Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palleMagilou letteralmente in un'ora di gioco.
Per la best girl devi aspettare ancora.
Me ne ricorderò, anche perchè al momento sto usando sempre e solo VelvetÈ pure fighissima da usare, la usavo spesso al posto di Velvet anche se mi oneshottavano.![]()
BellissimeOggi ho fatto un bel pezzo
Sono arrivato a Stonebury
Le skits su Eizen che manda la lattera alla sorella e quella sulla moneta "modificata"da rangetsu m'hanno ucciso![]()
**** Eizen e Magilou li adoroBellissime![]()
Te l'avevo detto.L'ho finto ieri sera
Bel gioco, bel Tales Of
Si capisce subito che è un'altra roba rispetto a zestiria, su tutti i livelli
Consiglio a tutti di giocarlo, se non l'hanno ancora fatto
Hanno già confermato che è in sviluppo, per me aspetteranno sempre il Tales of Festival e uscita a fine 2019.Te l'avevo detto.
Spero che adesso si mantengano sul livello di Berseria per trama/personaggi e risolvano tutti quei limiti strutturali (come i millemila dungeon composti da corridoi tutti identici tra loro) che si trascinano da un po'. Preferirei piuttosto un tagli delle locazioni, un numero minore ma tutte ben diversificate, che questo sistema. Vedremo come continuerà il corso post-Baba.
Ormai il nuovo Tales dovranno pure annunciarlo, no?![]()
Fai conto che io credevo lo avrebbero annunciato al TGS scorso e invece. Mi sembrerebbe strano un annuncio completo prima del festival visti gli ultimi usciti, poi magari ci stupiscono con un live speciale.Lo so che è in sviluppo, ragazzi, intendevo annunciarlo con tutti i crismi, con primi screen e info sul gameplay che possano farci capire se è un more of the same o se, finalmente, prenderanno una direzione diversa a livello strutturale, come dicevo prima.![]()
...Preferirei un annuncio un po' prima di fine 2019.![]()
Te l'avevo detto.
Spero che adesso si mantengano sul livello di Berseria per trama/personaggi e risolvano tutti quei limiti strutturali (come i millemila dungeon composti da corridoi tutti identici tra loro) che si trascinano da un po'. Preferirei piuttosto un tagli delle locazioni, un numero minore ma tutte ben diversificate, che questo sistema. Vedremo come continuerà il corso post-Baba.
Ormai il nuovo Tales dovranno pure annunciarlo, no?![]()
Spero anch'io in una maggior attenzione e in una maggior qualità nella realizzazione dei dungeon e dei vari ambienti. La cosa più importante è che rimangano sui livelli di Berseria: con Xillia 2 e Zestiria c'è stato, a mio avviso, un calo evidente per quanto riguarda storia e personaggi, ma con l'ultimo capitolo si sono ripresi alla grande.Fai conto che io credevo lo avrebbero annunciato al TGS scorso e invece. Mi sembrerebbe strano un annuncio completo prima del festival visti gli ultimi usciti, poi magari ci stupiscono con un live speciale.
Detto questo do per scontato un balzo tecnico abbastanza importante visita che uscirà per current gen, mi interessa poco il comparto tecnico in generale, vorrei che la cosa si traducesse in maggior attenzione appunto ai dungeon ecc.
Secondo me a livello di gameplay non si distaccheranno mai dalla struttura attuale, rimarrà sempre più o meno la stessaLo so che è in sviluppo, ragazzi, intendevo annunciarlo con tutti i crismi, con primi screen e info sul gameplay che possano farci capire se è un more of the same o se, finalmente, prenderanno una direzione diversa a livello strutturale, come dicevo prima.![]()
...Preferirei un annuncio un po' prima di fine 2019.![]()
Xillia 2 e zestiria sono probabilmente il punto più basso della saga da me giocatoSpero anch'io in una maggior attenzione e in una maggior qualità nella realizzazione dei dungeon e dei vari ambienti. La cosa più importante è che rimangano sui livelli di Berseria: con Xillia 2 e Zestiria c'è stato, a mio avviso, un calo evidente per quanto riguarda storia e personaggi, ma con l'ultimo capitolo si sono ripresi alla grande.