Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Capito grazie!!questo non te lo so dire, anche io l'ho prenotato all'unieuro, domani mattina lo scoprirò![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito grazie!!questo non te lo so dire, anche io l'ho prenotato all'unieuro, domani mattina lo scoprirò![]()
esatto ! che poi non mi piace il doppiaggio di claudio e inoltre la storia dura poco... penso che lo scaffaleròEsatto cosa messa poco in risalto nelle recensioni
Scaffale 4ever![]()
i personaggi nuovi esteticamente non mi piacciono, domani vediamo il gameplay, nei picchiaduro la cosa più importante oltre all'ottimo gameplay è il bilanciamento, credo che con molti personaggi è più difficile creare un ottimo bilanciamento, poi mettici anche che alcuni personaggi sono vecchi, altri si sono ritirati e altri sono morti/scomparsi, quindi non possono inserirli tutti altrimenti diventa un troiaio totaleahahahaha ma infatti tekken si gioca per il gameplay e i personaggi storici della saga
per me per dire, potevano pure riproporre i soliti personaggi di sempre con una grafica riaggiornata e moderna, hanno voluto inserire anche tanti altri nuovi personaggi ma IMHO ne hanno floppati parecchi, nel senso molti fanno proprio schifo assai come personaggi
dei nuovi mi piace molto l'ufficiale russo, mentre robe tipo lo sceicco arabo, il supereroe e altre boiate potevano assolutamente evitarselei personaggi nuovi esteticamente non mi piacciono, domani vediamo il gameplay, nei picchiaduro la cosa più importante oltre all'ottimo gameplay è il bilanciamento, credo che con molti personaggi è più difficile creare un ottimo bilanciamento, poi mettici anche che alcuni personaggi sono vecchi, altri si sono ritirati e altri sono morti/scomparsi, quindi non possono inserirli tutti altrimenti diventa un troiaio totale![]()
Dragunov (il russo) c'è da Tekken 5 Dark Resurrection, non è proprio nuovodei nuovi mi piace molto l'ufficiale russo, mentre robe tipo lo sceicco arabo, il supereroe e altre boiate potevano assolutamente evitarselepochi ma degni secondo me dovevano fare
ahDragunov (il russo) c'è da Tekken 5 Dark Resurrection, non è proprio nuovo![]()
boh io la storia la ricordo a grandi linee ma niente di piugià sto discutendo sul perchè non comprerò un possibile Tekken 8.Motivo principale è perchè con questo si chiude la saga storica dei Mishima, personaggi con cui sono cresciuto fin dall'inizio saga e il motivo per cui ho ripreso in mano Tekken dopo diversi anni è proprio per sapere come va a finire.
Contenuti offline non ha nulla dei precedenti, potevano metterci un Tekken force visto che rappresenta la fine, sarebbe stato un bel bonus.
Tolta la trama non resta nulla a parte l'online dai.
Cosa dovrebbe offrire un'altro Tekken e soprattutto con personaggi classici mancanti per magari metterne altri di inutili? già quelli che hanno messo qui li guardo a fatica, figuriamoci una nuova storia con questi...
io toglierei la idol, alisa e gli animalii personaggi nuovi non mi dispiacciono apparte l'idol là inguardabile, fosse per me toglierei alisa ma quella è il personaggio preferito dai nabbi su tekken purtroppo
Il problema è che mi sa che lui è serioesatto ! che poi non mi piace il doppiaggio di claudio e inoltre la storia dura poco... penso che lo scaffalerò![]()
penso che tekken sia la saga che sa fare meno sacrifici a livelo di roster, dovevano fare come tekken 4 e tekken 5, eliminare un tot di pg in favore di tot personaggi nuovi e tot di personaggi ripescatiahahahaha ma infatti tekken si gioca per il gameplay e i personaggi storici della saga
per me per dire, potevano pure riproporre i soliti personaggi di sempre con una grafica riaggiornata e moderna, hanno voluto inserire anche tanti altri nuovi personaggi ma IMHO ne hanno floppati parecchi, nel senso molti fanno proprio schifo assai come personaggi
ma dipende dai contenuti, per dire un 5 o 6 mesi fa ho comprato tekken 6 per psp nonostante giocassi online al tag su ps3, eppure mi divertivo anche con il 6 solo facendo lotta fantasma per provare combo e differenze con il tag e sbloccare coseA me sorprende che ci sia gente che compri un qualsiasi picchiaduro per giocarci da solo :blink:.Il punto di forza di questo gioco sta nel fatto che il gameplay e' tecnico, profondo ma comunque accessibile e questo episodio e' molto bilanciato.
Injustice 2 sara' anche migliore dal punto di vista delle modalita' single player e nessuno lo mette in dubbio, ma un gioco dove online si incontrano solo deadshot spammoni che mirano a vincere gli incontri di chip damage non puo' essere un buon picchiaduro, in arcade dopo 1 mese non ci giocherebbe piu' nessuno.
Dovessi giocare da solo mi comprerei un RPG o un Action.
A me sorprende che ci sia gente che compri un qualsiasi picchiaduro per giocarci da solo :blink:.Il punto di forza di questo gioco sta nel fatto che il gameplay e' tecnico, profondo ma comunque accessibile e questo episodio e' molto bilanciato.
Injustice 2 sara' anche migliore dal punto di vista delle modalita' single player e nessuno lo mette in dubbio, ma un gioco dove online si incontrano solo deadshot spammoni che mirano a vincere gli incontri di chip damage non puo' essere un buon picchiaduro, in arcade dopo 1 mese non ci giocherebbe piu' nessuno.
Dovessi giocare da solo mi comprerei un RPG o un Action.
Sì infatti la cosa demenziale è che adesso si sta facendo passare il dato oggettivo (e criticabile) "si sono sforzati poco per le modalità offline rispetto agli altri capitoli DI TEKKEN" per "non ci sono modalità offline", cioè ragazzi il gioco ha sicuramente dei motivi per essere criticato e io stesso ho dato a dovere nelle scorse pagine, ma ora non esageriamo col pessimismo e l'ipercriticismo, facendo passare per oro cose che nessuno si è inculato per anniIl gioco ha arcade,storia, battaglia fantasma dove sblocchi contenuti di personalizzazione, pratica, online , più una modalità che aggiungono in questa estate, ha molti contenuti, il core di questi giochi è il multiplayer, ma a leggere pare che questo sia come street fighter v, che non aveva nulla e non è affatto così.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk