PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Strategy guides for every game
  • Remove Sprite Flicker and Slowdown on NES
  • Level select
  • CPU play through (can take over at any time)
  • Museum which includes design docs, manuals, brochures, music, etc. includes pop up translations
  • The museum above is a recreation of the 80s cartoon turtle lair
  • Stylized game menu which uses original comic art
  • Boss select on Tournament Fighters
  • map dash to separate button on beat em ups
  • "nightmare mode" (tons of enemies) for arcade games

Edge Wwe Meme GIF

op

Lo sapevo che mi ci andavo a chiudere di brutto :sard:

Here We Go Eye Roll GIF

Il fottuto corridoio finale.. ci sono stato mezz'ora e meno male che hanno messo il rewind :stress: ma alla fine grazie a questo aiuto moderno ce l'ho fatta :sard:

Il fottuto corridoio finale.. ci sono stato mezz'ora e meno male che hanno messo il rewind :stress: ma alla fine grazie a questo aiuto moderno ce l'ho fatta :sard:
Anch'io ho giocato il gioco per NES, e per me è stata pure la prima volta dato che non ho mai avuto il Nes in vita mia XD
Comunque l'ho giocato senza trucchi inizialmente ma già dalla zona subacquea ho dovuto per forza utilizzare il rewind, da lì in poi è stato Prince of Persia le sabbie del tempo in 2d praticamente, morivo e tornavo indietro ogni 3x2 :asd:

Felice che stia andando bene.

Daje :bruniii:

Questa raccolta merita tutte le copie vendute, dalla prima all'ultima...
Spero che le prossime raccolte prendano esempio da questa per contenuti extra da inserire e per tutte le opzioni per migliorare l'emulazione...
Già la Wonder Boy Collection prende spunto... ma spero abbiano capito come fare questo tipo di operazione da ora in avanti. Grande Digital Eclipse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro