendere i costumi da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello di Pascal fa morire :rickds:
Anche quello di Malik non scherza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche quello di Malik non scherza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Forse sono i 2 più belli :rickds:

Asbel Hubert SophieA Artes :

CC 2

90 and 450 times

CC 3

80 and 400 times

CC 4

70 and 350 times

Malik Richard Cheria Pascal

A Artes:

CC 2

50 and 250 times

CC 3

40 and 200 times

CC 4

30 and 150 times

For B Artes:

Artes such as Demon Fang, Infernal Torrent, Artes that require no casting time:

CC 2~3

100 and 800 times

CC 4

90 and 720 times

CC 5

80 and 640 times

CC 6~8

70 and 560 times

Artes such as Grave, Fireball, Artes that require casting time:

CC 2~3

40 and 320 times

CC 4

35 and 280 times

CC 5

30 and 240 times

CC 6~8

25 and 200 times

Comunque per le B-artes, prova ad usarle dopo aver usato qualche A-artes, ovviamente deve essere fatto tutto di seguito, in questo modo il tempo di cast è molto ridotto :kep88:

ovviamente devi avere anche i CC necessari :kep88:
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di niente, le avevo cercate anche io al tempo :kep88:

Cap.8

Ho provato a mettere Evil, GAWD, fanno troppo male:morristend:, i nemici mi uccidono tutti con 2/3 colpi :morristend::morristend:, rimetto Hard che è meglio :kep88:

Faccio fatica a concatenare le Arts.. qualcuno mi da qualche dritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se sei all'inizio è normale, perchè hai pochi CC e poche arti :kep88:

Se sei all'inizio è normale, perchè hai pochi CC e poche arti :kep88:
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ogni modo, per concatenarle devo eseguire la combinazione di tasti dopo che finisce l'animazione dell'art precedente oppure devo eseguirla il più veloce possibile ..? Non ho capito sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leonard mi fa una mossa cazzùta da un sacco di hit combo mentre spariscono tutti gli altri personaggi :morris82: che diavolo è e come si fa :morris82: come leader uso Sophie :leon:

Da poco ho preso pure Pascal.. fa morire dalle risate :rickds: le sue scenette alla fine delle battaglie sono fantastiche :rickds:

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd ogni modo, per concatenarle devo eseguire la combinazione di tasti dopo che finisce l'animazione dell'art precedente oppure devo eseguirla il più veloce possibile ..? Non ho capito sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leonard mi fa una mossa cazzùta da un sacco di hit combo mentre spariscono tutti gli altri personaggi :morris82: che diavolo è e come si fa :morris82: come leader uso Sophie :leon:

Da poco ho preso pure Pascal.. fa morire dalle risate :rickds: le sue scenette alla fine delle battaglie sono fantastiche :rickds:
Io schiaccio un po prima perchè mi trovo meglio, che poi per le A artes basta solo schiacciare X e tenere l'analogico nella direzione desiderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella che ti fa sarà una mystic art :kep88:

Ma vedrai che poi sbloccando vari titoli ( tipo quelli che ti fanno recuperare CC quando esegui l'arte ecc.. ) piano piano inizierai a fare combo lunghe :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro