Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://gematsu.com/2017/02/square-enix-newly-established-studio-istolia-president-hideo-baba-talks-new-project-weekly-famitsu

(What platforms will it be released for?) I don’t know what it will become in the end, but we have a strong desire to stick with stationary consoles. However, I also want to consider platforms with business chances, including smartphones.
Non escludono gli smartphone, ma principalmente vogliono concentrarsi sulle console fisse. Cessato pericolo :sisi:

Sto testando la demo di Berseria sul surface pro4 m3, devo dire che le prestazioni sono abbastanza buone, gira a buon dettaglio a 1360x768 30 fps, non pensavo, essendo questo tutt'altro che un dispositivo da gaming, e non è certo un drago sulla carta, come scheda video ha una integrata Intel. Altro che switch, LOL.

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato un nuovo capitolo del gioco per smartphone Tales of Asteria, sottotitolato Eden of Reminiscence.

The game will feature a new story and, new returning characters from the series: Among others we’ll get Velvet Crowe from Tales of Berseria and Colette Brunel from Tales of Symphonia, and it will launch in Japan in 2017 for iOS and Android.
Alongside a spiffy trailer featuring the opening animation by WIT STUDIO and a quick sample of the theme song “Across,” we also get a video message from Collette’s voice actress Nana Mizuki.
[video=youtube;k1mqFW0M-Bo]

Asteria.jpg

speriamo niente di nuovo è___é grrrrrrr devon stare su sony e BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nuovo video per il quarto capitolo di Tales of Asteria, chiamato Tales of Asteria: The Eden of Reminiscence.

[video=youtube;x-2eIeOpzos]

Apparentemente non è stato annunciato nessun nuovo capitolo al Tales of Festival di quest'anno, probabile che il titolo per Switch sia il nuovo main multipiattaforma e che verrà annunciato al direct Nintendo pre E3.

In compenso hanno diffuso nuovi video sui tre titoli per smartphone attualmente disponibili.

Tales of Asteria

Ma Zestiria non era odiato a morte?

Intanto penso sia la prima volta che vedo un contest di popolarità in Giappone dove vengono apprezzati molto di più i maschi.:asd:

Ma Zestiria non era odiato a morte?
Intanto penso sia la prima volta che vedo un contest di popolarità in Giappone dove vengono apprezzati molto di più i maschi.:asd:
Tecnicamente Mikleo è maschio solo all'esterno...forse nemmeno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io non li guardo nemmeno i primi due XD Luke e Asch non li batte nessuno :P

hanno votato i deidara giapponesi

il best pg dei tales rimane luke di abyss di inizio gioco, peccato che poi peggiora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro