Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me a livello di gameplay non si distaccheranno mai dalla struttura attuale, rimarrà sempre più o meno la stessa

Vorrei anche io però che facessero più attenzione ai dungeon ed ai field

Xillia 2 e zestiria sono probabilmente il punto più basso della saga da me giocato

Cioè zestiria fa proprio cagare tbh
Io parlo di come sono strutturati i dungeon. Il gameplay di base mi sta bene.

Mi associo agli insulti di Xillia 2 e Zestiria... non so quale sia peggio. E' una bella lotta.  :sad2:

Il sito concorrente mi ha spedito la limited di Vesperia  :ivan: . Credo di essere l'unico qui dentro a cui è piaciuto e pure parecchio Xillia 2 :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a livello di gameplay non si distaccheranno mai dalla struttura attuale, rimarrà sempre più o meno la stessa

Vorrei anche io però che facessero più attenzione ai dungeon ed ai field

Xillia 2 e zestiria sono probabilmente il punto più basso della saga da me giocato

Cioè zestiria fa proprio cagare tbh

Io parlo di come sono strutturati i dungeon. Il gameplay di base mi sta bene.

Mi associo agli insulti di Xillia 2 e Zestiria... non so quale sia peggio. E' una bella lotta.  :sad2:
C'è di peggio, almeno per me: Legendia. :asd:

E se nel prossimo Tales of inserissero la meccanica del debito di Xillia 2? :rickds:

Il sito concorrente mi ha spedito la limited di Vesperia  :ivan: . Credo di essere l'unico qui dentro a cui è piaciuto e pure parecchio Xillia 2 :sad2:
Anche a me Bamco l'ha spedito!!! :ivan:

Anche se non so se mai me lo rigiocherò. :asd:  

No, il debito no. No davvero, il debito no. :sad2:  

Anche a me Bamco l'ha spedito!!! :ivan:

Anche se non so se mai me lo rigiocherò. :asd:  

No, il debito no. No davvero, il debito no. :sad2:  
Io l'ho estinto dopo pochissimo, davvero zero fastidio e quella buona donna mi chiamava pure poche volte  :morristend: .

Non lo rigiocherai perché non si torna più indietro col Battle System? :asd:

Non lo rigiocherai perché non si torna più indietro col Battle System? :asd:
No, quello non mi dà fastidio.

E' che ho troppi giochi da giocare... una pila infinita... e alla fine ToV l'ho già giocato a suo tempo, quindi preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo. :ahsisi:

E' che ho troppi giochi da giocare... una pila infinita... e alla fine ToV l'ho già giocato a suo tempo, quindi preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo. :ahsisi:
Stesso pensiero

Però è bello vedere la limited per ps4 sullo scaffale :asd:

Reinbach ha detto:
E' che ho troppi giochi da giocare... una pila infinita... e alla fine ToV l'ho già giocato a suo tempo, quindi preferisco lasciar spazio a qualcosa di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, pure io ho una pila infinita, ma per lo meno l'ho già preso prima che diventi introvabile.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Facciamo una foto a tutti i nostri arretrati retail, vediamo chi ce l'ha più lungo...il backlog :sard:

Chi vince avrà in premio una fantastica corda per impiccarsi :asd:

Arrivata la definitive edition, è un bonsai, ci sono rimasto  :rickds:

JHuczDm.jpg

EjGOEcA.jpg

q6Liq1v.jpg

4sj64qd.jpg

XlO5MtN.jpg

jG7XZk6.jpg

6jPLrQu.jpg

iOoj17h.jpg

tGYwBxx.jpg

WWVRK5F.jpg

4k5dBaJ.jpg

pIEkh1K.jpg

NonuVgf.jpg

mannaggia volevo essere io la prima a postarla XD è arrivata anche a me 10 minuti fa :D è bellisssshima! Me la coccolerò tantissimo!!!

Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro sia di packaging (per non avere scatole enormi in giro) che di qualità! La OST è dentro al metal case di repede, le spillette non sono da 4 soldi con gommino dietro ma fatta come si deve con aggeggino di release in metallo, artbook che profuma dei vecchi manuali di istruzioni dei videogiochi (scusate ma sono una di quelle a cui piace il profumo della carta  XD)...insomma 10 e lode :D

bisogna festeggiare insomma :D!!!

Maledetti, la voglio anch'io... :sadfrog:  

Nel frattempo vi posto una decna di nuovi scan da Famitsu.

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_pl2mzelD4T1vsb5ezo2_1280.jpg

Trailer di lancio JP di Vesperia, che che esce domani in tutto il mondo.

Se qualcuno mi vuole regalare Vesperia su PC accetto volentieri.  :unsisi:
Ti piacerebbe. :asd:  

Yusuke Tomizawa, il nuovo produttore di Tales, durante un livestream per il lancio di ToV, ha parlato brevemente di quello che vorrebbe fare nei titoli futuri della serie.

Tomizawa-san, who is well known for leading the Sword Art Online and God Eater franchises, mentioned that from now on he will be in charge of the Tales franchise as well, before explaining his vision for future games.

"By working on Tales of Vesperia: Definitive Edition I actually learned a lot and gained a lot of know-how. I learned what is really important for the Tales series and what the fans love. I want to make sure to keep those really important things in the future titles of the series.

I believe that characters and storylines are really important features of the Tales series and I believe that we need to evolve the way of portraying them. Personally, I really want to try aggressively new ways of portraying them. I hope that the fans can look forward to seeing the new titles."

He also mentioned that Tales of Vesperia: Definitive Edition was the first game of the series released worldwide simultaneously, and he thinks that Bandai Namco needs to do the same in the future as well. That’s really important. While simultaneous releases are challenging in terms of development and schedules, Tomizawa-san pledged to do his best to achieve that goal.

Qui di seguito potete vedere lo streaming per il lancio di ToV e il trailer di lancio ITA e USA di ToV

https://twinfinite.net/2019/01/tales-new-games/

https://twinfinite.net/2019/01/tales-of-vesperia-definitive-edition-final-trailer/

Per chi non se ne fosse accorto, sull'eShop di Nintendo hanno finalmente messo disponibili i due DLC Pack per il gioco (che mancavano ancora, rispetto alle versioni su altre console)

Inoltre, pare che Vesperia DE abbia venduto non solo il 40% in più, rispetto alla release originale su X360, ma che la maggior parte delle copie siano state vendute su Nintendo Switch! (almeno per quanto riguarda l'UK)

https://nintendoeverything.com/uk-new-super-mario-bros-u-deluxe-sales-even-higher-than-previously-thought-tales-of-vesperia-sells-best-on-switch/

Onestamente, anche su Amazon IT ho notato che la versione Switch è costantemente più in alto in classifica della versione PS4 (e di uno scarto neanche tanto indifferente). Quella per XB1, invece, a confronto di entrambe, neanche esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro