- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,746
La versione 3DS è l'unica uscita in Europa.E basta?? :( non c'è su PC? damn
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione 3DS è l'unica uscita in Europa.E basta?? :( non c'è su PC? damn
Se te lo prendi su PS2 su PC ce lo hai eccomeE basta?? :( non c'è su PC? damn
Eh, in effetti è quello che stavo pensando.Se te lo prendi su PS2 su PC ce lo hai eccome![]()
Altrimenti se hai il 3DS non costa neanche l'ira di Dio come magari potresti pensare, soprattutto se guardi su Ebay. Ed Abyss è un gioco che vale ogni singolo centesimo.Eh, in effetti è quello che stavo pensando.
Comunque il primo post dungeon di Vesperia è un pugno dello stomaco, sperare di droppare casualmente dai boss gli oggetti che servono per avanzare alla fine è un parto.
![]()
Potrei fare anche così, ma mi toccherebbe prendere anche un cavo di alimentazione nuovo per il 3ds che quello vecchio è andato, sempre se si accende ancora, sono almeno 2/3 anni che è spento.Altrimenti se hai il 3DS non costa neanche l'ira di Dio come magari potresti pensare, soprattutto se guardi su Ebay. Ed Abyss è un gioco che vale ogni singolo centesimo.
io ho provato a giocarlo anche su 3ds ma è veramente sacrificato su uno schermo cosi piccolo. E' giocabilissimo, però non è la stessa cosa...Potrei fare anche così, ma mi toccherebbe prendere anche un cavo di alimentazione nuovo per il 3ds che quello vecchio è andato, sempre se si accende ancora, sono almeno 2/3 anni che è spento.
Allora comprerò la versione PS2.io ho provato a giocarlo anche su 3ds ma è veramente sacrificato su uno schermo cosi piccolo. E' giocabilissimo, però non è la stessa cosa...
Non ricordo bene come funziona il sistema di combattimento di Zestiria, ma posso dirti che è normale trovarlo confusionario, per non parlare dell'inutilmente complesso sistema di equipaggiamento. Come primo Tales of sarei andato su qualcosa di più classico come Symphonia o Vesperia.Sto giocando il mio primissimo Tales Of, nello specifico Zestiria.
Sono ancora agli inizi, quindi è troppo presto per dare un giudizio definitivo, ma ho un problema a capire bene il CS, in particolare l'uso delle arti. Vedo che il mio pg ha diverse arti (sia quelle marziali che quelle magiche), ma quando combatto non mi è chiaro quando ne usa una piuttosto che l'altra (a parte che la B è per le marziali e la A per quelle magiche). Sembra tutto molto casuale. C'è qualcosa che mi sfugge? Sbaglio io qualcosa? Premetto che ho lasciato il combattimento in semi automatico. Conviene che passi totalmente al manuale per gestire a piacimento le arti?
Credo che Zestiria sia stato il primo Tales Of uscito su Steam, per quello è finito nella mia libreria. Più avanti è stato rilasciato anche Symphonia, ma non l'ho ancora preso. Volevo provare almeno un titolo della saga prima di recuperare il resto.Non ricordo bene come funziona il sistema di combattimento di Zestiria, ma posso dirti che è normale trovarlo confusionario, per non parlare dell'inutilmente complesso sistema di equipaggiamento. Come primo Tales of sarei andato su qualcosa di più classico come Symphonia o Vesperia.
Io non sono un grande estimatore di Zestiria però ho apprezzato molto i collegamenti con Berseria che è il suo prequel. Se ti piace recupera anche Berseria che migliora tutto quello che offre Zestiria, in particolare storia e personaggi.Credo che Zestiria sia stato il primo Tales Of uscito su Steam, per quello è finito nella mia libreria. Più avanti è stato rilasciato anche Symphonia, ma non l'ho ancora preso. Volevo provare almeno un titolo della saga prima di recuperare il resto.
Per ora non sono andato molto avanti (sono alla prima città), ma mi sta comunque piacendo parecchio a livello di ambientazione (per quanto un po' scarno a livello tecnico, anche per un titolo del 2015). Il CS lo trovo ancora poco comprensibile, ma spero che andando avanti diventi più chiaro o che comunque riesca a padroneggiarlo il minimo necessario. Per l'equip c'è tutta una serie di bonus che si attivano a seconda del tipo di vestiario, ma li basta leggere un po' e pian piano ci si prende la mano. Il CS, per come è stato pensato, sembra più adatto ad un combattimento a turni, almeno è questa la sensazione che mi da.
Però ripeto, il gioco mi piace, quindi mi invoglia anche a non arrendermi davanti a certe meccaniche che ancora mi sfuggono.
Coma detto sopra Zestiria non è proprio un buon punto di partenza, anche se è comunque un buon titolo, se ti sta piacendo va benissimo e continua pure, e si su alcune cosa Zestiria tentenna un poco.Credo che Zestiria sia stato il primo Tales Of uscito su Steam, per quello è finito nella mia libreria. Più avanti è stato rilasciato anche Symphonia, ma non l'ho ancora preso. Volevo provare almeno un titolo della saga prima di recuperare il resto.
Per ora non sono andato molto avanti (sono alla prima città), ma mi sta comunque piacendo parecchio a livello di ambientazione (per quanto un po' scarno a livello tecnico, anche per un titolo del 2015). Il CS lo trovo ancora poco comprensibile, ma spero che andando avanti diventi più chiaro o che comunque riesca a padroneggiarlo il minimo necessario. Per l'equip c'è tutta una serie di bonus che si attivano a seconda del tipo di vestiario, ma li basta leggere un po' e pian piano ci si prende la mano. Il CS, per come è stato pensato, sembra più adatto ad un combattimento a turni, almeno è questa la sensazione che mi da.
Però ripeto, il gioco mi piace, quindi mi invoglia anche a non arrendermi davanti a certe meccaniche che ancora mi sfuggono.
se non sbaglio tutti i tales of il semi auto mi pare serva solo a farti avanzare automaticamente contro il nemico piu vicino o quello selezionato. Col manuale invece devi spostare il personaggio con cui combatti manualmente tu con la levetta (utilizzando anche il free run è piu semplice).Sto giocando il mio primissimo Tales Of, nello specifico Zestiria.
Sono ancora agli inizi, quindi è troppo presto per dare un giudizio definitivo, ma ho un problema a capire bene il CS, in particolare l'uso delle arti. Vedo che il mio pg ha diverse arti (sia quelle marziali che quelle magiche), ma quando combatto non mi è chiaro quando ne usa una piuttosto che l'altra (a parte che la B è per le marziali e la A per quelle magiche). Sembra tutto molto casuale. C'è qualcosa che mi sfugge? Sbaglio io qualcosa? Premetto che ho lasciato il combattimento in semi automatico. Conviene che passi totalmente al manuale per gestire a piacimento le arti?
Non mi tenere in considerazione per la media, sono lento e tendo a farmare parecchio anche per delle ore in un singolo posto se trovo uno spot notevole per EXP e/o soldi160 ore senza new game+ ?
lol quanta roba c'è..
No ma immaginavo infatti, ma dall'essere nella media a 160 ore ce ne passaNon mi tenere in considerazione per la media, sono lento e tendo a farmare parecchio anche per delle ore in un singolo posto se trovo uno spot notevole per EXP e/o soldi,senza farmare e facendo solo la storia lo si può finire in un quarto del tempo
![]()