PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin | Action RPG in Terza Persona AAA | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si parte col pessimismo. Guardate che i team crescono/maturano. Non dico hypparsi a bestia, ma nemmeno farla tanto tragica ogni volta :asd:
Si spera tutti migliorino, che con questo progetto maturino, però in questo senso non si può avere fiducia a prescindere se i lavori precedenti sono così così. Il preoccuparsi in attimo ci sta visto che al momento non c'è neanche motivo per star sereni.

Sono valutazioni normali che si fanno ad ogni titolo, altrimenti dovremmo avere fiducia a prescindere per ogni gioco e ogni studio. Va anche guadagnata la cosa.

Vediamo quando usciranno i gameplay.

Mi accontento anche di un gioco decente sulle tartarughe, se lo meritano qualcosa con un po' di budget tanto per cambiare.

Davamo fiducia pure ad Aspyr (sempre etichetta Embracer)...

A star scettici sulla roba che esce dalle industrie Embracer c'è solo da guadagnarci... Sempre.

Poi se uscirà bene, tanto meglio.
Certo annunciarlo con un artwork non è proprio emozionante.

be alone in the dark sarà un banco di prova
Ma son due team differenti, se poi vuoi dire che può dare un'idea di quanto ci stanno investendo nei giochi allora ci sta. Ma l'impressione dello showcase è stata tutta di produzioni medie e mi pare anche naturale che sei fai millemila giochi il budget non può essere elevato.

Ma son due team differenti, se poi vuoi dire che può dare un'idea di quanto ci stanno investendo nei giochi allora ci sta. Ma l'impressione dello showcase è stata tutta di produzioni medie e mi pare anche naturale che sei fai millemila giochi il budget non può essere elevato.
Alone non mi pare sia un gioco da due spicci,

Ma vaff..se esce una schifezza mi incavolo :bruniii:
Ho proprio letto recentemente last Ronin uno spettacolo, se non lo avete fatto recuperatelo assolutamente .

Da non lettore del comic a riguardo trovo molto strano Mikey come (ultimo) ronin, praticamente ha soffiato il ruolo di Leo :ahsisi:

Da non lettore del comic a riguardo trovo molto strano Mikey come (ultimo) ronin, praticamente ha soffiato il ruolo di Leo :ahsisi:
Hanno usato lui per via del contrasto creato, tra l'essere il fratello più sorridente e cazzone a il vederlo trasformato in in una persona (passatemi il termine) ormai serie e segnata dagli eventi trascorsi e perdita.
Poi anche tartaruga più tenuta in secondo piano, quindi anche più interessante da esplorare forse, al contrario di una scelta fin troppo scontata come Michelangelo, o anche Raffaello.

Hanno usato lui per via del contrasto creato, tra l'essere il fratello più sorridente e cazzone a il vederlo trasformato in in una persona (passatemi il termine) ormai serie e segnata dagli eventi trascorsi e perdita.
Poi anche tartaruga più tenuta in secondo piano, quindi anche più interessante da esplorare forse, al contrario di una scelta fin troppo scontata come Michelangelo, o anche Raffaello.
Sì è questo contrasto che non condivido, era l'unica tartaruga cazzara e me la dipingono come un leo/raf? Questo era palese il compito del leader (leo) vendicare i compagni, non del più scarso del gruppo che scherza sempre :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro