Cosa c'è di nuovo?

Team Fortress 2 | Free To Play

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Prova a cliccare con il destro sull' icona di team fortress nel menu di steam e clicca su proprietà

poi vai nel menu file locali e poi clicca su "verifica integrità..."

Vedi se risolvi così

 
S

Sousuke_Sagara

Ho già fatto tutto, ma niente

(Lo sfondo l'ho cambiato con uno di Death Note *-*)

 
C

CUBIC84

non riesco a connettermi a steam...non è che qualcuno potrebbe provare? voglio vedere se è solo un mio problema oppure no

comunque io ce l'ho da aprile e ci gioco spesso (ho fatto due pause ma ora gioco di nuovo), mi piace molto, è il primo fps online che gioco seriamente

 
C

CUBIC84

adesso steam funziona, comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vado a giocarci, visto che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
S

Sousuke_Sagara

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena finito di giocare...
 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
Ieri notte affossata fino alle 4 :bananarap
C'è qualcuno che ci gioca? :icebad:
Ci gioco anche io,anche se poco.GAB

 
S

sillo

Io ci giocavo molto quest'estate,ora non ci gioco da molto... ma se ci organizziamo una partitella ci scappa di tanto in tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come obbiettivi ho tutti quelli del pyro sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
Daje ci sto pure io per giocare un po:Morris82:

Il mio fps online preferito:sisi:

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
l'ho installato l'altro giorno assieme all'orange box ma ancora non l'ho provato...appena ho un pò di tempo e la connessione lo permette ci faccio una capatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
l'ho installato l'altro giorno assieme all'orange box ma ancora non l'ho provato...appena ho un pò di tempo e la connessione lo permette ci faccio una capatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi fammi uno squillo,così giochiamo insieme.GAB

 
F

Fiore999

me l'ha linkato Sousuke_Sagara un paio di settimane fa

[YOUTUBE]Oea9yKIQjgg[/YOUTUBE]

 

Bruniii

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2008
Messaggi
1,580
Reazioni
0
Medaglie
4
Anche io ci gioco, anche se adesso molto meno rispetto a qualche mese fa. Oggi è uscita una patch di tf2 che permette di sfruttare i multi core se si abilita una opzione del gioco stesso, senza la necessità di fare trusci via terminale.

 
S

Sousuke_Sagara

[YOUTUBE]


[/YOUTUBE]

Siiiii, finalmente l'ho trovatooo :>

 
B

BioNherz

Dai ragazzi è una cosa pazzesca! Entro in un server e mi lagga con tutto al minimo!Vado a 14 FPS

Ce un modo per alzare gli FPS?

PS: Uso CoD4 tutto al massimo e mi va fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
Dai ragazzi è una cosa pazzesca! Entro in un server e mi lagga con tutto al minimo!Vado a 14 FPS Ce un modo per alzare gli FPS?

PS: Uso CoD4 tutto al massimo e mi va fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Configurazione PC?Risoluzione?


Anche se comunque non esiste un vero e proprio metodo di aumentare i frame.



Anche se è leggero come gioco.





 
Top