Switch Team Sonic Racing

Pubblicità
Se scaricate l’app Nova Gamers potete preordinarlo a 29,90 nei Nova Euronics. Tutte le piattaforme. 

Io passo, probabilmente vado di D1 con Crash. 

Ma si sa qualche dettaglio a livello tecnico? Risoluzione, frame rate, ecc...? Ovviamente della versione switch.

Ultima modifica da un moderatore:
Bei pareri da tutti sul gameplay, al di là dei voti finali.

Quasi quasi

Sono spuntati su youtube i primi video della versione switch e non sembra affatto male. Anche se va a 30 fps sembra ben ottimizzato. Mi sa che lo prendo anche se ho già mk8dx.

73 su metacritic, mi aspettavo andasse molto peggio :asd:  Molte review parlano bene della meccaniche di squadra

Intendevo, com'è che ancora non spunta nella pagina eshop delle prossime uscite..... 
È vero... chissà, magari si sono scordati. In teoria nei server dovrebbe esserci se non ricordo male per cui domani dovrebbe sbucare  ;)

@loyd E' disponibile sull'eshop a 40 euro ;)

Ci ho giocato un paio d’ore quest’oggi e mi sta piacendo... Parecchio. Mantiene il gameplay molto buono della serie, impreziosito dalla meccanica dei team che funziona davvero bene e presenta inoltre tracciati dal design molto convincente.

Ci gioco su PS4 però, quindi non posso esprimermi su come giri su Switch.

Sega ha ammesso di aver tagliato di proposito l'intro animata nella versione switch per risparmiare sullo spazio e non vi sono piani per aggiungerla in seguito

Mi ci sto divertendo molto, l'unico problema è l'RNG. Non è possibile che quando ti servono i punti, te riesci a classificatte trai primi posti e i compagni tua invece tra le ultime posizioni, invece la squadra avversaria che ha punti simili ai tuoi si classifica tutta assieme trai primi posti

Sega ha ammesso di aver tagliato di proposito l'intro animata nella versione switch per risparmiare sullo spazio e non vi sono piani per aggiungerla in seguito
Miii, e quanto occupava 'sta opening?! Non bastava comprimerla un po'?

Miii, e quanto occupava 'sta opening?! Non bastava comprimerla un po'?
Seguo su Twitter uno che si occupa di datamining e per lui ci stava tranquillamente comprimendo il tutto, più o meno avevano 100mb da gestire  :asd:

Ma sbaglio o nei capitoli precedenti la sensazione di velocità era maggiore?

Disponibile al 75% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino all'8 Agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro