PS4 Tearaway Unfolded

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi fosse interessato, c'è una versione demo scaricabile dallo store USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto provando la demo. Meraviglia assoluta. Bello davvero. La tentazione di tirare fuori il prezzo pieno della versione retail è forte davvero.

Salve ragazzi, vediamo se qualcuno sa risolvere il mio dubbio: ho acquistato Tearaway al Gamestop, ritirato oggi.

La signorina non sapeva dirmi molto dei codici del pack Pop up che dovrei ricevere con il preordine.

Mi sapete dire se dovrebbero essere all'interno con un cartoncino, se dovevano darmi loro i codici sullo scontrino oppure se è semplicemente la copia del gioco che infilandono nella ps4 scaricherà i contenuti?

Grazie delle info :cat:

Grazie delle info :cat:
Non te lo so dire con certezza perchè non ho il gioco, sulle pagine di amazon e GameStop non lo specifica.

Probabilmente il DLC sarà ottenibile tramite un codice sul foglietto dentro la custodia.

In alternativa se esclusivo GameStop dovevano scriverlo sullo scontrino credo (ma non credo lo sia visto che non ci sono riferimenti sul sito).

Ci gioco da due giorni sono al 30% circa.. Questo gioco è un fottuto capolavoro artistico *_* sarebbe un sacrilegio non giocarci almeno una volta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che tristezza vedere questo topic vuoto.

Sono a 6 ore di gioco e per quanto mi riguarda è al momento la miglior esclusiva PS4, il miglior gioco dell'anno assieme a MGS, ed uno dei migliori giochi che abbia mai avuto l'onore di provare.

Sono a 6 ore di gioco e per quanto mi riguarda è al momento la miglior esclusiva PS4, il miglior gioco dell'anno assieme a MGS, ed uno dei migliori giochi che abbia mai avuto l'onore di provare.
Io sono molto tentato dal prenderlo perché mi ispira parecchio, i 50 euro mi frenano però

Io sono molto tentato dal prenderlo perché mi ispira parecchio, i 50 euro mi frenano però
Pari pari quello che penso io. Sulle qualità del gioco ho pochi dubbi fin da quando uscì su PSVita, non è un problema di qualità quanto di prezzo...50 euro sono davvero tanti, in un periodo come questo dove di titoli da iniziare ne ho diversi.

Se 50 euro e' un prezzo budget..siamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque appena cala di prezzo li voglio dare una chance anch'io..

Il periodo di lancio è stato abbastanza infelice eh, tra MGSV, Mad Max e Until Dawn. Io stesso penso di prenderlo prima o poi, e non lo ho preso subito solo per risparmiare e dare la precedenza ad altri giochi (e perché la grana scarseggia), non certo perché avessi dubbi sulla qualità (Media Molecule

La demo mi ha fatto un'ottima impressione, ma avendolo già giocato su Vita lo prenderò solo se e quando si troverà a non più di 20 €.

Mi sono accorto solo oggi della demo sullo store, questa sera l'ho provata...

Penso di essermi innamorato.

Qualcuno dia il nobel ai MM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Concordo con tutti, provata anche io la demo giusto l'altro ieri, amore puro.

Innanzitutto spreme totalmente le funzionalitá del dualshock 4: sensore di movimento e touchpad non sono chicche ma elementi fondamentali del gameplay.

Stile grafico eccelso, pare reale (un reale mondo di carta!), ost bellissima!

Il mio punto preferito nella demo é il punto in cui sblocchi il salto. sono stato circa 10 minuti a saltare a caso nel frutteto :rickds:

Per quanto mi riguarda é quello che avrebbe dovuto essere LBP, infinitamente migliore! Purtroppo il prezzo é ancora troppo elevato, ma sicuramente da aggiungere al carrello!

Ma la demo è anche sullo store nostro?

- - - Aggiornato - - -

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha giocato la versione Vita: vale la pena riprenderlo su PS4? I cambiamenti sono evidenti? Sono state aggiunte molte sezioni?

Non adesso, ma al primo calo di prezzo potrei farlo mio, su console portatile mi è piaciuto veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha giocato la versione Vita: vale la pena riprenderlo su PS4? I cambiamenti sono evidenti? Sono state aggiunte molte sezioni?
Non adesso, ma al primo calo di prezzo potrei farlo mio, su console portatile mi è piaciuto veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo averlo platinato su Vita ci sto giocando su PS4.

Secondo me l'uso del pad è implementato benissimo, al pari di come erano implementate le varie funzionalità di Vita. Queste nuove dinamiche introdotte danno un respiro di novità a tutta l'avventura che, per quanto proceda lungo la linea tracciata dal capitolo su Vita, se ne distingue in molte parti.

Il filo conduttore è lo stesso, alcunil ivelli sono identici a quelli su Vita mentre tutto il resto è diverso/simile. La sensazione è quella di ritrovarsi di fronte ad un gioco nuovo con numerosi momenti dejavu.

Su zavvi fino a domani si trova a 37 euro e centesimi. Tentazione non indifferrente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro