PS4 Tekken 7

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo l'hai visto? Old but gold e pure premonitore visto che e' uscito prima di Tekken 7 FR :asd:.Oltretutto e' vero che Knee alla presentazione del gioco e' riuscito a perdere contro una ragazzina coreana che non sapeva nemmeno come impugnare lo stick :whawha:.

Micidiale questo video :rickds::rickds::rickds:

ho preso ieri il gioco da unieuro, non ho avuto neanche il tempo di installarlo ancora, come funziona per il dlc preorder di eliza?

Una cosa non mi è chiara, ma se si finisce l'Arcade con un personaggio a caso poi successivamente nella modalità storia non ti sblocca la sua breve linea di narrazione (un Match solo come avevo sentito)?

Comunque Katarina va un pelo nerfata :asd, queal suo spam di calci fa troppo male...
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Infatti, è davvero micidiale!

Ciao a tutti, ho preso il gioco anche se non sono un fan di Tekken ho voluto comprarlo per vedere un pò il tutto.

Diciamo che non mi ci trovo proprio ad agio vengo da SFV e trovo non poche difficoltà, presumo che proprio lo stile di gioco sia molto diverso ( è molto similare a MK giusto? ).

Per ora faccio veramente pietà sto usando Lily oppure Nina, nel frattempo faccio pratica :D

Si qualcuno mi vuole aggiungere faccia pure il mio PSN: Blusquare

Katarina in realta' da un punto di vista competitivo non e' un granche' perche' si tratta di un personaggio molto scoperto e con pochi punti di forza reali.

Il problema e' che la maggior parte dei giocatori non sono fenomeni e non sanno tirare just frames a comando per esempio, quindi la migliore performance sulla carta di un personaggio X non sta a significare che essa sia quasi automatica come in un normale match up. Non gioco ad un Tekken da anni e nonostante mi vengano ancora gli elettrici a comando(9 su 10 in allenamento, 7/10 su 10 in combattimento con Kazuya), dopo un'ora di gioco le mie mani sono cosi' stanche che a malapena riesco a tenere in mano il pad, oltretutto ci vorra' un po' di tempo prima che mi vengano di istinto sulla mandata a vuoto, devo ancora mantenere la concentrazione per farlo e questo significa che i miei riflessi sono piu' lenti. Con quel troione invece basta spammare cerchio 4 volte :asd:.

Ciao a tutti, ho preso il gioco anche se non sono un fan di Tekken ho voluto comprarlo per vedere un pò il tutto.Diciamo che non mi ci trovo proprio ad agio vengo da SFV e trovo non poche difficoltà, presumo che proprio lo stile di gioco sia molto diverso ( è molto similare a MK giusto? ).

Per ora faccio veramente pietà sto usando Lily oppure Nina, nel frattempo faccio pratica :D

Si qualcuno mi vuole aggiungere faccia pure il mio PSN: Blusquare
Sono agli antipodi. Street Fighter e Mortal Kombat sono molto piu' simili tra loro pur essendo enormemente diversi.

In Tekken gli input delle combo sono mediamente piu' semplici rispetto a quelli di SF(molto dipende dal personaggio scelto) e cio' che conta maggiormente e' il tempismo. Le due maggiori difficolta' dal punto di vista tecnico sono da un lato la conoscenza della teoria di gioco, Tekken infatti e' molto matematico e dispone di una serie di proprieta' come i crush che necessitano da parte del giocatore una conoscenza almeno basilare dei match ups anche a livelli bassi mentre in Street Fighter chiudersi a tartaruga e' decisamente piu' semplice. L'altro aspetto chiave e' il movimento: Tekken e' un picchiaduro 3d ed imparare a muoversi lateralmente e' fondamentale, cosi' come imparare l'utilizzo di backdash multipli o altre tecniche specifiche di determinati personaggi. Alcuni personaggi molto difensivi giocano sulle punizioni a vuoto, in street fighter si gioca molto di piu' sulle priorita' e sui cross. Gli starter di Tekken sono tutti situazionali e mediamente si scoprono molto o possono essere evitati, il che significa che devono essere usati con parsimonia, ma il danno di queste tecniche e' molto piu' alto rispetto a quanto non accada nella serie Capcom. Il concetto di gioco a muro e a terra e' talmente diverso che potremmo passare giorni a spiegare le differenze.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo l'hai visto? Old but gold e pure premonitore visto che e' uscito prima di Tekken 7 FR :asd:.Oltretutto e' vero che Knee alla presentazione del gioco e' riuscito a perdere contro una ragazzina coreana che non sapeva nemmeno come impugnare lo stick :whawha:.
in questa versione mi mancava :rickds::rickds: ho visto quello sullo stato del gioco all'uscita in versione console in compenso...il video di Knee invece lo avevo visto, anche se secondo me stava cercando di fare il marpione :chris:

ho preso ieri il gioco da unieuro, non ho avuto neanche il tempo di installarlo ancora, come funziona per il dlc preorder di eliza?
purtroppo funziona che unieuro non dava i bonus preorder, quindi tutti quelli che l'hanno comprato lì non hanno Eliza :asd:

Una cosa non mi è chiara, ma se si finisce l'Arcade con un personaggio a caso poi successivamente nella modalità storia non ti sblocca la sua breve linea di narrazione (un Match solo come avevo sentito)?
no, i capitoli dei pg si sbloccano semplicemente procedendo con la storia generale :sisi:

Le lobby adesso funzionano, il matchmaking ranked purtroppo non ancora.

Il problema delle lobby sta nel fatto che ogni volta che vinco l'host mi caccia, ne devo cercare un altra e purtroppo il gioco non ti da la possibilita' di guardare i match come nel precedente :(.

Eliza deve essere nerfata, hanno gia' trovato la prima infinite combo e in effetti e' un personaggio che non e' passato da nessun bilanciamento.

Le lobby adesso funzionano, il matchmaking ranked purtroppo non ancora.Il problema delle lobby sta nel fatto che ogni volta che vinco l'host mi caccia, ne devo cercare un altra e purtroppo il gioco non ti da la possibilita' di guardare i match come nel precedente :(.
Ma sicuro? Io ieri in partita del giocatore li guardavo i match altrui :morristend: il vero problema è che non riuscivo a uscire quando volevo e ho dovuto far scadere il timer invece di accettare

Ma sicuro? Io ieri in partita del giocatore li guardavo i match altrui :morristend: il vero problema è che non riuscivo a uscire quando volevo e ho dovuto far scadere il timer invece di accettare
Ma c'e' un comando specifico?

A me non va vedere niente e fa aspettare, altra cosa strana e' che io ho 5 tacche di connessione, nel ranked e nel warm up trova solo avversari dai 4 in su, mentre nelle session disponibili ci sono solo avversari con pochissime tacche. Marte del forum per esempio me lo da a zero e non riusciamo a giocare. E' anche vero che sono connesso in wifi, piu' tardi andro' al supermercato a prendere un cavo e vedro' se la situazione migliorera'.

Ma c'e' un comando specifico?A me non va vedere niente e fa aspettare, altra cosa strana e' che io ho 5 tacche di connessione, nel ranked e nel warm up trova solo avversari dai 4 in su, mentre nelle session disponibili ci sono solo avversari con pochissime tacche. Marte del forum per esempio me lo da a zero e non riusciamo a giocare. E' anche vero che sono connesso in wifi, piu' tardi andro' al supermercato a prendere un cavo e vedro' se la situazione migliorera'.
Non so, onestamente ho trovato un po' confusionaria la schermata della lobby e non ho ben capito come funzionava, forse l'unica differenza è stata che il primo match (in corso) non ho avuto la possibilità di vederlo, il secondo (partito mentre ero nella stanza) me lo ha fatto vedere in automatico, ma dovrebbe essere così che funziona di solito ovunque...

comunque io gioco col cavo e ho aperto il Nat, ma penso conti relativamente quello che facciamo noi, è proprio l'infrastruttura che è andata un attimo a puttàne :asd:

btw, tema gratis per la Ps4 registrandosi sul sito Bandai-Namco: https://www.bandainamcoent.es/vipcorner/get/slug/tekken-7-ps4-dlc-theme (scusate il link in spagnolo ma in italiano non lo trovavo :asd: ad ogni modo c'è scritto che vale per lo store eu) EDIT: però usate il link fornito da Gab (quello ita) se no non funziona

Ma c'e' un comando specifico?A me non va vedere niente e fa aspettare, altra cosa strana e' che io ho 5 tacche di connessione, nel ranked e nel warm up trova solo avversari dai 4 in su, mentre nelle session disponibili ci sono solo avversari con pochissime tacche. Marte del forum per esempio me lo da a zero e non riusciamo a giocare. E' anche vero che sono connesso in wifi, piu' tardi andro' al supermercato a prendere un cavo e vedro' se la situazione migliorera'.
anche a me Marte me lo dava a zero tacche e non siamo riusciti a fare una partita :sisi: ieri con un amico non avevo nessun problema nella partita del giocatore, solo che dopo un po' la partita si chiudeva e dovevamo di nuovo ricreare la stanza, poi devono sistemare la questione che una volta creata la stanza non si possono più modificare le opzioni, tipo numero di round, timer, etc.

abbiamo fatto una minilobby con marte, ma online punisco male gli hopkick, inoltre non capisco, non c'è un modo per rigiocare subito? Ogni volta tornavamo nella lobby

abbiamo fatto una minilobby con marte, ma online punisco male gli hopkick, inoltre non capisco, non c'è un modo per rigiocare subito? Ogni volta tornavamo nella lobby
mancano molte opzioni, le lounge di SF 5 sono fatte infinitamente meglio :sisi:

btw, tema gratis per la Ps4 registrandosi sul sito Bandai-Namco: https://www.bandainamcoent.es/vipcorner/get/slug/tekken-7-ps4-dlc-theme (scusate il link in spagnolo ma in italiano non lo trovavo :asd: ad ogni modo c'è scritto che vale per lo store eu)
Grazie. :ivan:

Questo il link italiano --> https://www.bandainamcoent.it/vipcorner/get/slug/tekken-7-ps4-dlc-theme

Comunque, è normale che non riesca a fare neanche una partita classificata? Quelle del giocatore e i tornei vanno abbastanza bene ma di fare le classificate non se ne parla... Assurdo... :sad:

allora rispetto al primo giugno in questi ultimi 2 giorni ho fatto partite del giocatore e 3-4 tornei in tranquillità vincendone anche uno , il problema per ora rimangono le classificate dove in pratica non si può giocare . Poco male visto alla fine sono ancora un pò arruginito

oggi platinato. L'unico trofeo difficile è quello di vincere 3 special match nella modalità tesoro.

Non è buggato (almeno per me) come diceva un utente in precedenza. Gli special match escono randomicamente dopo una serie positiva di vittorie e sono contro

Devil kazumi. E mena come un fabbro...

Anche a me Online dava problemi. Che poi non capivo perchè rimanevo bloccato nella lobby/sala d'attesa mentre gli altri combattevano... poi finivano il combattimento e loro magari uscivano o l'host mi cacciava e avevo perso solo tempo... devono sistemare un pò di cose mi sa.

Se dite che ancora non va bene online aspetto a fare l'abbonamento al plus, almeno mi alleno ancora (Tekkenmerda 6 lo abbandonai e non gioco da un po').

Si, online è ancora in fase di aggiornamento praticamente, anche le lobby sono un disastro. Funzionano solo i tornei in maniera buona da quel che ho capito.

Ho fatto due stanze e in una riuscivo a vedere i match altrui, in un'altra no. Ora non capisco se sia un problema di server o ci siano impostazioni apposite da parte dell'host.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro