News Techland acquisisce tutti i diritti sull'IP di Call of Juarez

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,089
NEWS: CALL OF JUAREZ DISCUSSED FOR PS4/XBOX ONE

Binkowski also spoke a little on the Call of Juarez franchise and how the team spoke about the possibility of bringing the franchise to the PS4 and Xbox One. If you’re not familiar with the Call of Juarez games, they are first-person shooters which traditionally take place back in the past, placing players in the American Civil War or in the worn and torn cowboy boots of a Western gunslinger, just like Call of Juarez: Gunslinger. Head over to YouTube and have a little search if you’re interested, they’re pretty decent games if you’re looking for an alternative to the steroid shooters of today. When asked if the team over at Techland had given any thought to bringing the Call of Juarez franchise to the PS4 and Xbox One now that they have all the extra tools available to them with Chrome Engine 6, Maciej Binkowski said “you know, yeah, we did. The last Call of Juarez, Gunslinger, that was a little bit off and I really enjoyed it. It was a small thing but really like packed with awesomeness” going on to state that the franchise is “still very close to our hearts.”
http://www.thegamescabin.com/news-dying-light-scary-big-according-dev-call-juarez-discussed-ps4xbox-one/

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che fanno una collection di quelli usciti su Old Gen

Speriamo che fanno una collection di quelli usciti su Old Gen
Non The Cartel, per nessun motivo, gioco terribile :morris82:

Invece Bound in Blood sarebbe interessante vederlo con grafica relativamente di nuova generazione, considerando le ottime idee, il solido gameplay e l'ambientazione evocativa.

Non The Cartel, per nessun motivo, gioco terribile :morris82:Invece Bound in Blood sarebbe interessante vederlo con grafica relativamente di nuova generazione, considerando le ottime idee, il solido gameplay e l'ambientazione evocativa.
veramente bello:sisi: oppure mi andrebbe bene anche un capitolo esclusivo

Se mi fanno un giococ come Gunslinger andrebbe benissimo :sasa:, se invece saràù come The cartel, beh se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Techland acquisisce tutti i diritti sull'IP di Call of Juarez

Call of Juarez developer Techland has announced that it has acquired the publishing rights to the series from Ubisoft. Call of Juarez: Gunslinger, which was delisted from the PlayStation Store, Xbox Games Store, and Steam in late March, has also returned to Steam with a 33 percent discount.
“Developed by Techland, the Call of Juarez series received a great reception and support from a huge community of players,” said Techland Publishing CPO Adam Lason. “As Techland Publishing moves forward as a leading publisher, we are delighted to welcome Call of Juarez: Gunslinger to our publishing division.”

Lason continued, “We would like to thank Ubisoft for its incredible work publishing the Call of Juarez games. We’ll continue the great efforts of Ubisoft and support the fans of the Call of Juarez universe in the same dutiful and passionate way.”
https://gematsu.com/2018/04/techland-acquires-call-of-juarez-series-publishing-rights

Bene. Erano giochi che mi hanno sempre interessato e recupererò prima o poi, in questo modo le versioni digitali rimarranno sempre disponibili e magari l'acquisto di tutti i diritti è sintomo di interesse per la serie. Magari in futuro un nuovo titolo salterà fuori, prima o poi.

gunslinger era un giocone

gli altri meno

Bene. Erano giochi che mi hanno sempre interessato e recupererò prima o poi, in questo modo le versioni digitali rimarranno sempre disponibili e magari l'acquisto di tutti i diritti è sintomo di interesse per la serie. Magari in futuro un nuovo titolo salterà fuori, prima o poi.
occhio pero', alcuni carini, altri merde fotoniche

Avevo completamente rimosso l'esistenza di The Cartel, quando pensavo alla serie Call of Juarez nel post sopra mi riferivo di fatto ai soli titoli western :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bound in Blood a me è piaciuto parecchio e anche l'online era molto divertente :sisi:
Speriamo in un nuovo capitolo
si è carino quello l'ho giocato ultimamente

gunslinger rimane il migliore e cartel era na cagata

il primo mi manca

A parte il The Cartel, i Call of Juarez sono sempre stati buoni giochi (il Gunslinger era davvero divertentissimo).

Un nuovo capitolo mi piacerebbe davvero tanto.

The Cartel è universalmente riconosciuto un gioco mediocre. Il solo fatto di appioppargli il nome Call of Juarez ha portato onta all'intera serie. Cosa ampiamente immeritata perché gli altri tre titoli canonici della serie sono, se non ottime, sicuramente buone trasposizioni videoludiche del genere western.

Il primo aveva un engine che ai tempi in cui usci fu usato come benckmark per i PC, quindi era tecnologicamente all'avanguardia, poi l'hanno riciclato senza sostanziali miglioramenti. Ma per colpa loro o della Ubisoft?

Bound in Blood ci ho giocato un sacco online, era bellissimo :sisi:

The Cartel è universalmente riconosciuto un gioco mediocre. Il solo fatto di appioppargli il nome Call of Juarez ha portato onta all'intera serie. Cosa ampiamente immeritata perché gli altri tre titoli canonici della serie sono, se non ottime, sicuramente buone trasposizioni videoludiche del genere western.Il primo aveva un engine che ai tempi in cui usci fu usato come benckmark per i PC, quindi era tecnologicamente all'avanguardia, poi l'hanno riciclato senza sostanziali miglioramenti. Ma per colpa loro o della Ubisoft?
Io direi un pò colpa di entrambi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro