Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosuccia simile c'è anche qui, ma ha un impatto molto minore. 

---------- Post added at 09:09:08 ---------- Previous post was at 07:52:34 ----------

Ommioddio, ho appena ricominciato il gioco con millemila bonus e al primo colpo che mi ha dato un nemico random a Lhant Hill mi ha instakillato Asbel. :rickds:

Il 5x damage mi sa che si fa sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te sei matto :rickds::rickds:

Me ne sto pentendo abbastanza del 54x damage, c'è da dire che la Queen Slime l'ho tirata giù in esattamente 3 secondi però. :whawha:

Edit: Eh sì, 54... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento niente di ufficiale.
Di solito quanto impiegano a dare queste info?

Alcuni amici miei mi stanno scartavetrando a furia di chiedermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh se non ti fai colpire tanto spesso è a tuo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh se non ti fai colpire tanto spesso è a tuo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho già fatto un paio di gameover contro nemici epici e devastanti come i fottuti pulcini. XD

Mi sa che mi divertirò da impazzire contro quei boss che hanno delle mystic arte devastanti...:Morrisfuma:

Piazzerò il libro per dimezzare i danni e i titoli per fare lo stesso, poi con il 10x EXP dovrei cavarmela.

Spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io penso di finirlo più tardi e mi faccio solo il dungeon aggiuntivo nel ng+ per ora, devo essere totalmente libero per il 21 :ivan:

Di solito quanto impiegano a dare queste info?Alcuni amici miei mi stanno scartavetrando a furia di chiedermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
durante la conferenza dissero ''sarà tradotte in tutte le principali lingue europee'', ovviamente non speriamoci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho già fatto un paio di gameover contro nemici epici e devastanti come i fottuti pulcini. XD
Mi sa che mi divertirò da impazzire contro quei boss che hanno delle mystic arte devastanti...:Morrisfuma:

Piazzerò il libro per dimezzare i danni e i titoli per fare lo stesso, poi con il 10x EXP dovrei cavarmela.

Spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non so, io quando mettevo il libro che aumentava del 50% EXP e G ma aumentava il danno dei critici nemici( a difficoltà Chaos ) praticamente ad ogni critico mi moriva un PG, ho tenuto fino all'ultimo dungeon, poi nel futur arc ho dovuto toglierlo perchè crittavano ad ogni ***** di colpo ( e mi riferisco agli attacchi fisici, quelli magici ad area erano una carneficina ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Col 5X di danno non so :rickds: secondo me riesci ad arrivare tranquillo fino alla fine, anche perchè credo tu ti sia tenuto i titoli che avevi sbloccato prima :kep88:

Poi non so :rickds::rickds:

durante la conferenza dissero ''sarà tradotte in tutte le principali lingue europee'', ovviamente non speriamoci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci crediamo proprio tutti, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che ho tenuto i titoli, sono l'unica cosa davvero essenziale. XD

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che devo sbloccare l'Accel mode con tutti, fin'ora gli stavo facendo imparare Artes a casaccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque io non parlavo dei critici, parlavo di quel libro che dimezza tutti i danni subiti e consuma eleth col passare dei secondi, finché non arriva inesorabilmente a zero e allora i nemici riprendono a farmi il devastante danno normale.

Ah, e i boss, visto che devo farli in 60 seconid, li faccio a easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I nemici normali, per via del migliore drop, li sto affrontando tutti a chaos o evil, a seconda che mi oneshottano o almeno 1 colpo resisto, ma i boss nah.

Certo che ho tenuto i titoli, sono l'unica cosa davvero essenziale. XDTra l'altro mi hai fatto venire in mente che devo sbloccare l'Accel mode con tutti, fin'ora gli stavo facendo imparare Artes a casaccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque io non parlavo dei critici, parlavo di quel libro che dimezza tutti i danni subiti e consuma eleth col passare dei secondi, finché non arriva inesorabilmente a zero e allora i nemici riprendono a farmi il devastante danno normale.

Ah, e i boss, visto che devo farli in 60 seconid, li faccio a easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I nemici normali, per via del migliore drop, li sto affrontando tutti a chaos o evil, a seconda che mi oneshottano o almeno 1 colpo resisto, ma i boss nah.
Si si avevo capito, prima ti ho scritto solo come mi ero regolato io con i critici ( con quel libro ), non avendo attivato l'opzione dei 5X danni :kep88:

Quanto eleth hai nel mixer?

Nel NG+ siccome ad ogni battaglia quasi sempre masterizzavo un titolo ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) io ho messo l'opzione di cambiarli in automatico, invece che entrare ed uscire un cavolo di volta dal menù, non mi è dispiaciuto l'ordine con cui me li selezionava :kep88:

Sull'eleth mixer sinceramente mi è successa una cosa strana che non capisco. Quando ho finito il gioco, avevo più di 5000. Poi faccio il new game+, tenendomi il mio valore dell'eleth mixer e comprando il potenziamento di +500 all'eleth mixer e ora ne ho 4500. Se qualcuno mi spiega perché mi fa un favore, perché ci sono rimasto abbastanza dimmerda, eh. :morristend:

Sull'eleth mixer sinceramente mi è successa una cosa strana che non capisco. Quando ho finito il gioco, avevo più di 5000. Poi faccio il new game+, tenendomi il mio valore dell'eleth mixer e comprando il potenziamento di +500 all'eleth mixer e ora ne ho 4500. Se qualcuno mi spiega perché mi fa un favore, perché ci sono rimasto abbastanza dimmerda, eh. :morristend:
Forse avevi dentro un libro che ti aumentava la quantità di Eleth?

Il Growth? Forse. Ora in effetti non ce l'ho. Però... lo aumentava di 1000? La madonna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Growth? Forse. Ora in effetti non ce l'ho. Però... lo aumentava di 1000? La madonna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo esattamente

Carina la cover, anche se avrei preferito qualcosa che riempisse di più lo sfondo quasi del tutto bianco

Commentando le ultime novità:

-bella la cover di Xillia, anche se ero curioso di un nuovo eventuale artwork... ma va bene anche l'originale JPN

-gli screen di Xillia mi hanno messo un hype pazzesco... Troppo belle le location

-trailer di Xillia 2 carino, ma volevo vedere Gaius e Wingar, e eventuali nuovi personaggi

-la cosa dei mezzi social link... non so se pensarne in maniera positiva o negativa. Credo lo scoprirò solo a gioco nella console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro