Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te lo so dire con certezza perchè non ho il gioco, sulle pagine di amazon e GameStop non lo specifica.Grazie delle info :cat:
Io sono molto tentato dal prenderlo perché mi ispira parecchio, i 50 euro mi frenano peròChe tristezza vedere questo topic vuoto.
Sono a 6 ore di gioco e per quanto mi riguarda è al momento la miglior esclusiva PS4, il miglior gioco dell'anno assieme a MGS, ed uno dei migliori giochi che abbia mai avuto l'onore di provare.
Pari pari quello che penso io. Sulle qualità del gioco ho pochi dubbi fin da quando uscì su PSVita, non è un problema di qualità quanto di prezzo...50 euro sono davvero tanti, in un periodo come questo dove di titoli da iniziare ne ho diversi.Io sono molto tentato dal prenderlo perché mi ispira parecchio, i 50 euro mi frenano però
Il periodo di lancio è stato abbastanza infelice eh, tra MGSV, Mad Max e Until Dawn. Io stesso penso di prenderlo prima o poi, e non lo ho preso subito solo per risparmiare e dare la precedenza ad altri giochi (e perché la grana scarseggia), non certo perché avessi dubbi sulla qualità (Media MoleculeChe tristezza vedere questo topic vuoto.
Sono a 6 ore di gioco e per quanto mi riguarda è al momento la miglior esclusiva PS4, il miglior gioco dell'anno assieme a MGS, ed uno dei migliori giochi che abbia mai avuto l'onore di provare.
Dopo averlo platinato su Vita ci sto giocando su PS4.Per chi ha giocato la versione Vita: vale la pena riprenderlo su PS4? I cambiamenti sono evidenti? Sono state aggiunte molte sezioni?
Non adesso, ma al primo calo di prezzo potrei farlo mio, su console portatile mi è piaciuto veramente tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif