PS4/PS5 Tchia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

❤️

Sembra molto grazioso dai.

:sard:

With the ability to jump into different animals and objects, this wholesome adventure reminds us of Wind Waker, Breath of the Wild, and Mario Odyssey
George Costanza No GIF

Non sembra neanche malvagio come gameplay, estrema libertà e varietà, un paio di plagi a BOTW e un mondo di gioco che sembra un parco giochi al servizio del giocatore. Peccato per l'art style che continua a farmi vomitare

Mi sono visto il video intero.
A me non dispiace, continuo a credere che il suo status di gioco meme (visivamente e come gameplay) sia un poco esagerato (non appena Goodbye Volcano High risalta fuori sarà lui a riprendersi quello status immagino :asd:).

Unico neo: è un open-world D: collezionabili, subquest, customizzazioni e tutto DD: e pare bello grosso dal video DDD:
Il gioco in sé sarebbe interessante, ma la struttura è proprio qualcosa che oggi faccio fatica a digerire. Vedremo... esiste sempre la lista recuperi a lungo termine :asd:

Io voglio bene a Tchia.
L'ho detto.

No sul serio. Li trovo simpatici.
Sarà che l'anno scorso il trailer di Tchia fu una roba super random nello Showcase. Da un lato i Third inflazionati stravisti (Guardiani, Deathloop, etc.) dall'altro una miseria di First party (CGI di Wolverine, Teaser di Spidey, 2 minuti di GoW).... E nel mezzo? Tchia... L'unico Indie... Il povero Cristo messo a far da divisorio in una conferenza agghiacciante.

In fondo gli voglio bene :asd:

Certo nominare roba come BotW o Mario secondo me non fa un favore al gioco... :asd:

Certo nominare roba come BotW o Mario secondo me non fa un favore al gioco...
è un errore che tanti team piccoli fanno in buona fede quando parlano di cosa a ispirato i loro lavori^^

a me non dispiace, mi ricorda vagamente alba a wildlife adventure, che è troppo bello per questo mondo

Ho visto il giocato commentato di 9 minuti: ora posso capire perché Sony ha dato un discreto spazio durante almeno 2 presentazioni.

Pare un prodotto denso di contenuti e meccaniche. Mi riferisco per esempio alla migrazione del personaggio in oggetti e animali calato su un isola che pur non sembrando affatto gigantesca offre la possibilità di muoversi liberamente per terra, aria e acqua. Mi ha colpito anche il fatto se non ho capito male che le canzoni possono produrre alcuni effetti sul mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro