Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifD1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifD1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unfolded è una nuova versione con storia espansa e uso del dualshock 4 al posto della PsVita.Ragazzi illuminatemi.. premetto che ho sia ps vita che ps4... e avevo intenzione di recuperare il capitolo ps vita....adesso con questa edizione ha senso? Sono 2 giochi "separati" o mi ritroverò un "doppione"? Thanks!
Quindi conviene averli entrambi o no?Unfolded è una nuova versione con storia espansa e uso del dualshock 4 al posto della PsVita.Non saranno del tutto uguali,ma neanche giochi completamente diversi.
beh, insomma... se Unfolded è una versione espansa del capitolo Vita, la versione Vita diventa inutile.Quindi conviene averli entrambi o no?
Il capitolo per Vita sfrutta la console in maniera geniale, con il dualshock per forza di cose sarà un'esperienza diversa...resta da vedere quanto, anche perché ci saranno sezioni esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi illuminatemi.. premetto che ho sia ps vita che ps4... e avevo intenzione di recuperare il capitolo ps vita....adesso con questa edizione ha senso? Sono 2 giochi "separati" o mi ritroverò un "doppione"? Thanks!
Spero prima, da Settembre comincia il periodo caldo per le uscite e rischierebbe nuovamente di passare inosservato .a quanto pare si chiamerà Tearaway: Avventure di Carta, e secondo un romor dovrebbe uscire 18/09/2015.
Esatto..Spero prima, da Settembre comincia il periodo caldo per le uscite e rischierebbe nuovamente di passare inosservato .
http://blog.eu.playstation.com/2015/06/12/tearaway-unfolded-release-date-and-pre-order-extras-confirmed/?emcid=social_20150612_47425016&adbid=609374857243922434&adbpl=tw&adbpr=36969785We are very excited to announce that Tearaway Unfolded will be launching across Europe on 9th September! Hooray! Not only that, if you pre-order Tearaway Unfolded now, you can get your hands on one of two packs filled with super-duper bonus content, including exclusive costumes and decorations inspired by some of your favourite PlayStation titles!