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Ma infatti in coop pare molto divertente...non so perchè laggente si aspettasse l'action supertecnico da platinum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma delle cose sono assurde...tipo "senti come figo 'sto pezzo del videogioco delle tartarughe ninja del '90 su snes e poi senti com'è brutto questo nuovo pezzo"detta così sembra ci sia un solo pezzo mandato a ruota per tutto il gioco che fa anche schifo
ho visto anche altre 2 video-recensioni e tutte toccano i soliti punti: musiche non abbastanza fighe, lock a 30fps (ma uscirà qualche modo per sbloccarlo dai...) e gioco/combattimenti monotoni....nonostante tutte questo qualsiasi immagine o video guardo a me continua a sembrare una roba super divertente se giocata in 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io continuo a vedere un gioco che potrebbe essere divertentissimo in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e alcune delle cose che hai elencato non sono verità assolute ma l'impressioni del tipo che ha fatto quella videorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari a me le boss-fight piacciono e non troverò inutile tutte le mosse tranne le speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non avete idea di com'è il gioco.
In pratica ci sono una decina di livelli con altrettanti boss che hanno un ammontare spropositato di vita che durante la prima run sembrano più dei mostri alla Monter Hunter (solo molto più pallosi).
Per arrivare ai boss bisogna andare in giro in dei piccoli HUB combattendo nemici a muzzo, di solito per un 2-4 volte.
Quindi si entra nell'HUB, April elenca una missione, trovi la missione, completi la missione in un nano secondo, repeat X volte,
???
Boss battle.
Tutto qui.
Ogni tartaruga ha 2 attacchi, uno leggero ed uno potente, e 4 mosse di ninjutsu che possono essere migliorate o scambiate (come accede in God Hand), alcune possono essere combinate tra le tartarughe ed una volta usate hanno un cooldown variabile.
Il problema è che alcune sono del tutto inutili, mentre altre servono a poco.
Per il resto ci si ritrova a spammare le tecniche del ninjutsu, evitare i colpi dei boss mentre si aspetta che si carichino le tecniche, e ritornare a spammare.
Un vero peccato perchè c'è un sistema di parata/schivata veramente interessante. Le tartarughe possono roteare sul loro guscio per un tempo determinato da una barra, più a lungo si volteggia sul carapace più la barra si consuma.
Se non si toglie il dito dalla schivata, la nostra amica tartaruga rimane nauseata per qualche secondo.
Si possono parare gli attacchi nemici, schivarli in modo perfetto così da trovarsi alle spalle dei nemici, oppure deflettere i loro attacchi così da crearsi un apertura; tutto questo tecnicismo però viene soppiantato da nemici imbecilli, o che il più delle volte lanciano oggetti, nullificando quindi in parte l'apprendimento delle tempistiche della parata/schivata.
Si possono usare tutte e 4 le tartarughe pure in singolo (si possono dare loro dei semplici comandi d'azione), ma anche se il gioco dice che le tartarughe hanno tutte delle peculiarità, in realtà non è così, anche perchè le tecniche di ninjutsu, che inizialmente sono "distinte" per ogni uno, possono essere sbloccate più avanti per tutte le tartarughe.
Quindi si può finire con l'avere le 4 tecniche più potenti per tutte e quattro le tartarughe e non solo spammarle, ma anche switchare tra i vari personaggi e quadruplicare lo spam.
Forse a livelli più difficili diventa interessante, ma a conti fatti il titolo è quello che tutti temevamo, un gioco per bambini.
Personalmente i vecchi titoli Konami su PS2 sono meglio, pure quelli su GBA erano interessanti; che diavolo, a me è piaciuto pure il tie-in del film in CGI del 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mhe.e io continuo a vedere un gioco che potrebbe essere divertentissimo in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e alcune delle cose che hai elencato non sono verità assolute ma l'impressioni del tipo che ha fatto quella videorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari a me le boss-fight piacciono e non troverò inutile tutte le mosse tranne le speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo stai già giocando? :morristend:Mhe.
Le prime due boss fights sono l'una l'opposta dell'altra. Bebop spara col laser amuzzo e si sposta da un punto all'altro della stanza, mentre Rocksteady aggredisce col martello e carica col corpo; ora vedo le altre come si sviluppano.
Il problema resta la struttura ad hub con le fetch quest. Comunque ho notato che in multy il gioco anche a normale diventa più difficile ed i nemici aumentano di numero prolungando (di poco) gli scontri.
Le musiche non fanno così schifo come dicono. Certo, non siamo a livelli di Rules of Nature o una delle tante in Anarchy Reigns, ma fanno bene il loro lavoro. :morristend:
non c'è molto da festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRecensione di TMNT: Mutanti a Manhattan
A cura di Valthiel che ha fatto i salti mortali per recensirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
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Link alla recensione
Dietro Scalebound c'è Kamiya in persona, questo mi rende molto più fiducioso! poi tra Bayonetta 2, tw101 e il discreto Transformers mi sento di dargli fiducia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifplatinum è in caduta libera ultimamente, col gioco dei transformers sembrava si fossero un po ripresi ma vedendo cos'hanno fatto con questo non sono super fiducioso per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a sto punto inizio a dubitare anche per quanto riguarda scaleboundOk che è un titolo budjet però ma guardando le animazioni di questo a me risulta difficile credere che l'abbiano davvero fatto loro :morris82:
bayonetta2 e TW101 sono tra i giochi + belli che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifplatinum è in caduta libera ultimamente, col gioco dei transformers sembrava si fossero un po ripresi ma vedendo cos'hanno fatto con questo non sono super fiducioso per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png a sto punto inizio a dubitare anche per quanto riguarda scaleboundOk che è un titolo budjet però ma guardando le animazioni di questo a me risulta difficile credere che l'abbiano davvero fatto loro :morris82: