PS4 Tearaway Unfolded

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1417996007-1.jpg

1417996003-2.jpg

1417996004-3.jpg

1417996004-4.jpg

1417996001-5.jpg

1417996004-6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non lo ha giocato su Vita è un'ottima occasione per rimediare, contando anche l'aggiunta di sezioni extra che si sono viste al PSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia retail e non solo in DD:sisi:

Io l'ho già platinato su Vita ma lo riprenderò anche su PS4. È davvero un piccolo capolavoro, merita un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se è retail io lo prendo al D1, ma credo che lo spingeranno abbastanza e quindi non ci saranno problemi a vederlo sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi illuminatemi.. premetto che ho sia ps vita che ps4... e avevo intenzione di recuperare il capitolo ps vita....adesso con questa edizione ha senso? Sono 2 giochi "separati" o mi ritroverò un "doppione"? Thanks!

Ragazzi illuminatemi.. premetto che ho sia ps vita che ps4... e avevo intenzione di recuperare il capitolo ps vita....adesso con questa edizione ha senso? Sono 2 giochi "separati" o mi ritroverò un "doppione"? Thanks!
Unfolded è una nuova versione con storia espansa e uso del dualshock 4 al posto della PsVita.

Non saranno del tutto uguali,ma neanche giochi completamente diversi.

Unfolded è una nuova versione con storia espansa e uso del dualshock 4 al posto della PsVita.Non saranno del tutto uguali,ma neanche giochi completamente diversi.
Quindi conviene averli entrambi o no?

Quindi conviene averli entrambi o no?
beh, insomma... se Unfolded è una versione espansa del capitolo Vita, la versione Vita diventa inutile.

per esserne sicuri, occorrerà aspettare la release di Unfolded per saggiare direttamente le reali differenze.

Il capitolo per Vita sfrutta la console in maniera geniale, con il dualshock per forza di cose sarà un'esperienza diversa...resta da vedere quanto, anche perché ci saranno sezioni esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quanto pare si chiamerà Tearaway: Avventure di Carta, e secondo un romor dovrebbe uscire 18/09/2015.

a quanto pare si chiamerà Tearaway: Avventure di Carta, e secondo un romor dovrebbe uscire 18/09/2015.
Spero prima, da Settembre comincia il periodo caldo per le uscite e rischierebbe nuovamente di passare inosservato .

Atoi and iota arrive on PS4 on 9th September

We are very excited to announce that Tearaway Unfolded will be launching across Europe on 9th September! Hooray! Not only that, if you pre-order Tearaway Unfolded now, you can get your hands on one of two packs filled with super-duper bonus content, including exclusive costumes and decorations inspired by some of your favourite PlayStation titles!
http://blog.eu.playstation.com/2015/06/12/tearaway-unfolded-release-date-and-pre-order-extras-confirmed/?emcid=social_20150612_47425016&adbid=609374857243922434&adbpl=tw&adbpr=36969785

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro