Ufficiale Task | Prima stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Larry
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
7,101
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Vote
Titolo: Task

Genre: Crime, Drama

First aired: 2025-09-07

Creator: Brad Ingelsby

Cast: Mark Ruffalo, Tom Pelphrey, Emilia Jones, Fabien Frankel, Thuso Mbedu, Raúl Castillo, Jamie McShane, Alison Oliver, Sam Keeley, Phoebe Fox, Silvia Dionicio, Martha Plimpton

Overview: Nella periferia operaia di Philadelphia, un agente dell'FBI dirige una task force per porre fine a una serie di violente rapine compiute da un insospettabile padre di famiglia.

329857-9JdL1aQdAQiyYYQ2xCqbHaEcZt8.jpg

Titolo: Task

Genre: Crime, Drama

First aired: 2025-09-07

Creator: Brad Ingelsby

Cast: Mark Ruffalo, Tom Pelphrey, Emilia Jones, Fabien Frankel, Thuso Mbedu, Raúl Castillo, Jamie McShane, Alison Oliver, Sam Keeley, Phoebe Fox, Silvia Dionicio, Martha Plimpton

Overview: Nella periferia operaia di Philadelphia, un agente dell'FBI dirige una task force per porre fine a una serie di violente rapine compiute da un insospettabile padre di famiglia.

Vista anche io, davvero bella, però non mi ha fatto impazzire. Certe scene un po’ troppo telefonate, e l’ho trovata un po’ morbida rispetto a quello che mi aspettavo. In ogni caso, avercene di qualità così.

La sto recuperando in questi giorni, che bomba :allegri:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro