Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Talk to Me

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Talk to Me

Genere: Horror, Thriller

Regista: Michael Philippou, Danny Philippou

Cast: Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji, Miranda Otto, Zoe Terakes, Chris Alosio, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Ari McCarthy, Sunny Johnson, James Oliver, Cass Cumerford, Jett Gazley, Kitt Erhart-Bruce, Hamish Phillips, Kidaan Zelleke, Sarah Brokensha, Jayden Davison, Jodie Dry, Frances Cassar, Kelly Butler, Ava Stenta, Harli Ames, Leeanna Walsman, Kerry Reid, Robin Northover, Jacek Koman, Helene Philippou, Jude Turner, Zac Scott, Jess Kuss, David Roberts, Demi Van Kasteren, Pia Gillings, Oscar Wangel, Courtlan Gordan, Louisa Giameos, Jem O'Callaghan, Joe Romeo, Alex Noel McCarthy, Charlie Morkunas, Patricia Haycock, Murray Haycock, Catherine Purling, Nicola Thiele, David Simmons, Joseph House Baker, Alice Scheid, Anita Kimber, Ben Bullock, Brian Godfrey, Cooper Duncan, Daniel Pitt, Danielle Ruggiero-Prior, Dylan Warren, Emily Fogg, Emily Gun, Jason Moore, Jessica Homewood, Kate Portus, Lelum Rathnayake, Matt Goldwyn, Michael Gilmore, Philip Maynard, Sarah Baber, Saravjit Singh, Shadrack Kamau, Thomas Gardner, Mark Duncan, Ella Fenwick, Michael Harpas, Nikolas Gelios, Alex Philippou, Con Lipapis, Con Patelias, Louis Vavaroutsos, Uncle Mars, Nick Lipapis

Data di pubblicazione: 2023-07-26

Durata (min): 95

Trama: Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un'antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,893
Reazioni
2,167
Medaglie
24
Ne parlano molto bene, voglio vederlo :dajee:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Da vedere :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Vado lunedì così mi evito lo schifo del D1 e del week end. :ahsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Visto ieri sera mi è piaciuto, trovo che l'idea sia molto originale, non è il classico film sulle possessioni copia incolla. Il regista ha cercato di proporre qualcosa di diverso e secondo me ci è riuscito. Ovviamente non è un capolavoro ma è un film molto valido, personalmente ho apprezzato di più questo che The Nun 2.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Visto.

Bello, alcune scene le ho trovate davvero disturbanti.
personalmente ho apprezzato di più questo che The Nun 2.
È decisamente superiore a The Nun 2 IMHO.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Devo vederlo, sono decisamente curioso. :sisi: (al contrario dell'altra roba che ha preso in mano Gordon Green :shrek: )
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Visto l'altra sera, mi è piaciuto davvero molto, inquietante ed angosciante.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
L'hanno messo su prime(abbonamento base), dai trailer non mi ispirava gran che ma è un buon film.
Non un capolavoro ma alcuni spunti sono interessanti.
 
Top