Cosa c'è di nuovo?

Ted Lasso | Serie conclusa | Apple TV+

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
553
Medaglie
8
Iniziata la terza stagione e subito partiamo con una battuta stupida e senza senso su Joe Rogan. Sfottere un commentatore sportivo americano/presentatore di un podcast anti-woke che non ha alcun nesso con una serie a tema calcistico ambientata in Inghilterra...iniziamo bene... e leggendo qualche commento ho intuito che sarà solo il "primo occhiolino woke" senza senso della stagione.
GG...
:ibraok:
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Iniziata la terza stagione e subito partiamo con una battuta stupida e senza senso su Joe Rogan. Sfottere un commentatore sportivo americano/presentatore di un podcast anti-woke che non ha alcun nesso con una serie a tema calcistico ambientata in Inghilterra...iniziamo bene... e leggendo qualche commento ho intuito che sarà solo il "primo occhiolino woke" senza senso della stagione.
GG...
:ibraok:

Diciamo che ormai essere paraculi a tutti i costi è diventata una tassa da pagare stile Equitalia, ma francamente in Ted Lasso la situazione non è così marcata come in Mythic Quest :sisi:

Non ti anticipo nulla ma preparati ad altri colpi di scena :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,788
Reazioni
5,395
Medaglie
23
Iniziata la terza stagione e subito partiamo con una battuta stupida e senza senso su Joe Rogan. Sfottere un commentatore sportivo americano/presentatore di un podcast anti-woke che non ha alcun nesso con una serie a tema calcistico ambientata in Inghilterra...iniziamo bene... e leggendo qualche commento ho intuito che sarà solo il "primo occhiolino woke" senza senso della stagione.
GG...
:ibraok:

:segnormechico:





Volevi forse dire razzista, omofobo, complottista?? Certo che sei proprio ossessionato con sta roba anti-woke. è l'unica lente con cui sei "in grado" di leggere un qualsiasi prodotto e pappagalli sempre le solite 2/3 cose a rotazione.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9
Evitiamo di parlare di cospirazioni e complotti vari quando c'è di mezzo la vita delle persone.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,473
Reazioni
3,275
Medaglie
16
iniziato ieri con colpevolissimo ritardo, ho visto le prime 4 puntate e devo dire che, come mi aspettavo, mi sta piacendo tantissimo :allegri:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,473
Reazioni
3,275
Medaglie
16
Top