Cosa c'è di nuovo?

Team Fortress 2 | Free To Play

Gabrens

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2012
Messaggi
270
Reazioni
0
grazie, l'avevo già vista ma non l'ho guardato più di tanto, ora mi metto d'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In alcuni server puoi digitare !pc nomeoggetto e accedere al database direttamente in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambiando discorso...qualcuno di voi ha già aperto delle casse estive?

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
In alcuni server puoi digitare !pc nomeoggetto e accedere al database direttamente in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCambiando discorso...qualcuno di voi ha già aperto delle casse estive?
Grazie dell'info, per le casse estive.. neanche trovate :tragic: ma cosa hanno di diverso dalle altre casse? Contengono donnine in topless!!!!???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

pichuik

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2010
Messaggi
3,207
Reazioni
0
Grazie dell'info, per le casse estive.. neanche trovate :tragic: ma cosa hanno di diverso dalle altre casse? Contengono donnine in topless!!!!???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di base cassa nuova->items nuovi, items nuovi->alto valore (dipende anche da quanto sono difficili da trovare nella suddetta cassa)

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
di base cassa nuova->items nuovi, items nuovi->alto valore (dipende anche da quanto sono difficili da trovare nella suddetta cassa)
ma... ma.... ma.... io volevo le donnine mezze nude :tragic: nessuno le ha ancora aperte per sapere cosa c'è dentro? Si può già fare?

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
ma... ma.... ma.... io volevo le donnine mezze nude :tragic: nessuno le ha ancora aperte per sapere cosa c'è dentro? Si può già fare?
Crate Series #61

Contains the first set of Gold Star approved Community Items

from the Workshop item import tool.

This crate contains one of the following items:

The Brotherhood of Arms

The Well-Rounded Rifleman

The Breakneck Baggies

The Powdered Practitioner

The Pocket Pyro

The Cloud Crasher

The Pom-Pommed Provocateur

The Dark Age Defender

The Tyurtlenek

The Mair Mask

or an Exceedingly Rare Special Item!

C'è scritto nella descrizione della cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque son boiate dal basso valore (tranne brotherhood of arms che vale 2 chiavi, per l'hipster che c'è in voi).

E aprire casse è gambling, consiglio di non farlo, poi fate voi :mah:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gabrens

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2012
Messaggi
270
Reazioni
0
Crate Series #61Contains the first set of Gold Star approved Community Items

from the Workshop item import tool.

This crate contains one of the following items:

The Brotherhood of Arms

The Well-Rounded Rifleman

The Breakneck Baggies

The Powdered Practitioner

The Pocket Pyro

The Cloud Crasher

The Pom-Pommed Provocateur

The Dark Age Defender

The Tyurtlenek

The Mair Mask

or an Exceedingly Rare Special Item!

C'è scritto nella descrizione della cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque son boiate dal basso valore (tranne brotherhood of arms che vale 2 chiavi, per l'hipster che c'è in voi).

E aprire casse è gambling, consiglio di non farlo, poi fate voi :mah:
Per ora ho trovato:

1x The Breakneck Baggies

2x The Powdered Practitioner (uno di lvl 100)

2x The Pom-Pommed Provocateur

1x The Dark Age Defender

1x The Mair Mask

 

BruceKetta

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2011
Messaggi
1,724
Reazioni
0
Per ora ho trovato:1x The Breakneck Baggies

2x The Powdered Practitioner (uno di lvl 100)

2x The Pom-Pommed Provocateur

1x The Dark Age Defender

1x The Mair Mask
vendile subito perchè a breve calerà il prezzo di brutto xD

 
N

Niki966

Vorrei capire anch'io qualcosa di questa economia che c'è dietro a TF2 e ho visto che gli oggetti che si scambiano di più sono le chiavi e il refined metal. Come si possono ottenere?

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Ogni settimana giocando a tf2 droppi in media 8 armi. Le crafti insieme e diventano 1 reclaimed e 1 scrap (1 rec = 3 scrap). Con 3 rec (9 scrap) ottieni un refined. Con 5 refined e 1 reclaimed, ottieni una chiave (scambiando con qualcuno). In pratica si ottiene 1 chiave in circa 3 mesi, cioè si guadagna 1,5€ in 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si droppa semplicemente lanciando il gioco come con le carte, ma si deve essere in un server. E' possibile usare però altri espedienti per droppare senza giocare.

Seriamente: fidatevi e lasciate perdere sta roba di tf2. Lo ripeto ancora: non ne vale la pena. Andate a consegnare le pizze, piuttosto...si guadagna molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Ogni settimana giocando a tf2 droppi in media 8 armi. Le crafti insieme e diventano 1 reclaimed e 1 scrap (1 rec = 3 scrap). Con 3 rec (9 scrap) ottieni un refined. Con 5 refined e 1 reclaimed, ottieni una chiave (scambiando con qualcuno). In pratica si ottiene 1 chiave in circa 3 mesi, cioè si guadagna 1,5€ in 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si droppa semplicemente lanciando il gioco come con le carte, ma si deve essere in un server. E' possibile usare però altri espedienti per droppare senza giocare.

Seriamente: fidatevi e lasciate perdere sta roba di tf2. Lo ripeto ancora: non ne vale la pena. Andate a consegnare le pizze, piuttosto...si guadagna molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è tanto per far soldi, ho sempre trovato questa cosa molto divertente, quasi più del gioco stesso. Sarò strano io :morristend:

Non mi è ben chiara una cosa però, le chiavi si possono solo comprare giusto? Allora perchè ce ne sono un sacco nel Market? Chi le compra dal mercato di tf2 per rivederle su market di steam? Stessa cosa per il tour of duty o.0

 

pichuik

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2010
Messaggi
3,207
Reazioni
0
Non è tanto per far soldi, ho sempre trovato questa cosa molto divertente, quasi più del gioco stesso. Sarò strano io :morristend:
Non mi è ben chiara una cosa però, le chiavi si possono solo comprare giusto? Allora perchè ce ne sono un sacco nel Market? Chi le compra dal mercato di tf2 per rivederle su market di steam? Stessa cosa per il tour of duty o.0
le chiavi non si droppano nè si craftano, qualcuno deve comprarle spendendo $$$ (e dato che vengono usate sulle casse è inevitabile che qualcuno debba comprarle perchè ce ne siano)

se nel market avessero un prezzo superiore allo store di tf2 chi le comprerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tendenzialmente chi le mette sul market non le compra direttamente (o se lo fa per me non ha alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), droppa oggetti o è un bravo trader che guadagna in valore scambiando oggetti e quindi li fa diventare soldi vendendo le chiavi attraverso il market

per il divertimento relativo al trade non sei l'unico, anche io mi diverto parecchio attraverso trattative su dota2 (ovviamente i $ fatti sono 0, è circa un subgame di scambi)

 
Ultima modifica da un moderatore:
N

Niki966

Ogni settimana giocando a tf2 droppi in media 8 armi. Le crafti insieme e diventano 1 reclaimed e 1 scrap (1 rec = 3 scrap). Con 3 rec (9 scrap) ottieni un refined. Con 5 refined e 1 reclaimed, ottieni una chiave (scambiando con qualcuno). In pratica si ottiene 1 chiave in circa 3 mesi, cioè si guadagna 1,5€ in 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si droppa semplicemente lanciando il gioco come con le carte, ma si deve essere in un server. E' possibile usare però altri espedienti per droppare senza giocare.

Seriamente: fidatevi e lasciate perdere sta roba di tf2. Lo ripeto ancora: non ne vale la pena. Andate a consegnare le pizze, piuttosto...si guadagna molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol :rickds: grazie per il chiarimento.

 

Gabrens

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2012
Messaggi
270
Reazioni
0
Ho trovato il mio primo boosterpack di tf2 :gaf:

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
le chiavi non si droppano nè si craftano, qualcuno deve comprarle spendendo $$$ (e dato che vengono usate sulle casse è inevitabile che qualcuno debba comprarle perchè ce ne siano)
se nel market avessero un prezzo superiore allo store di tf2 chi le comprerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tendenzialmente chi le mette sul market non le compra direttamente (o se lo fa per me non ha alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), droppa oggetti o è un bravo trader che guadagna in valore scambiando oggetti e quindi li fa diventare soldi vendendo le chiavi attraverso il market

per il divertimento relativo al trade non sei l'unico, anche io mi diverto parecchio attraverso trattative su dota2 (ovviamente i $ fatti sono 0, è circa un subgame di scambi)
Oltre il divertimento per il trade mi diverto un sacco a collezionare! E ovviamente il gioco in se è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

BruceKetta

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2011
Messaggi
1,724
Reazioni
0
in pratica vi dico in parole povere, il mercato che si cela dietro tf2 è molto complesso dato che devi conoscere tutti i prezzi dei relativi item dalle armi ( normali , vintage , genuine , strane ) dei relativi cappelli ( normali , vintage , unusual [questi sono i più costosi vanno da 10€ a un tetto massimo di 5600€ {es: Team Capitan effetto (Burning Flame vale la bellezza di 150 bud --> 1 bud > 23 key > 1 key attorno 1.60€ )]} poi i cappelli e le armi strane soprattutto cambiano prezzo in continuazione e non bisogna solamente guardare il sito backpack.tf ma ci sono una miriade di siti dove devi confrontare i prezzi e cercare di venderlo al momento giusto al prezzo più alto possibile......

Poi dovete stare attenti ai cosiddetti "SHARKER" (es il sottoscritto e uno di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) sono coloro che vanno alla ricerca nei server di nabbi ignari che non conoscono i prezzi e scambiano armi che nn valgono una beata cippa con cappelli normali, paint e Unusual.

Un consiglio spassionato lasciate stare i trade ci perdereste solo la testa io sono anni che faccio trade da quanto è uscito tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque un es di sharking che ho fatto in cui ci ho guadagnato un botto

Per 10 armi normali (prezzo 0.30€)ho preso un unusual Robo-gibus effetto :sulphurus da 20 bud (1bud > 23 key > 1 key 1.60€) fate il conto xD

 
Ultima modifica da un moderatore:

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
in pratica vi dico in parole povere, il mercato che si cela dietro tf2 è molto complesso dato che devi conoscere tutti i prezzi dei relativi item dalle armi ( normali , vintage , genuine , strane ) dei relativi cappelli ( normali , vintage , unusual [questi sono i più costosi vanno da 10€ a un tetto massimo di 5600€ {es: Team Capitan effetto (Burning Flame vale la bellezza di 150 bud --> 1 bud > 23 key > 1 key attorno 1.60€ )]} poi i cappelli e le armi strane soprattutto cambiano prezzo in continuazione e non bisogna solamente guardare il sito backpack.tf ma ci sono una miriade di siti dove devi confrontare i prezzi e cercare di venderlo al momento giusto al prezzo più alto possibile......Poi dovete stare attenti ai cosiddetti "SHARKER" (es il sottoscritto e uno di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) sono coloro che vanno alla ricerca nei server di nabbi ignari che non conoscono i prezzi e scambiano armi che nn valgono una beata cippa con cappelli normali, paint e Unusual.

Un consiglio spassionato lasciate stare i trade ci perdereste solo la testa io sono anni che faccio trade da quanto è uscito tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque un es di sharking che ho fatto in cui ci ho guadagnato un botto

Per 10 armi normali (prezzo 0.30€)ho preso un unusual Robo-gibus effetto :sulphurus da 20 bud (1bud > 23 key > 1 key 1.60€) fate il conto xD
Pensa te, io mi sto informando proprio per non essere "sharkerato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Grazie delle info comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Nuovo aggiornamento per Team Fortress 2

Valve ha dichiarato che l'ultimo aggiornamento di Team Fortress 2 sarà ricco di cambiamenti; soprattutto per ciò che concerne il bilanciamento di moltissime armi. Saranno, inoltre, aggiustati anche i bonus forniti da alcuni oggetti e accessori come il Dead Ringer, mentre saranno aggiunti nuovi bonus ad altri accessori meno utilizzati.
L'aggiornamento andrà, ovviamente, anche a correggere alcuni bug e ad impedire gli atteggiamenti scorretti di alcuni giocatori. Valve, con questo ultimo aggiornamento, inserisce in Team Fortress 2 anche due nuove mappe.

Restate con noi per ulteriori novità.
Fonte: Spaziogames

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0

blackcrow1989

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
6 Giu 2013
Messaggi
10,222
Reazioni
0
raga ho un problema, ogni volta che cerco di scaricare il gioco da steam mi da errore installazione.

Ma devo scaricare il gioco normale o la beta?

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
raga ho un problema, ogni volta che cerco di scaricare il gioco da steam mi da errore installazione.Ma devo scaricare il gioco normale o la beta?
normale, lo fa anche con altri giochi?

 
Top