PS4 Tearaway Unfolded

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh inutile negarlo, anzi devono proprio andare a coprire un po' quel compartimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona parte di Tearaway è infattibile senza vita, mi sa tanto di "ricicliamo il riciclabile perchè non vogliamo metterci troppo". Insomma imho lo creano nei ritagli di tempo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre stanno lavorando a quell'altro progetto

- - - Aggiornato - - -

first on vita

plz understand
i see what you did there .leon:

Niente PS3? peccato perché l'avrei giocato molto volentieri...
Povera Vita cmq oh...
Veramennte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, oramai è la consolle delle visual novel, peccato che non esca nulla dal JAP e da noi arriva poco e niente e parte JRPG e poco altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

D1, avevo l'intenzione di prendermi una psvita per questo, ringrazio sony per avermi fatto risparmiare soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIP psvita

D1, avevo l'intenzione di prendermi una psvita per questo, ringrazio sony per avermi fatto risparmiare soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIP psvita
Bisogna comunque vedere come adatteranno i controlli. Le foto come le fai? le manovre con il touch posteriore? le sezioni con il microfono?

Su vita è una killer app nei controlli, ma su home? può perdere tantissimo.

Bisogna comunque vedere come adatteranno i controlli. Le foto come le fai? le manovre con il touch posteriore? le sezioni con il microfono? Su vita è una killer app nei controlli, ma su home? può perdere tantissimo.
Hanno fatto vedere che comunque hanno modificato alcune cose, molte solo per il pad PS4, perderà alcune cose ne acquisterà altre mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale sta di fatto che è la versione espansa di quello Vita, molto più espansa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna comunque vedere come adatteranno i controlli. Le foto come le fai? le manovre con il touch posteriore? le sezioni con il microfono? Su vita è una killer app nei controlli, ma su home? può perdere tantissimo.
Si ovvio l'esperienza sarà un pò diversa su ps4, però con le nuove features con il pad il gioco seconde me sarà cmq godibile.

Hanno fatto vedere che comunque hanno modificato alcune cose, molte solo per il pad PS4, perderà alcune cose ne acquisterà altre mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn generale sta di fatto che è la versione espansa di quello Vita, molto più espansa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di acquistato per adesso c'è solo questo

atoi_thrownforth.gif
per il resto è tutto perso per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tearaway è più di una tech demo di Vita che un gioco vero e proprio, l'idea della tech demo di un sixaxis col touchpad non è altrettanto esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per dire, bucare lo schermo con le dita è forse la feature più wow di tearaway, come si fa a replicarla? Saltare sui "trampolini" toccando il touchpad mollando con una mano il controller quando prima potevi farlo con una retro-touchata? Vedere la tua faccia nel sole teletubbies-style come lo fai?

Bello l'aeroplanino, le onde e tutto, ma non è che sia un'idea chissà quanto genuina portare tearaway su ps4 e andare ad affossare ancor di più uno dei pochi giochi che catalizzava interesse su Vita. Già me li vedo quelli che giocheranno tearaway su ps4, diranno che è stilisticamente carino ma nulla più del solito indie e seppelliranno totalmente l'idea di prendersi la portatile

atoi_thrownforth.gif
per il resto è tutto perso per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tearaway è più di una tech demo di Vita che un gioco vero e proprio, l'idea della tech demo di un sixaxis col touchpad non è altrettanto esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per dire, bucare lo schermo con le dita è forse la feature più wow di tearaway, come si fa a replicarla? Saltare sui "trampolini" toccando il touchpad mollando con una mano il controller quando prima potevi farlo con una retro-touchata? Vedere la tua faccia nel sole teletubbies-style come lo fai?

Bello l'aeroplanino, le onde e tutto, ma non è che sia un'idea chissà quanto genuina portare tearaway su ps4 e andare ad affossare ancor di più uno dei pochi giochi che catalizzava interesse su Vita. Già me li vedo quelli che giocheranno tearaway su ps4, diranno che è stilisticamente carino ma nulla più del solito indie e seppelliranno totalmente l'idea di prendersi la portatile
Infatti è proprio questo il punto: un platform originale che rischia di trasformarsi in un gioco classico e già visto.

Ma visti i commenti durante la conferenza secondo me non lo giocheranno nemmeno gratis sul plus :rickds:

atoi_thrownforth.gif

- - - Aggiornato - - -

cè anche la luce del led che sembra implementata bene...

boh a me sembrava una cagata all'inizio ma anche se ovviamente diverso dall'originale potrebbe comunque avere un suo senso se le implementazioni sono fatte bene: io per quanto ho adorato teraway potrei fare la pazzia di riprenderlo se i livelli aggiuntivi sono molti e ben fatti...

vita è una console morta, tearaway non catalizzava un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto fanboy ha ragione il tizio di games war, è una console per otaku e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento perche' cosi il gioco puo' avere una possibilita' commerciale ( e quindi se vende un seguito ), ma salvo lo vendano a prezzo superbudget direi che meglio prenderlo gia su vita no?

con 20 euro max ve la cavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

contento perche' cosi il gioco puo' avere una possibilita' commerciale ( e quindi se vende un seguito ), ma salvo lo vendano a prezzo superbudget direi che meglio prenderlo gia su vita no? con 20 euro max ve la cavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
al gs sta a 10, ma con 130 euro di console da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cè anche la luce del led che sembra implementata bene...
boh a me sembrava una cagata all'inizio ma anche se ovviamente diverso dall'originale potrebbe comunque avere un suo senso se le implementazioni sono fatte bene: io per quanto ho adorato teraway potrei fare la pazzia di riprenderlo se i livelli aggiuntivi sono molti e ben fatti...

vita è una console morta, tearaway non catalizzava un bel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto fanboy ha ragione il tizio di games war, è una console per otaku e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì la luce, una seconda feature contro quella decina o poco più che possedeva la Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me si rischiano solo di bruciare l'alone magico che circonda questo gioco e questa vita facendo il fratellino castrato per ps4, non catalizzava granchè numericamente ma era un titolo caratteristico che adesso un sacco di gente depennerà dalla corta lista dei pregi vita sicura di averlo migliore e potenziato su piesfor

Per caso uscirà anche retail o solo dd?
Al momento non hanno detto niente in proposito :none:

Comunque il gioco verrà appunto anche espanso nella sua natura platform che non è poco, poi le feature particolari comunque ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso uscirà anche retail o solo dd?
Io dico solo DD.

Se vuoi il retail puoi sempre buttarti sulla versione psvita bella fiammante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

per ora non si sa, ma penso retail a prezzo budget ( alla tlou )
Spero a 20/30€, ma pure a 40€ come al d1 su vita mi andrebbe bene visto che sicuramente sara uno di quei titoli che si svaluterà velocemente

L'unico gioco che mi stava per far comprare una PSVita.

Minghiè Sony, me ne hai fatti risparmiare di soldi.

Grazie. :ivan:

Spero a 20/30€, ma pure a 40€ come al d1 su vita mi andrebbe bene visto che sicuramente sara uno di quei titoli che si svaluterà velocemente
al d1 su vita costava 29,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

20/30 solo se lo fanno uscire su store, retail non meno di 40/50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro