PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È vero, Eddie è proprio il personaggio che tutti i miei amici a conoscenza del gioco han detto di usare :rickds: è proprio uno dei pg che non ho mai approfondito, ma ora sto iniziando ad incuriosirmi, chissà che non diventi uno dei miei main nel 7:morris82:
La maggior parte colpisce i tasti a caso :asd:, ma se uno sa realmente giocare li spana sti spammoni :asd:

È vero, Eddie è proprio il personaggio che tutti i miei amici a conoscenza del gioco han detto di usare :rickds: è proprio uno dei pg che non ho mai approfondito, ma ora sto iniziando ad incuriosirmi, chissà che non diventi uno dei miei main nel 7:morris82:
Perché i super casual premono X e O a muzzo creando combo a caso con Eddy :asd:

Oltre a quello, anche per lo stile di lotta Capoeira.

Io preferisco i classici e tremendi pugni di Kazuya e Jin.

Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che ancora non conoscono Steve :trollface:
Fox è di un altro pianeta proprio, non scherziamo.

Steve basa tutto sul pressing e bisogna studiare bene ogni mossa visto che ha un approccio prevalentemente con colpi alti, quindi punire appena ci si scopre un poco.

Eddy usa colpi prevalentemente medio bassi che entrano più facilmente e difficili da evitare, ecco perché i casual preferiscono "avvantaggiarsi" con lui.

Beh, oddio, se Steve premendo tasti a ***** ti chiude all'angolo è la fine :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Anche Hwoarang è discretamente comune tra i casual e facile per chi spamma

È sempre stata una cosa vincente di tekken il fatto che è giocabile anche da chi crede davvero che basta prendere eddy e premere x e cerchio a caso

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

È sempre stata una cosa vincente di tekken il fatto che è giocabile anche da chi crede davvero che basta prendere eddy e premere x e cerchio a caso
ed io godo quando gioco online con questa gente :asd:

Che poi, quelli realmente bravi con eddy ci sono, solo che il contrasto con gli spammoni sopno 1 a 100 :asd:

La maggior parte colpisce i tasti a caso :asd:, ma se uno sa realmente giocare li spana sti spammoni :asd:

Perché i super casual premono X e O a muzzo creando combo a caso con Eddy :asd:

Steve è uno dei più complessi da usare, non diciamo assurdità :asd:
Ne ho visti di persona spammare ammerda e stravincere con lui, ci riesco persino io:rickds: poi che possa essere complesso è un discorso a parte, ma col button mash sfrenato dei tasti d'attacco e delle frecce escono fuori sventole non indifferenti :asd:

This, è tecnico se lo vuoi tecnico, accessibile se vuoi giocare senza particolare impegno, e questa è una qualità grandiosa

Fin quando non provi Tag 2 wiiu online, lì partono le peggio bestemmie contro chi spamma combo col touch :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Di contro ci sono personaggi con i quali è impossibile vincere tante lotte di fila senza saperli usare ottimamente

Yoshimitsu ad esempio è un incubo

Beh, oddio, se Steve premendo tasti a ***** ti chiude all'angolo è la fine :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Anche Hwoarang è discretamente comune tra i casual e facile per chi spamma
Steve bisogna saperlo utilizzare, se schiacci i tasti a caso tiri pugni semplici o esegui schivate.

I suoi colpi migliori, dato che usa solo pugni, sono abbinati appunto alle schivate.

Ad esempio ricordo una serie di pugni bassi dopo due schivate.

In Tekken 5 lo avevo studiato bene. :ahsisi:

Penso piú Law e Jack sono da spammoni.

- - - Aggiornato - - -

Howorang non é male, il suo stile di lotta ricorda molto quelli di Sanji.

Basato esclusivamente sui calci.

Combo lunghe di calci medio/bassi. Non l'ho mai utilizzato seriamente.

Oltre a quello, anche per lo stile di lotta Capoeira.
Io preferisco i classici e tremendi pugni di Kazuya e Jin.

hworang piace perche ha stringhe lunghe e a varianti che pad alla mano sono niente, poi toglie un mazzo :asd:

steve non è facile, ma e piu intuitivo, non premia lo spam ma ragionandoci riesce a fare molto con poco senza regalare niente, miglior personaggio da usare senza pensare alle juggle secondo me, e poi regala emozioni

i 4 re dello spam in tekken secondo me sono questi 4 personaggi

alisa - praticamente random, o si spamma premendo a caso e qualcosa esce, oppure si imparano quelle 4 mosse facili e belle da vedere e le si usano a rotazione senza un ordine preciso

law - tutti lo prendono, in molti spammano, se ti becca fa molto male ma lo spam viene punito quasi sempre senza pieta

eddy - lo spammer fa tanta gazzosa e gioca solo basso in basso, e frega perche quasi tutti hanno un gioco alto, ma basta raggionarci e lo freghi, finche lo spammer non imparera anche 2 medi in croce

hworang - premi calcio calcio qualcosa uscira sempre, alterna calcio con altro calcio e uscira sempre qualcosa di diverso, e persino difficile dire quando uno lo sa usare o se sta spammando

Quello di Eddie è uno dei luoghi comuni che mi fa più lollare :asd: più che altro perché chiunque si approcci a utilizzarlo veramente sputa sangue e sopporta un'immane frustrazione nel constatare quanto sia difficile destreggiarsi con le sue varie posizioni e soprattutto quanto manchi di quelle belle punizioni/launcher garantiti che altri personaggi veramente cheap possiedono :asd:

io infatti, salvo lag atroce, quando giocavo online a Tag 2 ero molto più rilassato quando incontravo Eddie/Christie per dire rispetto a un Bob o Law :sisi: anche se effettivamente quando non si gioca da tempo e si hanno i riflessi addormentati è facile farsi palleggiare anche da chi al gioco ci sa giocare...ma dura poco :sisi:

comunque dato che parlavate di rotture del d1 e Unieuro, una domanda...ma a chi ha prenotato lì cosa c'è scritto sulla ricevuta? A me c'è scritto testuale "data di uscita 2 Giugno", e lo stesso vale per il loro sito, mentre per dire, mi pare che MW e Gamestop siano aggiornati al 1 Giugno...quindi onestamente penso il peggio :sisi:

Alisa non lo sapevo, mi fa talmente schifo che non credo di averla mai utilizzata in nessuna versione, tra 360, wiiu, psp e 3ds:rickds:forse nemmeno per ottenere il finale :rickds:che personaggio di *****

Non esiste spammare, cioè le mosse sono quelle se uno fa sempre le stesse cose a cervello spento senza sapere che fa, e ci perdi la colpa è solo tua da giocatore perché non conosci i personaggi, basta vedere in pratica quelle mosse e capire cosa fare, se ad esempio ci sono colpi alti, se è scoperta, se si può fare step laterale, una volta capite nessuno può spammare, ecco cosa intendo per spam inesistente.

Poi ci sono le merde che laggano e quindi rendono impossibili le reazioni ma quello purtroppo non è colpa del gioco

Io mi incazzo abbestia quando la CPU resta in crouch tutto il tempo, una cosa che proprio non ho mai sopportato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro